annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prete rapina donna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prete rapina donna

    Prete ubriaco rapina borsa a donna
    Siracusa, entrambi sono romeni
    Qualche bicchiere di troppo ha giocato un brutto scherzo a un sacerdote ortodosso a Floridia (Siracusa). Il religioso è stato arrestato dai carabinieri per aver rapinato una sua connazionale romena. Come denunciato dalla vittima, il prete l'avrebbe aggredita mentre rincasava a calci e pugni per strapparle la borsetta con 55 euro. A quel punto la donna ha avvertito le forze dell'ordine che sono subito intervenute.


    Dal suo racconto, la donna si è vista all'improvviso piombare addosso un uomo che ha iniziato a col***** a calci e pugni e poi le ha strappato la borsa dalle mani, impossessandosi del portafogli con dentro 55 euro. Senza perdersi d'animo, la signora ha subito telefonato al 112. Così, i carabinieri della tenenza di Floridia sono accorsi in pochi minuti e hanno rintracciato il sacerdote poco dopo, ancora nei pressi dell'abitazione della vittima e con addosso il magro bottino dell'aggressione. I militari si sono subito accorti che era completamente ubriaco.

    Così Eusebiu Andrei, 40 anni, che, dopo gli accertamenti degli uomini dell'arma, è risultato essere un sacerdote di rito ortodosso, è finito in una cella del carcere di Cavadonna.



    Leviamo il potere alla chiesa.

  • #2
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Leviamo il potere alla chiesa.
    Sono d'accordo. Ma cosa c'entra con la notizia? Non è che se la chiesa avesse avuto meno potere quel prete avrebbe fatto a meno di rapinare quella donna...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      se passa di qua un prete e lo legge poi domani ci troviamo un accusa dell'osservatore che dice che questo è un covo di terroristi
      occhio
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

      Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
        questo è un covo di terroristi
        ma infatti, è vero
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          rifiutati di fare un'offerta per la chiesa e vedi cosa ti succede poi...
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            rifiutati di fare un'offerta per la chiesa e vedi cosa ti succede poi...
            Già ... il mio prete a casa l'ho lasciato fuori dalla porta appositamente dicendo educatamente "no grazie non mi interessa" ha avuto il coraggio di "parlare male" di me con la vicina -_-'

            In ufficio poi il bello, dopo che avevo avvertito le ragazze di non farlo entrare, l'hanno fatto entrare e stava li ad aspettare i soldi, glieli hanno dati e appena uscito ho guardato fuori e ha guardato subito avidamente dentro la busta...

            Comunque in vita mia ho incontrato anche preti onesti comunicativi e abbastanza aperti.

            Commenta


            • #7
              La cosa bella di Tgcom è che oltre a trovarti sti articoli ogni tanto permette di vedere articoli simili..

              Pedofilia,arrestato prete 70enne
              Reggio Calabria, molestie a ragazzina
              Un sacerdote di 70 anni di Reggio Calabria si trova agli arresti domiciliari per atti sessuali con una tredicenne e atti osceni in luogo pubblico. Per sei mesi gli investigatori hanno intercettato le numerose telefonate dei due che si incontravano spesso in parrocchia o in auto, dove sono avvenuti vari palpeggiamenti. La ragazzina, secondo gli investigatori, dipendeva, da un punto di vista emotivo, totalmente dall'uomo.

              Le indagini sono cominciate quando personale della polizia postale ha avuto notizia di un rapporto particolarmente intimo tra il prete e una sua giovanissima parrocchiana. Gli agenti hanno informato la Procura della Repubblica.

              Dagli accertamenti sui tabulati telefonici gli investigatori hanno scoperto che l'uomo e la ragazzina si chiamavano decine di volte al giorno. Il sacerdote, però, mascherava le sue reali intenzioni.

              La svolta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, è avvenuta quando il sacerdote è stato trasferito in un'altra parrocchia. Da quel momento è diventato più esplicito nelle conversazioni.

              Durante le feste natalizie, infine, il sacerdote ha incontrato la ragazzina sulla sua auto, palpeggiandola e baciandola. La polizia postale ha quindi deciso di intervenire anche per evitare che si potesse consumare un rapporto sessuale.

              ------------

              oppure..

              Tradita dal prete,incendia canonica
              Messina, in manette una ex suora

              Licenziata, ha tentato di incendiare la casa del suo datore di lavoro: don Carmelo Mantarro, 70enne parroco del Messinese. E poi ha tentato di ammazzarlo con un machete. Sembrava la reazione di una donna disperata per aver perso il lavoro. E invece, davanti al giudice, Silvia Gomes De Sousa, ex suora 39enne, ha spiegato che era gelosa: il prete sarebbe stato il suo amante, e lei l'avrebbe sorpreso con un'altra.

              La donna, una 39enne, dopo aver smesso l'abito da suora anni fa si era sposata trasferendosi Roccalumera, nel Messinese, grazie all'aiuto di un amico. E qui aveva iniziato a lavorare come badante, assistendo un anziano non più autosufficiente. Il parroco avrebbe conosciuto la donna proprio durante la visite fatte all'anziano per confessarlo, e l'avrebbe scelta come perpetua, pagandola 700 euro al mese.

              La relazione tra il prete e la ex suora sarebbe iniziata poco dopo l'assunzione della donna, che al giudice ha anche mostrato una lettera d'amore scrittale dal sacerdote raccontando di aver dovuto abortire due volte per evitare uno scandalo. Ma quando ha scoperto che l'anziano parroco la tradiva con un'altra donna, anch'essa sposata, i rapporti tra i due si sono incrinati, come dimostra la corrispodnenza sequestrata dai carabinieri. E la tensione è sfociata nel licenziamento dell'ex suora.

              Un trattamento che Silvia Gomes, però, non ha proprio mandato giù: e così lunedì ha dato fuoco all'abitazione del sacerdote a Nizza di Sicilia. Le fiamme sono state domate poco dopo dai vigili del fuoco, avvertiti dai vicini che hanno chiamato anche i carabinieri. E nonostante la presenza dei militari, l'ex suora, armata di un machete e di un coltellino, ha continuato a minacciare il prete fino a che i militari non l'hanno arrestata con l'accusa di incendio doloso e detenzione di arma bianca.

              Dopo l'interrogatorio, il giudice monocratico di Messina, Antonino Giacobello, ha deciso di rimettere la donna in libertà con obbligo di firmare tre volte alla settimana nella stazione dei carabinieri di Roccalumera. Il parroco, da parte sua, si è trincerato dietro un riserbo totale, senza dare spiegazioni né difendersi dalle accuse della sua ex perpetua.

              -----------

              ma anche..

              Violenza sessuale, prete in manette
              Milano, sorpreso in auto con 13enne

              Una brutta storia arriva da Milano: un sacerdote 60enne di un comune della Lomellina è stato arrestato perché sorpreso in atteggiamenti intimi con un ragazzino di 13 anni, in auto nei pressi del Cimitero Maggiore. Ordinato sacerdote nel '69, il prete si occupava da anni di aiutare giovani extracomunitari. Il ragazzino è un rom, costretto a prostituirsi. Il sacerdote ha ottenuto gli arresti domiciliari.

              L'accusa resta ed è di violenza sessuale aggravata (perché compiuta ai danni di un minorenne di 14 anni). Il prete, che proprio in questi giorni avrebbe dovuto prendere servizio in una nuova parrocchia della zona (un trasferimento che la Diocesi di Vigevano aveva comunque già deciso da un paio di mesi), da quanto si è appreso si trovava al posto di guida di una Peugeot, con al fianco il ragazzino dell'Est, con tutta probabilità domiciliato al campo nomadi di via Triboniano, dove vivono tanti altri bambini della stessa età costretti a prostituirsi ogni notte al Musocco.

              Il vescovo di Vigevano, monsignor Claudio Baggini, avrebbe appreso la notizia dalle forze dell'ordine che hanno raggiunto la canonica del prelato per prelevare pochi indumenti e qualche effetto personale.

              Il religioso sarebbe stato sorpreso con il ragazzo durante un consueto giro di controllo di una pattuglia della polizia. Nella zona, dove c'è una forte presenza di rom, ultimamente si è infatti moltiplicata l'attività di prevenzione delle forze dell'ordine, proprio perché indicata come una delle aree a più elevata presenza di prostituzione minorile.

              Davanti al giudice per le indagini preliminari Clementina Forleo, il sacerdote ha sostanzialmente ammesso la dinamica dei fatti che gli sono stati contestati ma ha affermato di non aver consumato il rapporto sessuale per il quale aveva pattuito una somma con il ragazzo di cui, avrebbe detto, non conosceva l'età. Il prete ha poi dato una sua giustificazione ad una serie di preservativi e ad una cassetta pornografica sequestrata presso la sua abitazione, così come ha spiegato con esigenze personali la presenza di un flacone di lubrificante ritrovato nella sua auto. Il suo difensore, l'avvocato Fabio Santopietro, ha dichiarato che il suo assistito, dal 1993, cioe' da quando ha preso possesso della casa parrocchiale dove risiede "non ha mai avuto né una televisione né un videoregistratore. Il sacerdote non ha mai visionato la cassetta che è stata sequestrata".


              ----

              e si potrebbe andare avanti ancora un pò...


              Certo che alla luce di sti fatti ci si domanda se abbian travisato quel messaggio tipico degli oratori di paese e non




              Portate a Me i Giovani



              Che l'abbiano scambiato per LUI?



              Date bambini al Moloch! Lode al Moloch!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio


                Date bambini al Moloch! Lode al Moloch!
                Sembra un'ambientazione di Berserk

                /lick Cernu :*

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Generalizzare è bello.

                    Mischiare cattolici con ortodossi ancora di più!!!!!!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      palpeggiare e viziare bambini e bambine da parte di un elemento che ha giurato castità lo è ancor di piu

                      Commenta


                      • #12
                        è qui che si parla male della chiesa?

                        bene allora approposito di questo
                        Originariamente inviato da Bar1moor
                        rifiutati di fare un'offerta per la chiesa e vedi cosa ti succede poi...
                        c'è una festa di paese dalle parti di mio padre dove durante la processione vanno in giro con il santo in spalla (è una statua abbastanza pesante e la portano in tanti) e girano tutto il paesino casa per casa...prima dell'inizio della festa tu dici quanto offrirai...se poi la somma che offri realmente è + bassa casualmente il santo si andrà a fermare sopra la tua macchina o contro il tuo portone di casa tua...robe così
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            questa foto meriti il golden

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Leviamo il potere alla chiesa.
                              Magari... Devi togliere quella monarchia che c'è nello Stato Pornificio...
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X