annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoltellata e stuprata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me 3 persone non sono mai colpevoli allo stesso modo.

Comunque...

Possibile che ste 3 persone hanno avuto tutte e 3 la stessa idea?

Nessuna ha detto fermatevi?

Perchè usare il coltello?

La ragazza che tipa è?

Per quale motivo portarla poi in un locale di loro proprietà o di un loro conoscente(se ho benc apito), rischiando di compromettersi ancora peggio?

Non era più semplice andare in un luogo appartato?

Io non credo molto alle violenze di gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

La ragazza che tipa è?

AHahhAHAHA mi stavo giusto chiedendo: "come mai Wang non ha ancora postato dicendo che magari e' colpa della ragazza?"

Grazie Wang, riesci sempre a dare un'opinione da un'ottica diversa delle cose
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        AHahhAHAHA mi stavo giusto chiedendo: "come mai Wang non ha ancora postato dicendo che magari e' colpa della ragazza?"

Grazie Wang, riesci sempre a dare un'opinione da un'ottica diversa delle cose

Ma sinceramente è strana la cosa. A raccontarla è semplice e si fa preso a dare 2+2.

Sti 3 hanno preso a questa, se la sono portata e l'hanno violentata minacciandola con un coltello. 2+2 significa che questi 3 sono dei bruti, cattivi, violentatori da mettere in cella.

Ma ragioniamoci anche.

Intanto la ragazza dove stava prima di incontrare questi 3?

Era uscita con gli amici?

Se era uscita con gli amici, dove stavano gli amici quando ha incontrato questi 3?

Come mai si è ritrovata in un posto da sola incontrando questi 3?

Che serata stava facendo questa ragazza prima di incontrarli?

E' troppo strano secondo me. 3 ragazzi di 20 anni, impazziscono tutti e 3, prendono questa e se la violentano???

Nessuno dei 3 ragiona un secondo dicendo NO!!!, io me ne vado non voglio casini...

3 su 3 violentatori... incredibile... nemmeno un terno è così facile...
        Poi tutto può essere, attenzione... però, mi sembra strano.

Io però mi chiedo qua'è stata la serata della ragazza prima di incontrare questi 3. Come si è ritrovata da sola ad incontrarli?
        Dov'era la sua compagnia?
        Quando questi 3 si sono avvicinati a lei, lei cosa ha fatto?
        Perchè non è scappata?
        Non ha detto nulla??? Non riesco a capire. Non c'era nessun'altra persona? non poteva gridare? Erano in un posto appartato?
        Se era in un luogo appartato, come mai stava in un luogo isolato?

Commenta

Secondo me 3 persone non sono mai colpevoli allo stesso modo.

Comunque...

Possibile che ste 3 persone hanno avuto tutte e 3 la stessa idea?

Nessuna ha detto fermatevi?

Perchè usare il coltello?

La ragazza che tipa è?

Per quale motivo portarla poi in un locale di loro proprietà o di un loro conoscente(se ho benc apito), rischiando di compromettersi ancora peggio?

Non era più semplice andare in un luogo appartato?

Ma dai wang come non credi alle violenze di gruppo... Ma mica è come l'uomo nero o le streghe...

Poi "la ragazza che tipa è" ...
          Stavolta ti posso pure flammare via msn, occhio

Comunque,

"Possibile che 3 persone abbiano avuto la stessa idea?"
          Possibile secondo me.
          Quando si fanno rapine, secondo te, c'è sempre qualcuno che dice :- No, fermatevi! che stiamo facendo?-
          O quando ci sono furti in casa che magari, per fatalità, finiscono in tragedia?

Mi ricordo tempo fa che tre slavi bastonarono a sangue un'anziana mentre le stavano rapinando la casa (non ricordo dove successe)... Anche l' secondo te, è impossibile che fossero tutti daccordo?

Per quello che riguarda la ragazza, bhe... Anche se fosse stata la più troia della terra, 7 coltellate + una violenza carnale multipla non se la sarebbe meritata di certo...

"Perchè il coltello?"
          Più che il coltello, perchè tutte quelle coltellate non mi spiego. O meglio, se l'avessero accoltellata dopo, per impedirle di fuggire me lo sarei spiegato, ma prima della violenza...

"Per quale motivo portarla poi in un locale di loro proprietà o di un loro conoscente(se ho benc apito), rischiando di compromettersi ancora peggio?
          Non era più semplice andare in un luogo appartato?"
          Da quello che ho letto (e sono sincero, ho letto un breve articolo e basta), mi pare di aver capito che l'avessero notata nel locale, che l'avessero seguita e aggredita...

Se hai un link dove descrivono la vicenda più dettagliatamente scrivilo per favore, cosi' gli do un'occhiata
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Io però mi chiedo qua'è stata la serata della ragazza prima di incontrare questi 3. Come si è ritrovata da sola ad incontrarli?
            Dov'era la sua compagnia?
            Quando questi 3 si sono avvicinati a lei, lei cosa ha fatto?
            Perchè non è scappata?
            Non ha detto nulla??? Non riesco a capire. Non c'era nessun'altra persona? non poteva gridare? Erano in un posto appartato?
            Se era in un luogo appartato, come mai stava in un luogo isolato?
            A parte il fatto che sotto minaccia di coltello, credo che nessuna abbia il coraggio di gridare... Dopo 7 coltellate poi... Se hai la forza di non svenire è grasso che cola...

Ma comunque io credo che la forza di queste aggressioni stia sopratutto nel pensare "perchè deve capitare proprio a me?"

Magari se ne stava tornando a casa o magari non pensava potessero aggredirla.

Ti faccio un esempio.

Qualche giorno fa una mia amica è uscita per fare serata con altre sue amiche.
            Ad un certo punto della serata, la ragazza con la quale l'aveva portata in macchina riceve una telefonata dal suo tipo che le dice di raggiungerlo.
            Cosi' leui rimane con le altre, senza pero' la possibilità di tornare in macchina con loro, perchè erano in 6.

Ha conosciuto 4 ragazzi che alla fine si sono offerti di accompagnarla a casa e cosi' hanno fatto.

Cosi' le ho detto:- ma sei scema? Come hai fatto a fidarti?
            E lei :- mi han detto che erano finanzieri ed erano simpatici... Ma poi con tante ragazze che ci sono , proprio a me deve capitare?!?
            .

.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Via i pugliesi dall'Italia

*

Questi extracomunitari hanno rotto!!! BASTA!

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                *

Questi extracomunitari hanno rotto!!! BASTA!
                eddai sii serio
                .

.

Commenta

Sono serissimo.

Solo mi chiedevo come mai tutti quelli che appena leggono CINESE o ROMENO si fomentano come bestie quando si leggono queste cose non postano mai.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Solo mi chiedevo come mai tutti quelli che appena leggono CINESE o ROMENO si fomentano come bestie quando si leggono queste cose non postano mai.
                    eh...

...Magari ho orientato il 3d verso un discorso impossibile da fare... Tu comunque che ne pensi?
                    .

.

Commenta

Wang prova a partire dal presupposto che una ragazza non vorrebbe MAI essere violentata ne come in questo caso praticamente uccisa...

Detto questo:

Ma comunque io credo che la forza di queste aggressioni stia sopratutto nel pensare "perchè deve capitare proprio a me?"
                      Sono sempre più convinta che la paura ti faccia evitare certe cose, io per esempio non mi infilerei mai in centro a bologna in una via trasfersale anche se frequentata, cerco sempre di stare dove ce molta gente ed evito accuratamente di uscire da sola a piedi la notte. Anche io ho pensato "ma vuoi che capiti proprio a me?" in tutto questo pensiero però ho anche evitato situazione potenzialmente pericolose, e tutt'ora a 29 anni le evito. E onestamente non mi sento limitata nella mia vita. Bastano alcune accortezze.
                      Come (nemmeno a 16/17 anni) mi sarei fatta accompagnare a casa da gente che non conoscevo.
                      Io ho avuto sempre la fortuna che quando uscivo da ballare, qualsiasi ora fosse e non avevo ancora 18 anni quindi la patente, mi veniva a prendere mio fratello o i fratelli delle mie amiche, in altri casi i genitori. Eravamo sempre in qualche modo "scortate".

Credo che i genitori dovrebbero fare di più per i ragazzi,non a livello materiale ma sopratutto comunicare, ...e perchè no anche alzarsi alle 4 di mattina per andarlo a prendere a ballare.

....e qui mi torna in mente la domanda di Bar1moor...da che famiglia provenivano i 3 Bastardi?

e i genitori gli hanno chiesto "Ti sei divertito stasera, cosa hai fatto di bello ?"
                      con la facilità con cui hanno violentato e accoltellato questa ragazza mi immagino la risposta altrettanto facile al padre... "Si sai papà assieme a 3 amici ho stuprato e massacrato una ragazza!"

...ma magari il padre o la madre si fossero interessati a cosa ha fatto il figlio la sera prima o tutte le altre sere in cui esce...
                      Ultima modifica di Sacrifice; 08-05-2007, 23:25.

Commenta

Wang, ma tu non credi allo stupro perché ormai è stato sdoganato dal modus operandi della mafia (e quindi se non porta soldi alle cosche è un bene di tutti..), o perché fai parte di una setta che utilizza lo stupro come un rituale di purificazione?

No, perché certe volte ci può stare lo scetticismo..e ti ho anche appoggiato, quando pensavo ci potesse essere qualcosa di strano..

Ma questa ragazza s'è beccata botte, coltellate e violenza da sola contro tre tizi e per quanto possa essere stata stronza nei loro confronti, per quanto possa averli offesi in precedenza, per quanto possa avergliela fatta annusare e poi essersi tirata indietro, niente può dissuadermi dal pensare che quei 3 frocetti debbano essere sbattuti al gabbio, ai lavori forzati finché campano..

@ Barimoor: vuoi un tema di discussione? Tu speri che la ragazza si riprenda o che smetta di soffrire?
                        Sei per la vita ad ogni costo o ritieni che, in certe circostanze, la dignità personale dell'essere umano sia messa in discussione al punto che solo la morte possa redimerla?

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                          Wang, ma tu non credi allo stupro perché ormai è stato sdoganato dal modus operandi della mafia (e quindi se non porta soldi alle cosche è un bene di tutti..), o perché fai parte di una setta che utilizza lo stupro come un rituale di purificazione?

No, perché certe volte ci può stare lo scetticismo..e ti ho anche appoggiato, quando pensavo ci potesse essere qualcosa di strano..

Ma questa ragazza s'è beccata botte, coltellate e violenza da sola contro tre tizi e per quanto possa essere stata stronza nei loro confronti, per quanto possa averli offesi in precedenza, per quanto possa avergliela fatta annusare e poi essersi tirata indietro, niente può dissuadermi dal pensare che quei 3 frocetti debbano essere sbattuti al gabbio, ai lavori forzati finché campano..

@ Barimoor: vuoi un tema di discussione? Tu speri che la ragazza si riprenda o che smetta di soffrire?
                          Sei per la vita ad ogni costo o ritieni che, in certe circostanze, la dignità personale dell'essere umano sia messa in discussione al punto che solo la morte possa redimerla?

Bene, allora, sto cominciando a farmi 2 risate... Non riesco a trovare nessuna fonte, ma stamattina c'è stato un servizio su questa notizia di cronaca. In pratica le indagini stanno proseguendo ed hanno detto che:

-innanzi tutto la ragazza era uscita insieme a questi 3, erano amici. E quindi non c'è stata nessuna forzatura ad andare in nessun locale, ma ci sono andati insieme.

-Dei 3, uno aveva la fedina penale sporca. Ora io mi chiedo, ma questa ragazza non era poi così poco scaltra per avere degli amici con la fedina penale sporca ed uscire con loro fino a tarda notte, a 16 anni poi...

Conosceva quindi i tipi...

Intanto aspettiamo che le indagini vadino avanti và...

Poi che i 3 vadano messi in galera non c'è dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                            No, io sono assolutamente per la vita, salvo determinate corcostanze come ad esempio il caso Welby. Questo anche perchè è impossibile che un malato terminale ridotto a semi-vegetale possa riprendersi, superare la crisi e tornare a vivere normalmente.
                            Ma sopratutto perchè ognuno deve essere padrone della propria vita.

In questo caso, sembra che la ragazza sia fuori pericolo... Adesso deve farsi forza (molta molta forza) e cercare di reagire, chiedere aiuto senza vergognarsi e cercare di superare il forte trauma subito e tornare alla vita regolare più forte di prima. Non credo che togliendosi la vita risolverebbe qualcosa.

A Wang: che c'entra che i 3 li conosceva e che erano usiciti assieme e che uno aveva la fedina penale sporca?

Vuoi dire che se lo sarebbe dovuto immaginare?
                            Non ho capito cosa intendi, se me lo spieghi meglio te ne sarei grato.

ps.: poi è inutile che ti porti esempi di persone che conosco perchè lasciano un po' il tempo che trovano, ma sinceramente, davvero non capisco a cosa alludi.
                            Ultima modifica di Bar1moor; 09-05-2007, 15:56.
                            .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

A Wang: che c'entra che i 3 li conosceva e che erano usiciti assieme e che uno aveva la fedina penale sporca?

Vuoi dire che se lo sarebbe dovuto immaginare?
                              Non ho capito cosa intendi, se me lo spieghi meglio te ne sarei grato.

ps.: poi è inutile che ti porti esempi di persone che conosco perchè lasciano un po' il tempo che trovano, ma sinceramente, davvero non capisco a cosa alludi.

Alludo al fatto che la ragazza un pò se l'è cercata. Perchè sia io che tu, sappiamo che se usciamo con dei delinquenti rischiamo qualcosa...

Commenta

Alludo al fatto che la ragazza un pò se l'è cercata. Perchè sia io che tu, sappiamo che se usciamo con dei delinquenti rischiamo qualcosa...
                                Parliamo tanto di non discriminare la gente, poi mi dici cosi'?
                                Il discorso della fedina penale puo' reggere se il diretto interessato è stato dentro per omicidio, stupro, aggressione aggravata... Crimini seri, con la C maiuscola.
                                Cosa ne sai quali crimini aveva combinato quel tipo?
                                Basta che ti fai beccare a fumare una canna per sporcarti la fedina penale eh

No, secondo me parti proprio da un punto di vista sbagliato. Sembra quasi che quando senti una notizia di stupro, a priori pensi che sia stata colpa della donna che ha scatenato l'animale che c'era dentro l'aggressore.

Poi riallacciandomi al discorso dei delinquenti da evitare, io posso essere daccordo che prevenire è meglio che curare, ma c'è anche da dire che puoi aspettarti tutto tranne che una cosa del genere, sopratutto da una persona che magari conosci (o pensi di conoscere)...

Per come la descrivi tu, bisogna isolare la gente che magari nella vita ha sbagliato (fedina penale sporca) e mandare in giro le donne col burka e una decina di guardie del corpo, altrimenti se l'aggrediscono è colpa loro.

Ps.: Sorvoliamo pure sul "se l'è cercata", che è di una tristezza unica...
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X