annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoltellata e stuprata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Parliamo tanto di non discriminare la gente, poi mi dici cosi'?
    Il discorso della fedina penale puo' reggere se il diretto interessato è stato dentro per omicidio, stupro, aggressione aggravata... Crimini seri, con la C maiuscola.
    Cosa ne sai quali crimini aveva combinato quel tipo?
    Basta che ti fai beccare a fumare una canna per sporcarti la fedina penale eh

No, secondo me parti proprio da un punto di vista sbagliato. Sembra quasi che quando senti una notizia di stupro, a priori pensi che sia stata colpa della donna che ha scatenato l'animale che c'era dentro l'aggressore.

Poi riallacciandomi al discorso dei delinquenti da evitare, io posso essere daccordo che prevenire è meglio che curare, ma c'è anche da dire che puoi aspettarti tutto tranne che una cosa del genere, sopratutto da una persona che magari conosci (o pensi di conoscere)...

Per come la descrivi tu, bisogna isolare la gente che magari nella vita ha sbagliato (fedina penale sporca) e mandare in giro le donne col burka e una decina di guardie del corpo, altrimenti se l'aggrediscono è colpa loro.

Ps.: Sorvoliamo pure sul "se l'è cercata", che è di una tristezza unica...

Barimoor ma che centra discriminare la gente con il fato di stare alla larga da gente con la fedina penale sporca. Fedina penale sporca significa tante cose, e di certo non sono buone cose tranne qualche piccolo caso come hai fatto l'esempio tu. Ed io sinceramente preferisco starne alla larga da tipi così.

Chissà che tipacci erano questi 3, e la ragazza sicuramente lo sapeva. E stai tarnquillo, che chi ha la fedina penale sporca e non per del fumo, è un tipo da lasciar perdere.

Commenta

wang, il discorso del "uscire con dei delinquenti" non regge molto.
      non regge perchè, ad esempio, nella mia compagnia ce ne sono molti che hanno la fedina penale sporca (sporcata da cazzate per la maggior parte, non ti parlo di sporca perchè hai ucciso o rubato) eppure io ci esco tranquillamente e anche le ragazze della nostra compagnia, senza nenanche minimamente pensare che queste "fedine sporche" si facciano gli sboroni per le marachelle del passato.

con l'ultima frase del reply mi sei sembrato uguale a tutti quelli che critichi su questo forum, mi spiace.

Credo che i genitori dovrebbero fare di più per i ragazzi,non a livello materiale ma sopratutto comunicare, ...e perchè no anche alzarsi alle 4 di mattina per andarlo a prendere a ballare
      certo, vallo tu a dire a mio padre che deve venirmi a prendere a quell'ora.
      mi avrebbe risposto "arrangiati" oppure "potevi pensarci prima di partire a come tornare indietro".
      tolto il fatto che io, alla fine di una serata, farmi venire a prendere da mio padre, sarebbe l'ultima cosa che farei al mondo.
      piuttosto rimango nel locale fino all'alba, poi mi traslo in un bar e aspetto il treno/pulman che mi riporti a casa

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        wang, il discorso del "uscire con dei delinquenti" non regge molto.
        non regge perchè, ad esempio, nella mia compagnia ce ne sono molti che hanno la fedina penale sporca (sporcata da cazzate per la maggior parte, non ti parlo di sporca perchè hai ucciso o rubato) eppure io ci esco tranquillamente e anche le ragazze della nostra compagnia, senza nenanche minimamente pensare che queste "fedine sporche" si facciano gli sboroni per le marachelle del passato.

con l'ultima frase del reply mi sei sembrato uguale a tutti quelli che critichi su questo forum, mi spiace.

certo, vallo tu a dire a mio padre che deve venirmi a prendere a quell'ora.
        mi avrebbe risposto "arrangiati" oppure "potevi pensarci prima di partire a come tornare indietro".
        tolto il fatto che io, alla fine di una serata, farmi venire a prendere da mio padre, sarebbe l'ultima cosa che farei al mondo.
        piuttosto rimango nel locale fino all'alba, poi mi traslo in un bar e aspetto il treno/pulman che mi riporti a casa

Ma dipende che intendi per fedina penale sporca eh. Se hai la fedina penale sporca per sdelle canne, bè, 10 anni fa beccarono pure me. Capirai.

Commenta

per il mio caso si tratta di canne, per altri di rissa aggravata e lesioni, per altri ancora demolizione dell'arredo urbano

Commenta

per il mio caso si tratta di canne, per altri di rissa aggravata e lesioni, per altri ancora demolizione dell'arredo urbano

Sicuramente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma se esci con persone che hanno la fedina penale sporca per dei reati puoi passare dei guai.
            Anche in un semplice posto di blocco, quando la polizia chiede dei documenti, se risulta qualcuno con la fedina penale sporca la situazione peggiora un pochino.

Ti ripeto sempre, dipende poi che reati e che persone sono quelle che hanno la fedina penale sporca. C'è chi è testa matta ma comunque un gravo ragazzo, ma c'è anche chi è solament etesta matta. Sei tu a valutare se questa persona con la fedina penale sporca è comunque in findo una persona tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Ma dipende che intendi per fedina penale sporca eh. Se hai la fedina penale sporca per sdelle canne, bè, 10 anni fa beccarono pure me. Capirai.
              ma scusa, tu sai che crimini aveva commesso l'aggressore?

Poi ti ripeto, non ha molto senso il discorso fedina penale sporca = delinquente sicuro
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                ma scusa, tu sai che crimini aveva commesso l'aggressore?

Poi ti ripeto, non ha molto senso il discorso fedina penale sporca = delinquente sicuro

è quasi al livello di chi dice "prima sigaretta, poi prima o poi arrivi a bucarti di shoppa"

Commenta

poi mi traslo in un bar e aspetto il treno/pulman che mi riporti a casa
                  Si tu, ma una ragazza al giorno d'oggi camminare la notte da sola ha il 50% di possibilità di essere stuprata, io non rischio . . .più

ti racconto un aneddoto del perchè ora sto molto più attenta.

Ti parlo di 11 anni fa (-.-) avevo 18 anni e io la mia migliore amica decidiamo di andare a prendere il gelato in centro a bologna alle 21 di un giorno di agosto, caldo torrido , bologna deserta, scendiamo dalla macchina e mi fermo al bancomat ci accorgiamo che 4 tizi dalle faccie non raccomandabili si mettono dietro di noi ,quasi ci circondano, non prelevo, ci incamminiamo velocemente e loro dietro di noi ridevano arriviamo verso il primo bar che troviamo, entriamo e i 4 tizi si piantano davanti alla porta a guardarci, temporeggiamo, mangiamo un ghiacciolo aspettando che se ne andassero...guardiamo il barista con aria terrorizzata, e questo fa spalluccie ... Passa un ora e i tizi stavano li, di ritornare alla macchina non ci ho pensato nemmeno un secondo, tanto ci avrebbero seguito sicuramente, quindi ho preso in mano il telefono e ha telefonato al mio ragazzo di un tempo che ci è venuto a prendere con dei suoi amici.
                  Appena hanno visto arrivare 7 persone se ne sono andati a gambe elevate.
                  Magari mi avrebbero rubato solo il portafoglio...o volevano solo fare conoscienza, questo non posso saperlo...
                  In questo caso erano extracomunitari.

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                    Si tu, ma una ragazza al giorno d'oggi camminare la notte da sola ha il 50% di possibilità di essere stuprata, io non rischio . . .più
                    pensi che la situazione sia peggiorata rispetto ad alcuni anni fa?
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                      pensi che la situazione sia peggiorata rispetto ad alcuni anni fa?
                      Ora sicuramente c'è meno tolleranza, io sono meno tolleratnte in primis, ma è la paura che mi porta alla non tolleranza.
                      Sicuramente 10 anni fa accadevano lo stesso, forse di più quelli "in famiglia" ma i giornalisti non ce le spiattellavano ogni giorno davanti come fanno adesso.
                      Forse ora ci sembrano di più perchè siamo informati di questi fatti, non lo so.

Dieci\Undici anni fa comunque ai tempi che andavo a scuola, ricordo che spessissimo stavamo in centro di sabato dopo la scuola ma non ricordo un degrado come vedo adesso.
                      Al massimo qualche barbone che dormiva in zone a loro adibite diciamo, o qualche zingara che chiedeva soldi, ma ripeto la cosa era molto ma molto ma molto limitata rispetto ad adesso.

Commenta

è quasi al livello di chi dice "prima sigaretta, poi prima o poi arrivi a bucarti di shoppa"

Ma no... poi propro io!!!...

Non generalizzo sul fatto che fedina penale=delinquente sicuro. Assolutamente. Dico soltanto che le persone si conoscono e ci vuole poco a capire se quella persona con la fedina penale sporca è comunque una persona tranquilla oppure no.

Commenta

questo è ciò che avevo scritto io

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                            Ora sicuramente c'è meno tolleranza, io sono meno tolleratnte in primis, ma è la paura che mi porta alla non tolleranza.
                            Sicuramente 10 anni fa accadevano lo stesso, forse di più quelli "in famiglia" ma i giornalisti non ce le spiattellavano ogni giorno davanti come fanno adesso.
                            [colour=RED]Forse ora ci sembrano di più perchè siamo informati di questi fatti, non lo so.[/colour]
                            io la penso proprio così...il fatto di sentirle ogni giorno ti mette addoso un certo stress...come quando subito dopo l'11 settembre ogni arabo in aereoporto era guardato con sospetto e paura

o come la storia del bullismo scolastico...quando andavo a scuola io(6 anni fa) ne sentivo di tutti i colori solo che non c'erano i videofonini e youtube
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Chissà che tipacci erano questi 3, e la ragazza sicuramente lo sapeva. E stai tarnquillo, che chi ha la fedina penale sporca e non per del fumo, è un tipo da lasciar perdere.
                              insomma, ancora una volta risolto il mistero: E' COLPA DELLA RAGAZZA

Wang ti giuro sei unico.

spero avrai una figlia, li' ci sara' da ridere, e tanto.
                              Restless Soul

Commenta

Wang scusa se ti rispondo solo adesso..

Intanto uscire con tre persone non è sinonimo di conoscerle quanto piuttosto, come hai già detto tu, è indicativo del fatto che lo ha fatto sua sponte..
                                Poi, dal fatto che una esca di sua spontanea volontà con tre persone ad affermare che sia consenziente a farsi dare giù, ce ne passa..

Per quanto riguarda la questione della fedina penale sporca non commento..persone molto più sagge di me hanno risposto più che egregiamente..

Originariamente inviato da shirai
                                Poi che i 3 vadano messi in galera non c'è dubbio
                                Questo è l'unico punto su cui sono d'accordo..

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                                insomma, ancora una volta risolto il mistero: E' COLPA DELLA RAGAZZA

Commenta

Sto operando...
                                X