annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoltellata e stuprata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero gli succeda qualcosa di molto doloroso...
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

cazz0, Ichi!!!
      o_O

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
        Via i pugliesi dall'Italia ?
        No. Ma chi stupra, chi uccide, che rapina etc etc e va a ledere gli altri pesantemente deve essere severamente punito , italiano, rom, albanese, slavo, prete, suora, imprenditore, impiegato etc etc, che sia.

Punirli tutti nello stesso modo sarebbe Giustizia, nel senso di equo, voler cacciare alcuni e mandare in galera gli altri diventa, più che Giustizia, xenofobia.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Mi spiego un po' meglio...
          Mi rendo conto che magari sto discorso puo' sembrare cruento, pero' questo è quello che ho pensato subito dopo aver letto l'articolo:

come cazzo avranno fatto a violentare una ragazza con la pancia squarciata dalle coltellate? E con tutto quel sangue, poi?

Ma le coltellate gliele han date perchè lei si ribellava o gliele hanno date di proposito, perchè hanno provato piacere nel farlo?
          Ma se erano in 3, non credo avessero avuto bisogno di domarla a coltellate... Quindi gliele hanno date perchè provavano piacere?

E infine: si saranno eccitati nel prenderla a coltellate, nello stuprarla o nello stuprare una ragazza mezza morta?

E' questa la domanda che spesso molti crimilogi si sono posti quando hanno avuto a che fare i primissimi delitti di persone poi etichettate come serial killer, per poter stabilire la pericolosità dell'individuo.

In sostanza, se sti 3 ragazzi hanno accoltellato prima di stuprare perchè non ne potevano fare a meno per raggiungere l'orgasmo, apparterrebbero ad una tipologia di killer tra le più efferate e pericolose.
          E quindi non dovrebbero avere nemmeno la più piccola speranza di sconto pena o grazia che sia.

Chi sono e da che famiglia provengono?
          Indagassero a fondo sulla psiche di queste 3 bestie, prima di sbatterli dentro (spero)
          appunto proprio come tu stesso fai notare ci sono troppi interrogativi ai quali non possiamo dare una risposta semplicemente leggendo quella notizia...quindi a parte rabbia e disgusto per una cosa dele genere non si può pensare altro

ovviamente c'è già chi sfrutta la notizia per i soliti scopi...10 minuti fa su rai due ho visto un programma dove ne stavano parlando e c'era la solita storia dell'incredibile aumento della delinquenza di questo periodo (aumento inesistente secondo me)
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            c'era la solita storia dell'incredibile aumento della delinquenza di questo periodo (aumento inesistente secondo me)
            Invece l'aumento c'è, basti vedere come è finito il processo SME per trovare criminali a piede libero.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Invece l'aumento c'è, basti vedere come è finito il processo SME per trovare criminali a piede libero.
              3d winner and he fuck in the ass!

Commenta

io gli taglierei il birello e glielo darei da mangiare al mio cano..

Commenta

Bah, spero che in carcere abbiamo una vita molto dura...

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    appunto proprio come tu stesso fai notare ci sono troppi interrogativi ai quali non possiamo dare una risposta semplicemente leggendo quella notizia...quindi a parte rabbia e disgusto per una cosa dele genere non si può pensare altro
                    Vabbè, io oltre alla rabbia e il disgusto ho anche pensato che sono potenziali serial killer.
                    Volevo solamente cercare di orientare il 3d oltre i soliti commenti tipo "da punire", "povera ragazza", "da giustiziare", o "via -categoria o razza di persona- fuori dall'Italia.

Comunque,
                    cosa ne pensate del mio punto di vista?
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Bar1moor i tuoi non sono punti di vista ma sono domande, interrogativi, a cui noi utenti non sappiamo rispondere a meno che non ci sia tra di noi uno psicologo, un criminolo e via dicendo.

E' chiaro che per far luce sulla vicenda bisognerebbe sviscerare i tuoi punti del "come mai?" "perchè?" noi possiamo ipotizzare mille cose, ma magari nessuna risulterebbe quella attendibile quindi più che un parere personale e l'incazzatura su quello che leggo non saprei darti

Commenta

No vabè, il mio punto di vista è che molto probabilmente lo rifaranno.
                        Motivo: tutto quello che ho scritto prima.

Volevo solo sapere se per voi è una semplice vicenda di ordinaria follia, se è un caso particolare, se la vedete come me o quanto altro...

Poi ovviamente non so quale sia il loro profilo psichiatrico, quello che ho scritto è ciò che mi sono domandato per poi trarre delle conclusioni personali, basate esclusivamente sul puro e semplice nozionismo che ho riguardo tali vicende.
                        Quello che penso è che non sia un semplice caso di aggressione/stupro, poi magari sono io che leggo troppa roba a riguardo.

Era giusto per fare una discussione leggermente diversa, tutto qui
                        .

.

Commenta

Da un altra parte scrivono questo oltre a quello che hai scritto tu :

La ragazzina stuprata è stata soccorsa e salvata da un passante che ha avvisato i carabinieri. L'uomo ha sentito il pianto e le grida di aiuto della ragazza, dopo che, violentata e ferita, era già stata abbandonata dai suoi aggressori nella stessa zona periferica dove era stata condotta.
                          Dalle notizie trapelate, sembra che la ragazzina sia stata colpita con sette coltellate, una delle quali, quella all'addome, ha provocato i danni maggiori. Le altre sono state inferte al collo e alle braccia. La ragazza avrebbe inutilmente cercato di opporsi alla violenza, ma è stata sopraffatta dai tre ragazzi. Tentando di fuggire, ha gridato che avrebbe raccontato tutto e li avrebbe denunciati e, a questo punto, è stata bloccata di nuovo e accoltellata.

Ma la cosa preoccupante è che non è un caso isolato :

8/5/2007
                          Violentano e accoltellano 17enne
                          12/4/2007
                          Trieste, ragazza stuprata da branco
                          8/3/2007
                          Milano,stuprano barista dopo rapina
                          26/2/2007
                          Chiede passaggio e la stuprano
                          30/1/2007
                          Sequestrata con amica e violentata
                          24/1/2007
                          Olbia: bimba stuprata da minorenni
                          15/12/2006
                          Palermo:14enne arrestato per stupro

SENZA QUELLI CHE ACCADONO E NON SAPPIAMO
                          e non proseguo...
                          Ultima modifica di Sacrifice; 08-05-2007, 19:06.

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                            Da un altra parte scrivono questo oltre a quello che hai scritto tu :

La ragazzina stuprata è stata soccorsa e salvata da un passante che ha avvisato i carabinieri. L'uomo ha sentito il pianto e le grida di aiuto della ragazza, dopo che, violentata e ferita, era già stata abbandonata dai suoi aggressori nella stessa zona periferica dove era stata condotta.
                            Dalle notizie trapelate, sembra che la ragazzina sia stata colpita con sette coltellate, una delle quali, quella all'addome, ha provocato i danni maggiori. Le altre sono state inferte al collo e alle braccia. La ragazza avrebbe inutilmente cercato di opporsi alla violenza, ma è stata sopraffatta dai tre ragazzi. Tentando di fuggire, ha gridato che avrebbe raccontato tutto e li avrebbe denunciati e, a questo punto, è stata bloccata di nuovo e accoltellata.
                            uhm... non è che quadri tanto.
                            All'inizio è scritto come se fosse stata accoltellata prima, poi in fondo come se fosse stata accoltellata dopo averli minacciati di denunciarli e provato a fuggire (quindi dopo la violenza)...

Dove lo hai letto?
                            .

.

Commenta

Su corriere della sera (non so se è attendibile o meno )

Qui sembra che l'abbiamo accoltellata, stuprata e quando la stavano lasciando andare o lei tentando di fuggire lei ha urlato che li avrebbe denunciati allora l'hanno Ri-accoltellata

Commenta

Spero li Lascino in mano ai carcerati.

Commenta

Sto operando...
                                X