annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipate tutti, domani c'è la marcia mondiale annuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
    Ti pare che io abbia scritto che voglio altre leggi? o_O
    Ho solo scritto che bisogna applicare quelle che gia abbiamo e renderle più severe.

Inoltre mettere uno in galera a vita si chiama ergastolo, non pena di morte.
    cioè tu metteresti in galera a vita un fumatore di marjuana?...spero di aver capito male

per il resto il discorso di wang anche se può sembrare strano è un discorso che fila perfettamente...lui dice che siccome la droga è in mano alla mafia basta legalizzarla per togliergli questo potere...non ci trovo niente di strano...solo che non succederà mai
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      L'unica cosa certa è che le persone fumano hashish e Marjuana. Basta. C'è poco da dire e da fare. Io fumo ogni giorno insieme a tutti i miei amici, alcuni miei parenti cone normale che sia. Fumare Hashish è una cosa attuale.
      Quindi dovete ragionare su come stanno le cose.
      Vantatene !
      Fumare hashish, marjiuana per te per i tuoi amici e parenti è normale, per me no.
      Su una cosa hai ragione, io vivo in un altro mondo.

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
      cioè tu metteresti in galera a vita un fumatore di marjuana?...spero di aver capito male
      No, metterei in galera chi vende\spaccia questa roba, l'avevo scritto non ci siamo capite
      Ultima modifica di Sacrifice; 05-05-2007, 23:33.

Commenta

il tuo problema è che vuoi imporre il tuo mondo agli altri.
        cos'è vuoi esportare democrazia con i missili?
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

la "soluzione" è prenderli metterli in galera e cacciare via la chiave, senza ma e senza se.

Ci vogliono pene più severe ma sopratutto più attuate, abbiamo moltissime leggi che non applichiamo.

Dai di repressioneeeee

Colpendo il microspaccio cosa credi di risolvere? Nulla. Oltre al fatto che rischi di mandare in galera gente che non ha fatto nulla di male (vedi il ragazzo che magari ha comprato un po' più di sostanza per non esser costretto tutti i giorni ad andare in piazza).

Che il proibizionismo e la repressione abbiano fallito in tutti questi anni è un dato certo, vi sembra che il numero di drogati sia diminuito? no. Come la legge fascia bossi-fini sull'immigrazione... ci sono meno immigrati del 2001? no, anzi è pieno ora a giro. Quindi per una buona volta sarebbe da mettere da parte i falsi moralismi che tanto piacciono e fanno sentire sicuri di se certe persone, e ragionare realmente.

La soluzione che ha adottato l'olanda funziona, difatto i locals (vedi abitanti locali, olandesi) fumano meno lassù che in italia o in america (fatti i dovuti rapporti % sulla popolazione) nonostante abbiano dell'ottima erba sotto casa; non hanno spaccini per le strade (fatto eccetto per la zona a luci rosse dove è pieno di tizi che vendono detergente per lavastoviglie in polvere ), etc. Perchè? forse dovreste chiedervelo e una buona volta ragionare senza preconcetti.

Tutto questo, escluso il fatto che la legge che abbiamo adesso in italia proibisce in ogni modo tutti gli altri usi della canapa: quello tessile (vedi che i primi del novecento l'italia era il terzo produttore mondiale di canapa tessile ) e quello medico (vedi farmaci brevettati come il Sativex, che ormai si trova in farmacia in germania, olanda, canada, francia, inghilterra, etc...), e molti altri usi.

Ovvia la mia l'ho detta
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Vantatene !
            Fumare hashish, marjiuana per te per i tuoi amici e parenti è normale, per me no.

No, metterei in galera chi vende\spaccia questa roba, l'avevo scritto non ci siamo capite

Non è mica un vanto. Tu fumi le sigarette?

Poi. Una volta che hai messo in galera chi vende e spaccia questa roba, cosa hai risolto?

Commenta

non ci siamo CAPITE? -.-'

cmq...il fatto è che fino a che ci sarà chi vorrà comprarla continuerà ad esserci chi la vende...anche se ne metti in galera alcuni ne spunteranno altri...e poi cmq non è mica così semplice xkè cmq la mafia o qualsiasi altra organizzazione criminale che ci guadagna non lo permetterebbe
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Vantatene !

per me e' anormale fumare qualcosa che STUDI SCIENTIFICI hanno confermato portare con buona percentuale al TUMORE, a se stessi o ad altri senza che possano farci nulla, dato l'estrema espansione della sostanza e dei suoi usufruitori.
                Io metterei in galera quelle persone e chi gli consente di continuare ad assumere quelle sostanze.
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
                  La soluzione che ha adottato l'olanda funziona, difatto i locals (vedi abitanti locali, olandesi) fumano meno lassù che in italia o in america (fatti i dovuti rapporti % sulla popolazione) nonostante abbiano dell'ottima erba sotto casa; non hanno spaccini per le strade (fatto eccetto per la zona a luci rosse dove è pieno di tizi che vendono detergente per lavastoviglie in polvere ), etc. Perchè? forse dovreste chiedervelo e una buona volta ragionare senza preconcetti.
                  mi dispiace contraddirti ma cmq ad amsterdam pure nel vialone principale che porta alla piazza enorme, trovi simpatici signori che mentre cammini ti sussurrano all'orecchio se vuoi la *****...tipico il tormentone "coca paste trip".

X tutti.
                  ma non per questo sia da condannare la soluzione attuata dall'olanda, vedi infatti i vari esperimenti nei paesi realmente civili europei.
                  ora parlo senza aver controllato se le informazioni che dirò sono ancora attuali perchè su questa materia le informazioni sono scarse e cambiano nel giro di pochi mesi ma cmq l'inghilterra ha attutato in via sperimentale dei coffee shop nella big london, la germania ha norme sull'autoproduzione che permettono il possedere poche piantine in casa per uso personale e così la spagna. quindi come puoi vedere evidentemente la soluzione olandese non è sbagliata, se gli altri stati europei stanno andando in questa direzione.
                  il fenomeno del "junkies" (spazzatura, la gente distrutta che poi spaccia la *****(droghe pesanti)) rimane un fatto a se stante con varie cause e che cmq non è presente solo ad amsterdam ma in tutte le capitali europee più o meno.
                  andiamo, chi di voi non ha letto o visto "noi i ragazzi dello zoo di berlino" e non si ricorda della fantomatica stazione della metropolitana descritta nel libro?
                  anzi, già che ci siamo. a chi piacerebbe vedere ragazzini di 14 anni costretti a prostituirsi per avere un po' di quella ***** (come accade nel libro)?
                  secondo te qual'è il modo per evitare questo orribile fenomeno?
                  ragionaci.
                  (inutile dire, vero?, che la storia narrate nel libro è vera)

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                  per me e' anormale fumare qualcosa che STUDI SCIENTIFICI hanno confermato portare con buona percentuale al TUMORE, a se stessi o ad altri senza che possano farci nulla, dato l'estrema espansione della sostanza e dei suoi usufruitori.
                  Io metterei in galera quelle persone e chi gli consente di continuare ad assumere quelle sostanze.
                  lolz, forse non sai che studi scientifici han evidenziato che l'uso prolungato di cellulari porta a tumori cerebrali. pensa a tutti i ragazzini/e che ogni giorno passano ore davanti a quel coso, poi inizia a proibirlo e sarò sicuro che non stai combattendo una guerra personale.
                  (aggiungo una cosa, mio padre è morto di tumore al cervello, non so come sia in altre parti del corpo ma averlo lì è una cosa umiliante per te stesso e orribile da vedere per chi ti sta accanto. ve lo giuro.)
                  continuo ad editare, mi vengono in mente sempre nuove cosette da dire, scusate il post chilometrico.
                  questi studi scientifici di cui parli cmq lasciano il tempo che trovano. se noti fan studi scientifici su tutto e i risultati sono che la metà di quello che studiano potrebbe portare a tumori. ricordo di un articolo dove lessi che anche il mcdonald secondo gli scienziati poteva (o può fate voi) provocare tumori. poi cmq trattandosi della marijuana, che come vedo ha molti nemici che la vedono come una questione personale, non faccio fatica a credere in qualche scienziato pagato per dire questo.
                  dall'america bisogna aspettarsi questo ed altro, imho.
                  famosi gli studi "scientifici" pagati dalle multinazionali del tabacco per smentire le possibili malattie a cui andresti in contro fumando.

niente da fare, devo metterci un bel OWNED in firma.
                  Ultima modifica di zano83; 06-05-2007, 11:46.

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                  Te...... nn trombi +!

Commenta

Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                    lolz, forse non sai che studi scientifici han evidenziato che l'uso prolungato di cellulari porta a tumori cerebrali. pensa a tutti i ragazzini/e che ogni giorno passano ore davanti a quel coso, poi inizia a proibirlo e sarò sicuro che non stai combattendo una guerra personale.
                    A me sembrava che restless parlasse di sigarette. Io farei così, vuoi fumare? Allora lo stato deve vendere sovrapprezzo, per poi poter coprire le spese di quando eventualmente ti si manifesterà un effetto collaterale.
                    Estendiamo il discorso ovviamente anche ad alcool (come già accade) e droghe pesanti.
                    Siamo sicuri che poi la malavita non troverà il modo di guadagnarci vendendo di contrabbando e sottocosto? Come si fa a dire che legalizzando si può abbattere la criminalità? L'hai detto tu che ad Amsterdam ti vendono qualsiasi cosa in mezzo alla strada (e a me hanno detto che vendono anche erba, nonostante sia legale).
                    Quanto ai cellulari, buttateli via, che quando non c'erano riuscivamo a vivere lo stesso.
                    Utopia, si.
                    E bada bene, io sono a favore della legalizzazione.

(aggiungo una cosa, mio padre è morto di tumore al cervello, non so come sia in altre parti del corpo ma averlo lì è una cosa umiliante per te stesso e orribile da vedere per chi ti sta accanto. ve lo giuro.)
                    Lo so anche io.

questi studi scientifici di cui parli cmq lasciano il tempo che trovano. se noti fan studi scientifici su tutto e i risultati sono che la metà di quello che studiano potrebbe portare a tumori. ricordo di un articolo dove lessi che anche il mcdonald secondo gli scienziati poteva (o può fate voi) provocare tumori. poi cmq trattandosi della marijuana, che come vedo ha molti nemici che la vedono come una questione personale, non faccio fatica a credere in qualche scienziato pagato per dire questo.
                    dall'america bisogna aspettarsi questo ed altro, imho.
                    famosi gli studi "scientifici" pagati dalle multinazionali del tabacco per smentire le possibili malattie a cui andresti in contro fumando.
                    E quindi? Non metti il tabacco nelle canne? E poi sei sicuro che il fumo di marijuana da solo non basti ad arrecare danni ai polmoni? Stiamo parlando comunque di fumo, io la lattuga la mangio, ma credo che fumandone in quantità arrecherei comunque danno al mio organismo. Di questo ne sono convinto anche se nessuno ha mai fatto uno studio sugli effetti collaterali del fumare la lattuga.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bè si ma tutti sono liberi di fare quello che vogliono del proprio corpo e siccome la gente si mette in testa di voler curare anche i suicidi e questa è un azione che uno si provoca volontariamente, io in quanto pagante le tasse non mi sento in torto se poi lo stato dovrà "curarmi" il tumore a "sue spese".
                      se no si fa come l'america dove si pagano tutte le spese mediche e se uno non ha soldi si arrangia (e temo che prima o poi si arriverà a questo, volenti o nolenti)

- In Italia, allora.

... fanculizzati tutto!
                      Te...... nn trombi +!

Commenta

Giusto per chiarimento, ad Amsterdam per strada vendono quello che non è legale, mentre hashish e Maria è vero che li trovi a prezzi minori dai piccoli pusher solo che non considerate il target e il luogo:

I piccoli pusher li trovi solo sulle stradine adiacenti alla Damrak, nel Red Light District, e i loro clienti non sono altro che i ragazzini in vacanza rimasti quasi al verde; l'olandese invece entra nel coffe shop e compra, così come fanno tutti quelli in vacanza prima di restare senza denaro. E proprio in virtù di informazione, la roba che compri per strada, il più delle volte sono solo pezzi di cartone o rami secchi.

Commenta

se no si fa come l'america dove si pagano tutte le spese mediche e se uno non ha soldi si arrangia (e temo che prima o poi si arriverà a questo, volenti o nolenti)
                          Per carità, speriamo di no. Già adesso muore la gente in ospedale.

Ichi, ok. Ma hai mai visto il contrabbando di sigarette qua in Italia? Eppure sono legali. Ok, chi va dal contrabbandiere è in minoranza, ma comunque ci sono.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Beh si, sul contrabbando di sigarette, ma pensa se avessero il controllo della vendita di tutti i tabacchi in Italia.
                            Secondo me il punto è che le droghe leggere vengono considerate un problema e questo porta a tutta una serie di errori.
                            Le droghe non sono un problema, perchè un problema presuppone che ci sia una soluzione. L'uomo usa le droghe da sempre, quindi non è un problema, bensì un dato di fatto. Una volta capito questo si agisce di conseguenza, si lascia che sia lo stato ad occuparsi di questo mercato (badate bene io parlo solo di droghe leggere, tabacco, hashish e derivati, alcolici, perchè potete farvi tutte le seghe mentali che vi pare, essere male informati, ma l'hashish non è più pericolosa dell'alcol o più dannosa del tabacco).
                            Ora pensate se a mafia e camorra venissero a mancare gli introiti di droghe e prostituzione, o se questi introiti fossero seriamente ridotti, cosa accadrebbe?
                            Accadrebbe che il loro potere sarebbe decisamente compromesso, oggi la mafia comanda con il denaro, non più con la lupara.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                              E quindi? Non metti il tabacco nelle canne? E poi sei sicuro che il fumo di marijuana da solo non basti ad arrecare danni ai polmoni? Stiamo parlando comunque di fumo, io la lattuga la mangio, ma credo che fumandone in quantità arrecherei comunque danno al mio organismo. Di questo ne sono convinto anche se nessuno ha mai fatto uno studio sugli effetti collaterali del fumare la lattuga.
                              In olanda stanno mettendo sempre in più coffee i Vaporizzatori, praticamente inali THC allo stato puro senza le sostanze tossiche che potrebbero generarsi dalla combustione (vedi benzo[a]pirene ed altre). Infatti è utilizzato per chi segue delle terapie a base di cannabis.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ichi, la mafia è come la chiesa.. eterna. ( un paragone un filino azzardato lo ammetto).

Togli il controllo della droga leggera alla mafia? Vedrai che si inventa qualcosa d'altro.

Wang, se critichi così tanto la mafia, e fai progetti per distruggerla, quello che fumi tutti i giorni dove lo trovi? Lo gratti dagli alberi!?!? (beato te).

Concludo con un discorso strano, abbastanza superficiale, ma a mio avviso giusto.

Alcool --> fumo --> canna --> coca --> buco.

So che è la quintaessenza della superficialità, ma considerando la necessità di autodistruggersi dell'uomo, è molto più facile che qualcuno faccia un passo avanti in questa scala rispetto al retrocedere.

In pratica, non ho conosciuto mai nessuno che pippa, che prima non abbia fumato maria.
                                Non ho mai conosciuto nessuno che fuma canne che prima non abbia almeno provato na sigaretta.

(ripeto è molto generico come discorso, da prendere con le pinze)
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X