annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipate tutti, domani c'è la marcia mondiale annuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Posso scrivere OMG?
    solo se lo scrivi con un size di minimo 8, data la grandezza delle str0nzate scritte in questo 3d =_=''

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      E tra tutto questo, secondo il ragionamento di Hedetiel, le vigne da vino sono uno spreco, in quanto non sono indispensabili.
      ehm ma che cazz stai a di? io non ho mai detto che sono uno spreco anzi -.-
      il vino italiano è esportato in tutto il mondo e aiuta lo sviluppo dell'economia italiana (fra le tante altre cose)

Originariamente inviato da w00000fz
      Dovresti cercare di guardare un pochettino oltre al tuo naso...
      ahhaha ma che centra. Qua si è chiesta un opinione in merito e so benissimo che le idee non sono sempre uguali fra tutti (altrimenti che discussione sarebbe) ed è proprio questo che non capite. Per questo rimango nella mia posizione.

E poi ma l'avete vista la gente che fuma marijuana? ci sono ragazzetti di 13 anni che la fumano per farsi fighi, mentre c'è gente che la fuma perchè "ti fa stare meglio" che è molto diverso. Se venisse legalizzata una cosa del genere, tra cui la possibilità di averla nel balcone di casa, ci sarebbero tanti di quei pischelli che non capendo le potenzialità della marijuana la fumerebbero come e quando gli pare. Ora non mi venite a dire che è giusto cosi. Se non ha un senso fumarsi la canna allora non ne vale la candela

poi per quanto riguarda il mercato: il mercato della droga, dell'ashish e della marijuana in Italia è meno gestibile, altrimenti sarebbe già stato eliminato tempo fa. inutile fare paragoni con l?italia o con la Svizzera o con Paesi che è una vita che hanno queste leggi e sanno come farle rispettare o come attuarle.

E poi la mafia che controlla il mercato alimentare? nn ho mai sentito notizie della polizia che arresta dei mafiosi per spaccio di patate o detenzione illecita di carciofi

Originariamente inviato da MarcomeX
      mi riferivo alle tue parole
      sai, se tu sapessi leggere conosceresti anche il significato della parola "esagerare" che ho scritto proprio in quel mio post

Originariamente inviato da MarcomeX
      e siccome senza olio e senza vino si può vivere cmq allora xkè "sprecare terreno" per coltivare quella roba invece di coltivare roba da mangiare?ci sarà qualcosa che si può piantare in quei terreni dove ora ci sono uliveti e vigneti che sia da mangiare no?
      ti rimando alla prima cosa che ho scritto sai com'è: molti dicono che la marijuana aiuterebbe lo sviluppo economico: se elimini olio e vino elimini lo sviluppo economico

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
        E poi la mafia che controlla il mercato alimentare? nn ho mai sentito notizie della polizia che arresta dei mafiosi per spaccio di patate o detenzione illecita di carciofi
        ma tu non sai nemmeno dove stai di casa lascia perdere il sarcasmo non ne hai bisogno...fai ridere anche quando sei serio

Originariamente inviato da hedethiel
        sai, se tu sapessi leggere conosceresti anche il significato della parola "esagerare" che ho scritto proprio in quel mio post
        guarda che puoi tranquillamente dire "ho detto una cazzata scusate" non c'è da vergognarsi nell'ammetterlo

Originariamente inviato da hedethiel
        ti rimando alla prima cosa che ho scritto sai com'è: molti dicono che la marijuana aiuterebbe lo sviluppo economico: se elimini olio e vino elimini lo sviluppo economico
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ehm ma che cazz stai a di? io non ho mai detto che sono uno spreco anzi -.-
          il vino italiano è esportato in tutto il mondo e aiuta lo sviluppo dell'economia italiana (fra le tante altre cose)

Hai detto che il terreno per la Mariuana è uno spreco. E alora io ho detto che anche le vigne da vino sono un spreco.

Quindi, poi tu hai detto:il vino italiano è esportato in tutto il mondo e aiuta lo sviluppo dell'economia italiana (fra le tante altre cose).

Sarebbe la stessa cosa per la marijuana.

Commenta

Oddio quanto parlare inutile, e quanta ignoranza rispetto certi argomenti...

La soluzione è tanto semplice, sotto gli occhi di tutti: ognuno della sua salute fa (e deve poter fare) ciò che vuole.
            Alcool e tabacco fanno male quanto le droghe e fanno molti più morti... cominciate a chiedervi per quale motivo alcune cose sono permesse e altre no, magari vi risulterà più chiaro come funziona il potere.
            Legalizzare le droghe porterebbe solo soldi nelle casse statali (stavolta detto in senso buono... di soldi ce n'è sempre bisogno) e toglierebbe finanziamenti e potere alla criminalità organizzata.
            Gli argomenti contrari che avete tirato in ballo sono falsi problemi.
            Chi fa uso di sostanze stupefacenti è consapevole degli effetti nocivi, come chi fuma e chi assume alcool (tutti sanno che "fa male") e comunque pur essendo illegali chi ne vuole far uso lo può fare con estrema facilità... non è un problema arginabile credetemi.

La cosa più assurda che ho sentito: è uno spreco coltivare un terreno a canapa -.-
            Intanto si tratterebbe di serre, probabilmente la totalità delle coltivazioni, non necessariamente costruite su terreno adatto a colture (forse non a tutti è chiaro come funziona una serra). Inoltre lo spazio occupato sarebbe relativemente esiguo: il rendimento delle colture è elevatissimo.

Cercate di vedere il tutto con un'ottica un tantino differente: è un problema che non si può risolvere... vediamo di gestirlo nel migliore dei modi
            Ultima modifica di Banzai; 10-05-2007, 16:22.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Io sono emozionato, ho un nuovo eroe.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio

La soluzione è tanto semplice, sotto gli occhi di tutti: ognuno della sua salute fa (e deve poter fare) ciò che vuole.
                Alcool e tabacco fanno male quanto le droghe e fanno molti più morti... cominciate a chiedervi per quale motivo alcune cose sono permesse e altre no, magari vi risulterà più chiaro come funziona il potere.
                Legalizzare le droghe porterebbe solo soldi nelle casse statali (stavolta detto in senso buono... di soldi ce n'è sempre bisogno) e toglierebbe finanziamenti e potere alla criminalità organizzata.
                Chi fa uso di sostanze stupefacenti è consapevole degli effetti nocivi, come chi fuma e chi assume alcool (tutti sanno che "fa male") e comunque pur essendo illegali chi ne vuole far uso lo può fare con estrema facilità... non è un problema arginabile credetemi.

La cosa più assurda che ho sentito: è uno spreco coltivare un terreno a canapa -.-
                Intanto si tratterebbe di serre, probabilmente la totlità delle coltivazioni, non necessariamente costruite su terreno adatto a colture (forse non a tutti è chiaro come funziona una serra). Inloltre lo spazio occupato sarebbe relativemente esiguo: il rendimento delle colture è elevatissimo.

Cercate di vedere il tutto con un'ottica un tantino differente: è un problema che non si può risolvere... vediamo di gestirlo nel migliore dei modi

up.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio

Intanto si tratterebbe di serre, probabilmente la totalità delle coltivazioni, non necessariamente costruite su terreno adatto a colture (forse non a tutti è chiaro come funziona una serra). Inoltre lo spazio occupato sarebbe relativemente esiguo: il rendimento delle colture è elevatissimo.

beh nn mettetemi in bocca cose che nn ho mai detto
                  anzi del fatto che una persona fumi a me non interessa niente. Non devo fare il moralizzatore sulla vita altrui. Io ce l'avevo semplicemente con l'idea di piantare la marijuana direttamente in Italia e/o esportarla dall'estero spendendo altri soldi.

Commenta

beh nn mettetemi in bocca cose che nn ho mai detto
                    anzi del fatto che una persona fumi a me non interessa niente. Non devo fare il moralizzatore sulla vita altrui. Io ce l'avevo semplicemente con l'idea di piantare la marijuana direttamente in Italia e/o esportarla dall'estero spendendo altri soldi.

Quali soldi spenderesti? Caso mai ci guadagni! E ci guadagni 10 volte più che col vino.

Commenta

Sto operando...
                    X