Per una volta mi sa che Wang non troverà una sola anima contro, qui sul forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prostituzione? Parliamone qui...
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Ma che diamine, serviva proprio la DC per chiudere i bordelli.
Si può ancora oggi pensare che una donna non sia libera di fare ciò che vuole del proprio corpo? Secondo me la prostituzione è una piaga solo per chi è costretta.
Wang, buona fortuna per il tuo lavoro, e ricordati di pagare le tasse.
Sono interessato a sentire le motivazioni di chi è sfavorevole alla ri-legalizzazione del mestiere.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Io un paio di motivazioni le ho date in un post precedente.
Ovviamente sarebbe meglio non ce ne fossero in giro.
Se proprio devo scegliere, però, è meglio la casa chiusa, rispetto alle strade.
Wang, una piccola annotazione, da tua dichiarazione fumi ogni giorno e vai a mignotte molto spesso. Non venirci a dire però che quanto proponi in molti post, è fatto per combattere la mafia. E' fatto, giustamente, per tua comodità.
Se odiassi così tanto la mafia non gli daresti soldi così a go - go.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodove lavori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPer una volta mi sa che Wang non troverà una sola anima contro, qui sul forum.
Perfetto, dici questo perchè la stragrande maggioranza della gente sarebbe favorevole ad una prostituzione legale senza più sfruttamento.
E allora, come mai se la gente vorrebbe è invece tutt'ora illegale?
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
Wang, una piccola annotazione, da tua dichiarazione fumi ogni giorno e vai a mignotte molto spesso. Non venirci a dire però che quanto proponi in molti post, è fatto per combattere la mafia. E' fatto, giustamente, per tua comodità.
Se odiassi così tanto la mafia non gli daresti soldi così a go - go.
Cosa possiamo farci se lo Stato lascia questo mercato alla mafia? Mica è colpa mia che se compro 50 grammi di hashish i soldi vanno alla mafia. Io li voglio dare allo Stato, ma cosa posso farci?
Ma chi va a mignotte molto spesso... gh
E' capitato, ma è normale.Ultima modifica di shirai; 07-05-2007, 01:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE allora, come mai se la gente vorrebbe è invece tutt'ora illegale?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma se i preti son noti per andare a puttane fuori porta?
Ne avevamo uno tempo addietro che era stato sgamato ad andare con una macchina non sua in incognito sulla paolese (strada di brescia nota per certe abitanti)
Btw per restare in topic.
Sì mi darebbe fastidio se venissi a mostrarmi la patata al finestrino mentre sto passando in macchina con mio figlio di 5 anni che giustamente è meglio le impari in altro modo e a tempo debito ste cose.
Praticamente dalla a chi vuoi, wang.
Però lavora nel tuo appartamento o in posti adatti :O
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioSì mi darebbe fastidio se venissi a mostrarmi la patata al finestrino mentre sto passando in macchina con mio figlio di 5 anni che giustamente è meglio le impari in altro modo e a tempo debito ste cose.
E poi, comunque, ma ragioni prima di portare a spasso tuo figlio di 5 anni a notte fonda per le strade della città o sei un padre cretino? Perchè, a volte, c'è da domandarsi anche questo.
Commenta
-
Io conosco un ragazzo che ci va da anni, anche nei periodi in cui aveva una fidanzata fissa, quindi non era una "questione fisica" lui è voluto andare in fondo a questa cosa e ha scoperto che era stato adottato e che sua madre faceva la prostituta, lui è appunto nato da un rapporto occasionale, il padre non ha mai scoperto chi fosse.
In lui questo "io vado a prostitute - mia madre lo era" ha creato qualcosa nella testa che non lo fa stare bene e si è affidato ad uno psicologo. Anche perchè pur amando la ragazza non riusciva mai ad avere un rapporto sduraturo in quanto quanto si apriva con lei, confidandogli questa cosa, veniva lasciato.
Io sono favorevole alla prostituzione purchè sia sicura e controllata.
Cosa possiamo farci se lo Stato lascia questo mercato alla mafia? Mica è colpa mia che se compro 50 grammi di hashish i soldi vanno alla mafia. Io li voglio dare allo Stato, ma cosa posso farci?Ultima modifica di Sacrifice; 07-05-2007, 09:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scared Visualizza il messaggioMa non sono mica bestie. Son pur sempre donne con una loro moralità e se vedono un bambino di 5 anni in macchina, spero che evitino di fare certe cose.
E poi, comunque, ma ragioni prima di portare a spasso tuo figlio di 5 anni a notte fonda per le strade della città o sei un padre cretino? Perchè, a volte, c'è da domandarsi anche questo.
Comunque sì, se passo con mio figlio per una STATALE magari per tornare a casa dopo una cena da parenti 100% che becco battone sulle strade (tipo la statale che porta fuori da brescia è allucinante)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerfetto, dici questo perchè la stragrande maggioranza della gente sarebbe favorevole ad una prostituzione legale senza più sfruttamento.
E allora, come mai se la gente vorrebbe è invece tutt'ora illegale?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
Magari se tutti smettessimo di comperarla la mafia ci guadagnerebbe meno o in altro modo, lo so è utopico, ma non puoi sempre sperare di aver la botte piena e la moglie ubriaca
Commenta
Commenta