annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso Peppermint

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono pulita!

Commenta

Io anche.. quella feccia non l'ascolto

Commenta

Pensavo in un'etichetta che comprendesse artisti ascoltati veramente.
        Poi ho letto e se mi arriva la raccomandata gliela rimando con su disegnato un sorrisone

Commenta

*tira un sospiro di sollievo*
          veramente, se riguarda solamente quegli artisti, sono pulito, candido come un bambino

Commenta

fiuuuuu

sono salvo per ora

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              nel caso ci siano pure i film, sperio che peter north sia clemente con me

Comunque sia sto caso apre un precedente pericoloso. Anche se ancora devo capire come sia possibile che ti sanzionino così cercando i tuoi dati dalla rete.

Commenta

Fanno bene, chi ha scaricato quella roba non deve farla franca.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Comunque sia sto caso apre un precedente pericoloso. Anche se ancora devo capire come sia possibile che ti sanzionino così cercando i tuoi dati dalla rete.
                  Io sapevo che non potevano nemmeno ricavarli per via della privacy... mi sa che son rimasto indietro.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

se volete vi linko pure gli scan delle raccomandate
                    anzi no, tanto sono facili da trovare nella rete

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Io sapevo che non potevano nemmeno ricavarli per via della privacy... mi sa che son rimasto indietro.
                      Si infatti la cosa mi ha lasciato subito perplesso. In primis perchè sanzionare qualcuno per aver "rubato" qualcosa lo si può fare solo se si hanno prove concrete nel senso più reale del termine, ossia un video o un testimone che vede te, cittadino, che rubi qualcosa. In secondo luogo servono delle prove materiali, come per l'appunto come quando sgamano qualcuno con 3000 dvd in cameretta e li so uccelli per diabetici, cosa che in questo caso non c'è, dato che se all'epoca avessi scaricato della musica, avrei spostato tutto su dvd e quindi non avrebbe trovato nulla nessuno.

Non so come mi comporterei in questo caso, ma di sicuro mi informerei dal mio legale. Sta cosa mi sembra molto strana.

Inoltre è il solito discorso. Queste persone hanno scaricato illegalmente dai server di questa casa discografica sfruttando falle del loro sistema o account fake o hanno semplicemente condiviso la LORO musica con chi ***** volevano loro? Bha...

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Anche io sapevo cosi la nostra privacy è distinta in due modi :

I dati sensibili , che sono quei dati riguardanti la tua salute e sono o meglio (dovrebbero) essere strettamente privati.
                        Poi ci sono dati personali che sono quelli generali della tua persona, dove sei nato, cosa fai etc etc

Io andai alla telecom 1 annetto fa per vedere degli estratti conto di telefonate di casa ma per averli ci volevano i due intestatari del conto corrente proprio per la privacy e quindi non me li hanno mostrati.

Allora non potrebbero nemmeno mettere in giro IP e traffico telefonico solo perchè a richiederli è un discografico o avvocato...credo...
                        A chi telefono, o cosa faccio in rete sono dati sensibili secondo me!
                        Ultima modifica di Sacrifice; 10-05-2007, 12:08.

Commenta

una cosa è definitivamente chiara: in italia ci sono 4000 fessi almeno

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            no ci sono almeno 4000 persone che ascoltano musica altamente commerciale

Commenta

ma perche', quella musica e' commerciabile? Non diciamo fesserie, persino Barimoor al cesso in una session di aerofagia e' piu' orecchiabile
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

Uhm, da Aprile 2006 si sono sensibilmente ridotti allora.

Commenta

Sto operando...
                                X