annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipate tutti, domani c'è la marcia mondiale annuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Il suo problema è semplice:

PErchè sprecare terreni coltivando maria, quando c'è gente che muore di fame?

Complice la mia ignoranza, mi porgo due domande wang, se lo stato organizzasse una cosa del genere (piantagioni di maria, non ci sarebbe rischio di corruzione e \ o malagestione!?
    Non correrebbe il rischio di finire in mano a privati? Nel paese del falso in bilancio credo ci voglia ben pocoa vendere ad altri la maria.D e non ai "tabaccai legalizzati"

Ma mica ci vuole mezzo mondo di terreno!!!! ma le serre sono di una grandezza normale eh!!! Avoglia a terreni... Ma io non vi capisco mica eh...

Ma poi non capisco proprio cosa devo risponderti alle domande sullo stato, sulla maria e sui tabaccai... Cioè, tu devi pensare che la maria è come il tabacco. Come funziona per il tabacco funzionerebbe per la marijuana. Capit?

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Il suo problema è semplice:

PErchè sprecare terreni coltivando maria, quando c'è gente che muore di fame?

Complice la mia ignoranza, mi porgo due domande wang, se lo stato organizzasse una cosa del genere (piantagioni di maria, non ci sarebbe rischio di corruzione e \ o malagestione!?
      Non correrebbe il rischio di finire in mano a privati? Nel paese del falso in bilancio credo ci voglia ben pocoa vendere ad altri la maria.D e non ai "tabaccai legalizzati"
      centro

intanto io la vedo cosi: il fumo in qualsiasi sua forma è un vizio. Un uomo è risaputo che può perdere un vizio e non morire. La fame invece non è un vizio. Da qui il discorso che ha fatto bonanzino
      per me anche il tabacco quindi è solo uno spreco di terreno come, esagerando, lo sono i fiori da giardino che occupano terreno o serre, proprio in questo periodo che si parla sempre di più della fame nel mondo. Mi bastano i fiorai e i vivai. Se si mettono pure ad occupare terreno stiamo freschi. E poi wang si vede che vieni da posti cementati. Io ho vissuto abbastanza in campagna per farmi un'idea, secondo me, più che ragionevole

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
        .

Chiudiamo anche i campi di calcio e ci coltiviamo le rape?
        Il tuo ragionamento è un ragionamento completamente sballato, secondo te la gente non ha da mangiare perchè i campi da coltivare sono occupati?
        E pure Bonanzino, il suo raggionamento è di un semplicismo disarmante, io Stato non creo una cosa perchè altrimenti la malavita ci mette le mani?
        Ma quando anche andasse Paperino al governo e pensasse una cosa del genere, ma non è già in mano alla malavita questo commercio?
        Perchè non chiudiamo le università visto che ci sono commissioni che vendono la Laurea?
        O perchè non chiudiamo le pasticcerie che i dolci sono un vizio?

Commenta

centro

intanto io la vedo cosi: il fumo in qualsiasi sua forma è un vizio. Un uomo è risaputo che può perdere un vizio e non morire. La fame invece non è un vizio. Da qui il discorso che ha fatto bonanzino
          per me anche il tabacco quindi è solo uno spreco di terreno come, esagerando, lo sono i fiori da giardino che occupano terreno o serre, proprio in questo periodo che si parla sempre di più della fame nel mondo. Mi bastano i fiorai e i vivai. Se si mettono pure ad occupare terreno stiamo freschi. E poi wang si vede che vieni da posti cementati. Io ho vissuto abbastanza in campagna per farmi un'idea, secondo me, più che ragionevole
          ma come ti vengono certe idee?
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Chiudiamo anche i campi di calcio e ci coltiviamo le rape?
            Il tuo ragionamento è un ragionamento completamente sballato, secondo te la gente non ha da mangiare perchè i campi da coltivare sono occupati?
            E pure Bonanzino, il suo raggionamento è di un semplicismo disarmante, io Stato non creo una cosa perchè altrimenti la malavita ci mette le mani?
            Ma quando anche andasse Paperino al governo e pensasse una cosa del genere, ma non è già in mano alla malavita questo commercio?
            Perchè non chiudiamo le università visto che ci sono commissioni che vendono la Laurea?
            O perchè non chiudiamo le pasticcerie che i dolci sono un vizio?
            ma tu i campi da calcio dove li hai? in campagna?
            sai com'è io gioco in città -.-
            si vede che nemmeno tu hai mai vissuto in campagna
            ps: qua si parlava di coltivazioni legali di marijuana non lauree e i dolci a scarso di equivoci si magnano -.-

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            ma come ti vengono certe idee?
            tu invece? ti svegli solo quando qualcuno mi da contro? perchè invece di scrivere coglionate non scrivi seriamente le tue idee cosi come io scrivo le mie seriamente?
            Ultima modifica di hedethiel; 08-05-2007, 21:49.

Commenta

centro

Ma che stai a di??? Il tabacco è uno spreco, quello fa male, quello è un vizio... Parli parli ma non dici niente. Lascia stare se tu la pensi così o che tu vorresti così.
              La realtà è che lì'uomo vuole il tabacco E BASTA. Ma poi mi dici dove sta lo spreco di terreno? ma mica viviamo su un pezzettino di fazzoletto eh... E' la prima volta che sento una paranoia del genere...FUMA DE MENO!!! Che terreno ti occupa una serra??? cioè... non ti tolgono nulla da mangiare stai tranquillo...

Tornando in topic, lasciando ste strane idee di terreni occupati e meno roba da mangiare, la marjuana è tutt'ora illegale ma quasi tutti fumano. Bisogna quindi fare qualcosa, dato che poi il proibizionismo è stato un'insuccesso.
              Togliere una grossa fetta economica alla mafia poi, sarebbe un gran colpo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Ma che stai a di??? Il tabacco è uno spreco, quello fa male, quello è un vizio... Parli parli ma non dici niente. Lascia stare se tu la pensi così o che tu vorresti così.
                La realtà è che lì'uomo vuole il tabacco E BASTA. Ma poi mi dici dove sta lo spreco di terreno? ma mica viviamo su un pezzettino di fazzoletto eh... E' la prima volta che sento una paranoia del genere...FUMA DE MENO!!! Che terreno ti occupa una serra??? cioè... non ti tolgono nulla da mangiare stai tranquillo...

Tornando in topic, lasciando ste strane idee di terreni occupati e meno roba da mangiare, la marjuana è tutt'ora illegale ma quasi tutti fumano. Bisogna quindi fare qualcosa, dato che poi il proibizionismo è stato un'insuccesso.
                Togliere una grossa fetta economica alla mafia poi, sarebbe un gran colpo.
                mi spiace per te ma come c'è gente che fuma, c'è gente anche che NON fuma e la pensa benissimo come me. Anche per me le tue idee son prive di senso in tal senso stai andando a sbattere contro un muro. Se tu portassi in tribunale (ipoteticamente) la tua petizione per rendere legale la marijuana secondo queste basi ti riderebbero in faccia

Commenta

stai andando a sbattere contro un muro.

Come darti torto?

Commenta

mi spiace per te ma come c'è gente che fuma, c'è gente anche che NON fuma e la pensa benissimo come me. Anche per me le tue idee son prive di senso in tal senso stai andando a sbattere contro un muro. Se tu portassi in tribunale (ipoteticamente) la tua petizione per rendere legale la marijuana secondo queste basi ti riderebbero in faccia

Non ho capito se mi stai prendendo in giro scherzando oppure no...

Ad essere sincero, se andassimo in tribunale, e tu come motivazione di un No diresti che ti occuperebbero terreno, veramente si metterebbero a ridere...

Le mie motivazioni invece sono veramente più che valide, ma non per vantarmi.

Io ripeto, non ho capito se sei ironico, ma ti prenderebbero per scemo...

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Come darti torto?
                      già

Commenta

mi spiace per te ma come c'è gente che fuma, c'è gente anche che NON fuma e la pensa benissimo come me.

E quindi? Che singnifica???

Il problema da risolvere che centra con chi fuma e con chi non fuma???

Commenta

Non ho capito se mi stai prendendo in giro scherzando oppure no...

Ad essere sincero, se andassimo in tribunale, e tu come motivazione di un No diresti che ti occuperebbero terreno, veramente si metterebbero a ridere...

Le mie motivazioni invece sono veramente più che valide, ma non per vantarmi.

Io ripeto, non ho capito se sei ironico, ma ti prenderebbero per scemo...
                          se ti avessi preso per scemo te l'avrei detto papale papale
                          se fossi stato ironico avrei messo molte più faccine
                          sono serio quanto te. e chi mi prenderebbe per scemo scusa? io sto motivando cosi come la vedo io. anche secondo me, come ti ho detto, le tue affermazioni son prive di fondamento, o per lo meno son spinte da una voglia di poter fumare quello che vuoi liberamente, senza pensare magari che c'è gente che odia questa cosa. Non sei/siete solo/i al mondo.
                          Il problema principale è che tu hai la tua idea e io la mia idea. Mi spiace per te ma io la penso cosi. Tu stesso chiedi sempre che la gente intervenga con i suoi discorsi motivati e io l'ho fatto (al contrario di qualcuno che appare come le tartarughe dopo il letargo e nn mi riferisco a te)). E ti ripeto che nessuna marcia porterà questa cosa molto in alto. Devi capire che siamo in un paese dove non decide una sola persona (in alcuni casi si)

E quindi? Che singnifica???

Il problema da risolvere che centra con chi fuma e con chi non fuma???
                          ora sono io a nn capire. tu stesso hai detto che siccome c'è gente che fuma allora bisogna legalizzare. io invece ti dico che c'è gente che nn fuma e che odia il fumo e te ne esci cosi?

Commenta

le tue affermazioni son prive di fondamento, o per lo meno son spinte da una voglia di poter fumare quello che vuoi liberamente, senza pensare magari che c'è gente che odia questa cosa. Non sei/siete solo/i al mondo.
                            ma io non capisco...sei liberissimo di decidere di non fumare..ma perchè io non posso essere libero di farlo? va bene, io ho la mia idea, tu hai la tua...ma visto che a me di quello che fai tu me ne importa meno che zero, perchè devi venire a imporre la tua idea?
                            odi il fumo? non fumare...
                            a me stan sul cazz0 i ciellini ma mica chiedo di metterli al rogo (in realtà si)
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                              ma io non capisco...sei liberissimo di decidere di non fumare..ma perchè io non posso essere libero di farlo? va bene, io ho la mia idea, tu hai la tua...ma visto che a me di quello che fai tu me ne importa meno che zero, perchè devi venire a imporre la tua idea?
                              odi il fumo? non fumare...
                              a me stan sul cazz0 i ciellini ma mica chiedo di metterli al rogo (in realtà si)
                              ahahah oddio certa gente dovrebbe prendere la patente per leggere nei forum
                              hai letto per caso che ho scritto NON FUMARE?? anzi ho detto che a me di questo non interessa. Tu sei una di quelle tartarughe che esce cosi all'improvviso? qua si parla di piantarla non di fumarla -.-
                              infatti si marcia per renderla legale e coltivabile direttamente in Italia tu puoi benissimo fumare ma la compri altrove
                              avanti il prossimo
                              aspetto la risposta di wang che è IT almeno

Commenta

quindi secondo la tua logica potremmo togliere tutto quello spazio dedicato alle cose di cui possiam fare a meno? è vero posso fare a meno di fumare, giusto, quindi perchè coltivarla? tu puoi fare a meno di bere birra, perchè produrla? il punto non è che di sole arance non si campa...e produrre e vendere marjiuana sarebbe un bel salto in avanti per l'economia e uno indietro per le associazioni mafiose.
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X