annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prostituzione? Parliamone qui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prostituzione? Parliamone qui...

Partiamo in questo modo.

Sono una prostituta, voglio fare questo mestiere perchè mi piace e mi fa guadagnare molto. Per una prestazione prendo 50 euro l'ora.

Qualcuno ha qualcosa in contrario?

No, nessuno ha nulla in contrario..
    Diverso è invece se vieni obbligata da qualcuno, in quel caso è pari allo stupro.

Commenta

wang...sei libero di sentirti e di fare ciò che vuoi non ti preoccupare dei giudizi degli altri vai dritto per la tua strada
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Perché dovrebbe essere un problema?
        Personalmente rispetto molto più te che altre ragazze che fanno la stessa cosa però in cambio di auto, gioielli e menate varie e che a sentir parlare di una situazione del genere si scandalizzerebbero..

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Partiamo in questo modo.

Sono una prostituta, voglio fare questo mestiere perchè mi piace e mi fa guadagnare molto. Per una prestazione prendo 50 euro l'ora.

cioè sei una prostituta??

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
            cioè sei una prostituta??
            3d winner..

Commenta

ma probabilmente è un cliente interessato
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

NUOVA FIRMA PER TUTTI

no, ma dico: e' LEI ad avere qualcosa in contrario, non qualcun altro.
                Restless Soul

Commenta

No no... Assolutamente nulla.

Commenta

Solo in Italia e nei paesi del 3° mondo c'è questo problema della prostituzione "forzata" (per questo fa tanto scalpore).

In Germania per esempio ci sono i Bordelli.. (ma non solo lì.. Olanda Inghilterra Francia ..) autorizzati dallo stato, le prostitute lavorano guadagnano per conto loro.

In Italia invece no, e allora quelle poche (o tante) che lo fanno per "passione" vengono mischiate con quelle che vengono forzate a farlo.

Punto.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Partiamo in questo modo.

icq e msn in profilo

vabbè apparte gli scherzi,sarebbe più giusto fare come negli altri paesi,almeno è tutto in regola e lo fa solo chi vuole farlo
                      Ultima modifica di Raul90; 06-05-2007, 01:48.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                        Solo in Italia e nei paesi del 3° mondo c'è questo problema della prostituzione "forzata" (per questo fa tanto scalpore).

In Germania per esempio ci sono i Bordelli.. (ma non solo lì.. Olanda Inghilterra Francia ..) autorizzati dallo stato, le prostitute lavorano guadagnano per conto loro.

In Italia invece no, e allora quelle poche (o tante) che lo fanno per "passione" vengono mischiate con quelle che vengono forzate a farlo.

Punto.

Sono d'accordo con te. L'Italia per ora è ancora un paese di falsi moralismi.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio

Punto.
                          secondo me stica....le paghiamo anche, che vogliono di più?
                          tanto la pula fa storie solo quando non ha altro da fare. Altrimenti al fungo dell'EUR e in viale Colombo puoi andare tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                            secondo me stica....le paghiamo anche, che vogliono di più?
                            tanto la pula fa storie solo quando non ha altro da fare. Altrimenti al fungo dell'EUR e in viale Colombo puoi andare tranquillo

La questione di dove voglio arrivare non è se puoi andare tranquillo oppure no, o se c'è la pula oppure no.

A qualcuno da fastidio se io mi voglio prostituire?
                            E se da fastidio, perchè?

Questo è il punto d'incontro dove confrontarsi e raggiungere un'accordo con chi non è d'accordo su questo mestiere, che prima o poi, a differenza della droga che è ancora lontana dall'essere legalizzata in Italia, prima o poi verrà legalizzato.

Anche perchè non si può sopportare in una società civile, di avere in strada delle povere donne, al freddo anche, e molte minorenni, con gentaglia che mangia sulla loro pelle.

Una società civile deve per prima cosa aggiustare queste ingiustizie.
                            Ultima modifica di shirai; 06-05-2007, 10:55.

Commenta

Ma riaprissero le case chiuse, cosi' magari calerebbe pure la delinquenza.
                              Io comunque non sono contrario se una ragazza decide di fare la prostituta... Solo se magari fosse davvero molto bella, mi spiacerebbe per lei (che poi è un discorso inutile perchè è lei a scegliersi la vita, pero' son fatto cosi').
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X