annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Vergogna Incompetenti ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Vergogna Incompetenti ***

http://www.lastampa.it/redazione/cms...1241girata.asp

E' s****, mista a testaggine di minchi.a

Incompetenza non c'entra. Forse disattenzione, superficialità, ma incompentenza mi sembra eccessivo (sono tutti dottori e professoroni in ospedale).
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      E' s****, mista a testaggine di minchi.a

Incompetenza non c'entra. Forse disattenzione, superficialità, ma incompentenza mi sembra eccessivo (sono tutti dottori e professoroni in ospedale).
      Ma scherziamo Elios? In un ospedale DISATTENZIONE e SUPERFICIALITà sono sinonimo di INCOMPETENZA ASSOLUTA.

Io se vado in un ospedale devo essere sicuro di stare in buone mani, e non cagarmi addosso per la paura che sti stronzi sbagliano qualcosa.

Commenta

hai ragione ho scritto cagate..
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io ho capito cosa è successo ma non ho capito, cosa ha causato la fuoriuscita di azoto dal tubo dell'ossigeno, un errore umano o una cosa voluta?
          Forse non è ancora nemmeno chiaro.

Insomma dobbiamo augurarci di stare sempre bene, per non andare a stare peggio -_-'

Commenta

"I tanti morti in pochi giorni hanno dunque prodotto l’allarme, forse tardivo, tra i sanitari. Chiuso ieri sera stessa il reparto dall’autorità giudiziaria, da oggi è sottoposto a indagini per definire in concreto le cause dei decessi e le eventuali responsabilità."

questa è l'apoteosi!
            prima di tutto: ci vogliono 8 morti prima di far sorgere dubbi in un ospedale? quindi una sola vita umana persa per un errore non è sufficiente? o non avevano capito le cause delle prime 5 o 6 morti? magari l'autopsia l'han fatta solo all'ottava?
            secondo: le eventuali responsabilità? come eventuali? l'azoto ci è finito da solo nei polmoni dei pazienti?

e poi in altri trhead leggo di incitamenti ai linciaggi di extracomunitari per una ragazza accoltellata. raga, basta, rendiamoci conto.
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
              e poi in altri trhead leggo di incitamenti ai linciaggi di extracomunitari per una ragazza accoltellata. raga, basta, rendiamoci conto.
              Ovvio Zano83 anche questo è uno schifo.
              Ma rendiamoci conto che anche all'immigrazione clandestina io dico, raga, basta, rendiamoci conto.

[OT]
              La ragazza in questione non è stata accoltellata ma recisa ad un occhio con la punta di un ombrello, questo ha portato alla sua morte.
              [fine OT]

Commenta

ma senza dubbio, il problema è che te generalizzi.
                cavolo infilare un ombrello nell'occhio di una persona è una cosa da squilibrati, dai.
                quelle persone dovevano essere aiutate. se c'era una buona legislazzione dietro non credo che sarebbero state libere di girare per la metro in cerca di una vittima su cui sfogare la loro frustrazione.
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                  ì. se c'era una buona legislazzione dietro non credo che sarebbero state libere di girare per la metro in cerca di una vittima su cui sfogare la loro frustrazione.

Sì allora io sono frustrato e ammazzo la gente a buffo.

Commenta

Sto operando...
                  X