annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipate tutti, domani c'è la marcia mondiale annuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Partecipate tutti, domani c'è la marcia mondiale annuale

    http://www.millionmarijuanamarch.info/


    La marcia a favore della marjiuana, ogni anno migliaia e migliaia di persone marciano per un mondo migliore, per un mondo con meno criminalità, per un mondo più libero e libero da delinquenti.
    Per porre fine all'impero della mafia, per porre fine alla persecuzione verso chi fuma dei normali ed innocui spinelli.
    Per porre fine all'emarginazone che porta la droga.

    Partecipate tutti.

  • #2
    lacosa strana è che non ne parla nessun organo di informazione televisiva... però sappiamo che bambola ramona si è ridotta le tette (peccato)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      La marcia a favore della marjiuana, ogni anno migliaia e migliaia di persone marciano per un mondo migliore, per un mondo con meno criminalità, per un mondo più libero e libero da delinquenti.
      Scusa secondo te una marcia a favore della Marjiuana, aiuterebbe il nostro mondo ad essere migliore, con meno criminalità, un mondo libero e senza delinquenti? o_O

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
        Scusa secondo te una marcia a favore della Marjiuana, aiuterebbe il nostro mondo ad essere migliore, con meno criminalità, un mondo libero e senza delinquenti? o_O
        si, poi te lo spiega lui perchè


        icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
          Scusa secondo te una marcia a favore della Marjiuana, aiuterebbe il nostro mondo ad essere migliore, con meno criminalità, un mondo libero e senza delinquenti? o_O

          Certo , ed i motivi sono tanti.

          Tu sei di Bologna se non sbaglio, e quindi dovresti capirlo a volo.

          L'hashish e la marjuana sono illegali, ed hanno un giro d'affari da centinaia di miliardi di euro annui.
          Questi soldi a chi vanno? Alle organizzazioni criminali. La Mafia insomma. Sono loro che ci guadagnano e che gestiscono tutto il traffico.

          Se Hashish e Marjuana fossero legali, fosero monopolio dello stato, la mafia non ci guadagnerebbe più, e sarebbe un duro colpo economico.
          sarebbero sostanze molto più pulite invece che vendute come vengono vendute ora.

          Ripeto, tu sei di Bologna, a Bologna è pieno zeppo di marocchini che vendono hashish, non ti accorgi di quanti sono quei marocchini dietro quella piazza di cui non ricordo il nome fanno su e giu e vendono stecche di fumo? Mi ricordo di alcuni che avevano anche lo skateboard!!!

          E' una bella cosa questa? non credo...

          -La legalizzazione della marjuana è necessaria, innanzi tutto perchè bisogna dire basta a far fare soldi alla mafia.
          -Non è bello avere sotto casa spacciatori
          -Basta a spese legali per le famiglie che hanno i loro figli in causa per detenzione di quialche grammo d'hashish, sono ragazzate che costano soldi e problemi alle famiglie e fanno diventare ricchi gli avvocati


          Non ti semra strano che Hashish e Marjuana, da decenni illegale, hanno sempre più consumatori? Io ad esempio fumo ogni giorno, e sinceramente non conosco nemmeno una persona che non fuma eh...
          E' una cosa che non si può combattere, perchè alla gente piace e vuole fumare se gli va. Mica perchè è un'obbligo.
          E' una cosa illegale ma che comunque è in crescita. Ma allora la si vuole legalizzare? Il proibizionismo ha sempre perso. Un'esempio? L'alcool in America. Era illegale, ma poi per forza divenne legale. E quanti gangster sono rimasti senza lavoro? tanti...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            bla
            Wang mi sembri un po' ingenuo.
            Non puoi pensare di combattere la mafia legalizzando tutte le materie dei suoi affari.

            Prostitute in mano alla mafia --> case libere
            Droghe in mano alla mafia --> droga libera


            La mafia ha più anni e più esperienza del nostro Stato. Riuscirà sicuramente a sopravvivere anche nel caso in cui le tue idee diventassero realtà.

            Quale potrà essere il futuro wang?

            Assassini in mano alla mafia? --> killer dello stato che ti ammazzano ma non ti fanno soffrire.

            Contrabbando di armi in mano alla mafia? --> armi gratis per tutti.

            Il tuo discorso è folle..

            Legalizzare le droghe leggere, potrebbe essere una buona cosa ma di certo NON PER COMBATTERE LA MAFIA
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Ripeto, tu sei di Bologna, a Bologna è pieno zeppo di marocchini che vendono hashish, non ti accorgi di quanti sono quei marocchini dietro quella piazza di cui non ricordo il nome fanno su e giu e vendono stecche di fumo? Mi ricordo di alcuni che avevano anche lo skateboard!!!
              Io abito fortunatamente in provincia in una zona residenziale ancora molto traquilla, in centro ci vado molto raramente, o meglio non più da quando ce appunto questo degrado inaudito ovunque in particolar modo la zona universitaria, e tu sicuramente parli di Piazza Verdi.

              La tua non è una soluzione, la "soluzione" è prenderli ( se vogliono li beccano quando vogliono) metterli in galera e cacciare via la chiave, senza ma e senza se.
              Ora come ho letto in qualche altro post, la fanno franca perchè tanto sanno che se anche se li beccano "il giorno dopo sono fuori" .
              Ci vogliono pene più severe ma sopratutto più attuate, abbiamo moltissime leggi che non applichiamo.

              Per il resto quoto Bonanzino
              Non puoi pensare di combattere la mafia legalizzando tutte le materie dei suoi affari.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                Per il resto quoto Bonanzino
                Non dire cosi che mi emoziono
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  io sono un po' allibito da quello che dite...prima di tutto c'è troppa disinformazione sulla marijuana. io generalmente evito di parlare di qualcosa su cui non so nulla.
                  secondo: leggi? altre leggi? non ti sembra che ce ne siano già troppe in Italia di leggi?
                  buttare via la chiave? ahaha mi fate ridere. Da quello che leggo, la tua soluzione perfetta sarebbe la pena di morte, solo che non vuoi sporcarti le mani.
                  Prostituzione? Droghe LEGGERE? Si, io sceglierei la legalizzazione. E non vi spiego i motivi, perchè dovrebbero essere (e SONO) palesi.
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                  - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

                  Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                  Commenta


                  • #10
                    Veramente, Bonanzino, Wang non ha parlato di killer o altre cose su cui tu basi la tua risposta. Wang ha solo spiegato perchè il giro di affari delle droghe leggere produce grossi introiti economici per le associazioni criminali.
                    La mafia va combattuta anche così, e finchè non entrerete nell'ottica che l'uso di droga non è un problema, ma un dato di fatto, l'uomo usa le droghe da sempre, quelli continueranno ad arricchirsi.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                      secondo: leggi? altre leggi? non ti sembra che ce ne siano già troppe in Italia di leggi?
                      buttare via la chiave? ahaha mi fate ridere. Da quello che leggo, la tua soluzione perfetta sarebbe la pena di morte, solo che non vuoi sporcarti le mani.
                      Ti pare che io abbia scritto che voglio altre leggi? o_O
                      Ho solo scritto che bisogna applicare quelle che gia abbiamo e renderle più severe.

                      Inoltre mettere uno in galera a vita si chiama ergastolo, non pena di morte.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                        io sono un po' allibito da quello che dite...prima di tutto c'è troppa disinformazione sulla marijuana. io generalmente evito di parlare di qualcosa su cui non so nulla.

                        Perchè credi che io non sappia nulla di marijuana?! Anche a me piace assai, ma non per questo credo sia giusto legallizzarla

                        secondo: leggi? altre leggi? non ti sembra che ce ne siano già troppe in Italia di leggi?
                        Ci sono troppe leggi fatte col c.ulo, è vero, ma una legge "giusta" è sempre accetta

                        buttare via la chiave? ahaha mi fate ridere. Da quello che leggo, la tua soluzione perfetta sarebbe la pena di morte, solo che non vuoi sporcarti le mani.
                        Per i grandi (non i tossici che la vendono nei giardinetti) spacciatori di droga pesante (eroina cocaina ecc.) la pena di morte è poco.

                        Prostituzione? Droghe LEGGERE? Si, io sceglierei la legalizzazione. E non vi spiego i motivi, perchè dovrebbero essere (e SONO) palesi.
                        Palesi? A me sembra di pù la rivisitazione del detto : " se non batterli unisciti a loro"


                        *
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          ma cosa c'è da combattere nelle droghe leggere e nella prostituzione?
                          ma me lo spiegate?
                          siete tutti dei moralisti convinti qui?
                          sono due cose che sono sempre esistite. e visto che con voi parlare è tremendamente difficile, ora spenderò ulteriori righe per escludere quelle risposte che so già mi arriveranno.
                          per inciso, xchè so già come va l'andazzo tra persone civili , io non ho mai approfittato del sesso a pagamento. ma non per questo mi ergo a giudice dell'umanità per decidere cosa uno debba essere autorizzato o non autorizzato a fare.
                          la prostituta se legale non è mai sfruttata. è una donna consenziente che ha deciso di fare quel lavoro. stop. lavoro. capisco i molti tabù sessuali ma ad un certo punto bisogna prendere atto della natura umana e non tentare di fare come il salmone che risale la corrente, non trovi?
                          droghe leggere. a me piace, ovviamente ne faccio uso. sono il tizio che postò i suoi bong artigianali sul forum e che si vide cancellato il post. (se volete vederli addatemi su icq o msn, sono molto orgoglioso dei miei piccoli e mi piace sempre parlarne con persone che come me hanno questa passione, tra l'altro c'è da poco il nuovo arrivato, laccato nero con ideogrammi jappo in bianco. è uno spettacolo, credetemi) per quel post non mi sono mai lamentato, della sua cancellazione intendo. capisco la situazione e non ne faccio una colpa se gn non si sente in grado di assumersi la responsabilità di quello che i suoi utenti scrivono.
                          nemico? ma quale nemico? voi vedete un nemico nella marijuana e nella prostituzione?
                          io i nemici li vedo nella corruzione, nel falso in bilancio, nel fenomeno mafioso, nelle scatole cinesi, negli imprenditori "all'arrembaggio" tipicamente italiani, e nell'ignoranza del cittadino disinformato. ecco chi sono i miei nemici.
                          se una persona decide di andare a scopare pagando, e una persona CONSENZIENTE" decide di offrirglielo, io non ci vedo nulla di male. sarò malato che volete che vi dica.
                          Ultima modifica di zano83; 05-05-2007, 15:14.
                          "E' la storia di una società che precipita.
                          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                          - In Italia, allora.

                          Originariamente inviato da Whitesnake
                          ... fanculizzati tutto!
                          Anzi.... parte la maledizione!!!
                          Te...... nn trombi +!
                          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                            Io abito fortunatamente in provincia in una zona residenziale ancora molto traquilla, in centro ci vado molto raramente, o meglio non più da quando ce appunto questo degrado inaudito ovunque in particolar modo la zona universitaria, e tu sicuramente parli di Piazza Verdi.

                            La tua non è una soluzione, la "soluzione" è prenderli ( se vogliono li beccano quando vogliono) metterli in galera e cacciare via la chiave, senza ma e senza se.
                            Ora come ho letto in qualche altro post, la fanno franca perchè tanto sanno che se anche se li beccano "il giorno dopo sono fuori" .
                            Ci vogliono pene più severe ma sopratutto più attuate, abbiamo moltissime leggi che non applichiamo.

                            Per il resto quoto Bonanzino

                            In pratica tu e Bonanzino non avete deto nulla di concreto. Ma proprio nulla.


                            Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                            Ti pare che io abbia scritto che voglio altre leggi? o_O
                            Ho solo scritto che bisogna applicare quelle che gia abbiamo e renderle più severe.

                            Inoltre mettere uno in galera a vita si chiama ergastolo, non pena di morte.

                            Sacrifice scusami, ma tu in che mondo vivi?

                            I "se" e i Ma", e i "si potrebbe", oppure "io farei", non esistono. Allora, buttare via la chiave come dici tu è una cosa non fattibile che non si farà mai perchè nemmeno si può fare. E' un'iotesi che non esiste, per questo ti ribadisco che tu e Bonanzino non avete detto nulla, ma avete solamente fatto dei discorsi utopici. Poi Bonanzino che se ne esce con i Killer... Mah...

                            L'unica cosa certa è che le persone fumano hashish e Marjuana. Basta. C'è poco da dire e da fare. Io fumo ogni giorno insieme a tutti i miei amici, alcuni miei parenti cone normale che sia. Fumare Hashish è una cosa attuale.
                            Quindi dovete ragionare su come stanno le cose.

                            Questi soldi vanno alla mafia, sarebbe ora che questa storia finisse.
                            Ultima modifica di shirai; 05-05-2007, 21:33.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                              ma cosa c'è da combattere nelle droghe leggere e nella prostituzione?
                              ma me lo spiegate?
                              siete tutti dei moralisti convinti qui?
                              sono due cose che sono sempre esistite. e visto che con voi parlare è tremendamente difficile, ora spenderò ulteriori righe per escludere quelle risposte che so già mi arriveranno.
                              per inciso, xchè so già come va l'andazzo tra persone civili , io non ho mai approfittato del sesso a pagamento. ma non per questo mi ergo a giudice dell'umanità per decidere cosa uno debba essere autorizzato o non autorizzato a fare.
                              la prostituta se legale non è mai sfruttata. è una donna consenziente che ha deciso di fare quel lavoro. stop. lavoro. capisco i molti tabù sessuali ma ad un certo punto bisogna prendere atto della natura umana e non tentare di fare come il salmone che risale la corrente, non trovi?
                              droghe leggere. a me piace, ovviamente ne faccio uso. sono il tizio che postò i suoi bong artigianali sul forum e che si vide cancellato il post. (se volete vederli addatemi su icq o msn, sono molto orgoglioso dei miei piccoli e mi piace sempre parlarne con persone che come me hanno questa passione, tra l'altro c'è da poco il nuovo arrivato, laccato nero con ideogrammi jappo in bianco. è uno spettacolo, credetemi) per quel post non mi sono mai lamentato, della sua cancellazione intendo. capisco la situazione e non ne faccio una colpa se gn non si sente in grado di assumersi la responsabilità di quello che i suoi utenti scrivono.
                              nemico? ma quale nemico? voi vedete un nemico nella marijuana e nella prostituzione?
                              io i nemici li vedo nella corruzione, nel falso in bilancio, nel fenomeno mafioso, nelle scatole cinesi, negli imprenditori "all'arrembaggio" tipicamente italiani, e nell'ignoranza del cittadino disinformato. ecco chi sono i miei nemici.
                              se una persona decide di andare a scopare pagando, e una persona CONSENZIENTE" decide di offrirglielo, io non ci vedo nulla di male. sarò malato che volete che vi dica.

                              Il tuo è un ragionamento giusto e normalissimo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X