annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoltellata e stuprata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoltellata e stuprata

Foggia/ Minorenne violentata ripetutamente e accoltellata: operata all'addome. Tre arresti
    Martedí 08.05.2007 10:09

Violentata mentre stava morendo dissanguata.L'hanno attesa fuori da un locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, violentandola ripetutamente. E' accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.

I tre, tutti di 20 anni, ieri mattina, dopo aver fermato una ragazza di 17 anni nei pressi di un locale notturno del centro garganico e averla immobilizzata, ferendola più volte con un coltello, l'hanno violentata ripetutamente. La vittima è stata soccorsa e trasportata presso l'ospedale di San Severo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Non è mio solito fare sti copia e incolla, ma la notizia stavolta mi ha proprio lasciato di sasso e vorrei sapere cosa ne pensate.
    Attenzione, qui non si tratta di un "semplice" stupro: ste 3 bestie prima l'hanno accoltellata più volte, poi stuprata.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Via i pugliesi dall'Italia?

Commenta

Giusto, ho dimenticato di scrivere che sono tutti e 3 italianissimi... Pero' avevo paura che il 3d andasse ot dopo 3 commenti :\

Comunque, quello che mi ha colpito di più è prima hanno ferito quasi a morte la ragazza, poi l'hanno stuprata.

Comportamenti del genere li ho letti su diversi modus operandi di serial killer.
      .

.

Commenta

castrazione mediante ferri arruginiti, da parte di Kakihara
        povera ragazza ;_;

Commenta

Avevo letto anche io la notizia, qualche minuto fa..

Andrebbero legati e presi tutti da dietro da Elle per qualche giorno di seguito..

Commenta

i serial killer spesso agiscono da soli, solo pochi casi riportano di serial killer di "coppia".
            questi non sono nemmeno compresi nella scala evolutiva

Commenta

No, ma a parte le punizioni che vorreste infliggergli... Quello che mi interessa è cosa ne pensate di come hanno agito sti tre animali
              .

.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                i serial killer spesso agiscono da soli, solo pochi casi riportano di serial killer di "coppia".
                questi non sono nemmeno compresi nella scala evolutiva
                bhe no, ce ne son state parecchie di coppie serial killer e spesso ogni serial killer ha sempre avuto qualcuno che li aiutava/copriva. Un complice, praticamente.
                .

.

Commenta

Non so praticamente nulla di psicologia criminale quindi, a parte sottolineare la brutalità e la vigliaccheria dell'azione, non posso essere d'aiuto..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                    Non so praticamente nulla di psicologia criminale quindi, a parte sottolineare la brutalità e la vigliaccheria dell'azione, non posso essere d'aiuto..
                    ma mica devi fornire un profilo psichiatrico. Semplicemente quello che ti ha fatto pensare la notizia.
                    A me ha fatto venire in mente serial killer come Richard Ramirez, per esempio...

Edit: Comunque mi piacerebbe se postasse qualche studente di psicologia... Magari sarebbe interessante
                    .

.

Commenta

Sinceramente io penso a cosa possa aver pensato la ragazza. Se mi dovessi soffermare sulle sensazioni, pensieri, emozioni di quelle bestie, ho idea che non riuscirei a mangiare tranquillo oggi. Non sono umani.

Commenta

Bestie, mio unico pensiero.
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          No, ma a parte le punizioni che vorreste infliggergli... Quello che mi interessa è cosa ne pensate di come hanno agito sti tre animali
                          Hanno agito da branco, forse in singolo non l'avrebbero fatto, in tre si sono sentiti forti di "scamparla" , io non so cosa scatta nella testa di queste persone quando compiono queste mostruosità, credo che qualcosa si scolleghi perchè gente cosi non può essere considerata normale e nemmeno uomo.

Non sono animali, gli animali uccidono per difendere il territorio, i suoi cuccioli, per magiare ma in tutto questo agiscono di istinto perchè non hanno la ragione o se ce l'hanno prevale comunque l'istinto animale, cosa invece che dovrebbero aver avuto questi 3 bastardi.

Via i pugliesi dall'Italia ?
                          No. Ma chi stupra, chi uccide, che rapina etc etc e va a ledere gli altri pesantemente deve essere severamente punito , italiano, rom, albanese, slavo, prete, suora, imprenditore, impiegato etc etc, che sia.

Invece sono sempre più convinta che questi 3 bastardi la passeranno in qualche modo liscia...

Commenta

Ma come si fa ad accoltellare e stuprare ripetutamente una ragazza e poi dormire sonni tranquilli?
                            Non voglio nemmeno immaginare i segni (fisici e psicologici) di questa violenza che porterà la ragazza.
                            E nemmeno gli stati d'animo dei genitori, del ragazzo e degli amici.

Commenta

Mi spiego un po' meglio...
                              Mi rendo conto che magari sto discorso puo' sembrare cruento, pero' questo è quello che ho pensato subito dopo aver letto l'articolo:

come cazzo avranno fatto a violentare una ragazza con la pancia squarciata dalle coltellate? E con tutto quel sangue, poi?

Ma le coltellate gliele han date perchè lei si ribellava o gliele hanno date di proposito, perchè hanno provato piacere nel farlo?
                              Ma se erano in 3, non credo avessero avuto bisogno di domarla a coltellate... Quindi gliele hanno date perchè provavano piacere?

E infine: si saranno eccitati nel prenderla a coltellate, nello stuprarla o nello stuprare una ragazza mezza morta?

E' questa la domanda che spesso molti crimilogi si sono posti quando hanno avuto a che fare i primissimi delitti di persone poi etichettate come serial killer, per poter stabilire la pericolosità dell'individuo.

In sostanza, se sti 3 ragazzi hanno accoltellato prima di stuprare perchè non ne potevano fare a meno per raggiungere l'orgasmo, apparterrebbero ad una tipologia di killer tra le più efferate e pericolose.
                              E quindi non dovrebbero avere nemmeno la più piccola speranza di sconto pena o grazia che sia.

Chi sono e da che famiglia provengono?
                              Indagassero a fondo sulla psiche di queste 3 bestie, prima di sbatterli dentro (spero)
                              Ultima modifica di Bar1moor; 08-05-2007, 14:19.
                              .

.

Commenta

Sto operando...
                              X