annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non sanno piu limitarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non sanno piu limitarsi

    driiiin


    driiiin


    driiiiin


    "salve lei ha vinto sicuramente dai 3000 ai 1500 euro, e' stato estratto dalla nostra banca dati. per riscuotere la vincita chiami a questo numero *******"



    *silenzio*











    *silenzio*










    "ilcostrodiquestachiamataeèdiunovirgolanovantacinq uecentesimipiuscatto"


    "tu tu tu tu tu"
    ___________________________________________

    ora ti chiamano a casa anche i bot, non bastavano teledue telecom fastweb omnipene wind infostrada sky eccetera eccetera. ora ti mandano anche le vocine registrate per tentare di truffarti da "away".

    veramente veramente indignato, siamo in paese di *****. le guardie dovrebbero servire per questi bastardi non per rovinare la vita ai pischelli con due canne.


    qualcuno sa come e se posso fargli causa? mi stanno facendo veramente incazzare, chiamano ogni giorno.



    nb: la frase finale era "sparata" da una voce straniera che tentava di parlare italiano e la frase della vincita era scandita piano piano con voce meccanica, dove andremo a finire?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    ...

    non so che scrivere altro se non "che schifo"

    Commenta


    • #3
      non risponderò al telefono

      però una cosa: perchè non vai a denunciare questo fatto? (denunciare nel senso di avvertire che ci sono ste cose) perchè alla fine si torna al discorso delle vecchiette che si lamentano ma non fanno nulla per risolvere

      Commenta


      • #4
        questa e' popo da iene

        la prossima la registro
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          io ormai rispondo solo al cellulare
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Colpa degli extracomunitari

            Commenta


            • #7
              Usate skype.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Ma come fanno a farti pagare una chiamata fatta da loro? Se non erro per le chiamate con addebito prima c'è una richiesta di accettazione. Non ha senso.

                Commenta


                • #9
                  ah oggi mi è arrivato un messaggio al cellulare
                  l'ho cancellato ma in sostanza mi diceva "che mi era arrivato un messaggio. Se volevo sapere che diceva dovevo chiamare da telefono fisso al numero (scritto proprio in questo modo per nn farmi capire cos'era) 89-995-*** e per info sui costi dovevo andare sul loro sito (ovvero dove poi era stato mandato il messaggio)"

                  della serie nemmeno i cellulari sono salvi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    siamo in un paese di mer.da
                    hai perfettamente ragione
                    a partire da quella manica di IGNORANTI che ci portiamo al parlamento, con la lamborghini, l'autista e tutte quelle facilitazioni in generale (cinema, parrucchieri, ristoranti..ecc..gratis).. Caparezza ha ragione (cfr. canzone "Ti Giri")

                    hanno pure il coraggio di chiamarli Politici
                    Icq: 407 169 895
                    Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

                    Originariamente inviato da 6mejote
                    un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

                    Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                    They Like to Push the weak around!
                    Deer Dance - SOAD®

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Colpa degli extracomunitari
                      Non facciamo ironia di cattivo gusto Fabrì...

                      Preferisco l'italiano che prova a farmi la truffa (se sei sveglio non ce la fanno) che il romeno che mi accoltella per 10 €uro...
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

                      Commenta


                      • #12
                        ma che ipocriti
                        almeno i romeni che ti accoltellano sono giustificabili, hai idea di quello che devono sopportare nel loro paese? sono cresciuti nella violenza perciò è naturale che si comportino così. non lo so è complicato, sono d'accordo è vero ma io preferisco un disperato ad un mafioso.
                        il disperato, se ci parli, se provi ad avere un contatto umano con lui, non ti accoltella! ti ringrazia dell'aiuto che hai potuto dargli.
                        questi italiani che scuse hanno? sono cresciuti in mezzo ai ladri? rubano x fame? hanno una famiglia da mantenere? non c'è lavoro in italia?
                        smettiamola di dare sempre le colpe agli altri, assumiamoci le nostre per una volta tanto.
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

                        Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggio
                          ma che ipocriti
                          almeno i romeni che ti accoltellano sono giustificabili, hai idea di quello che devono sopportare nel loro paese? sono cresciuti nella violenza perciò è naturale che si comportino così. non lo so è complicato, sono d'accordo è vero ma io preferisco un disperato ad un mafioso.
                          il disperato, se ci parli, se provi ad avere un contatto umano con lui, non ti accoltella! ti ringrazia dell'aiuto che hai potuto dargli.
                          questi italiani che scuse hanno? sono cresciuti in mezzo ai ladri? rubano x fame? hanno una famiglia da mantenere? non c'è lavoro in italia?
                          smettiamola di dare sempre le colpe agli altri, assumiamoci le nostre per una volta tanto.
                          Mi sta venendo seriamente il dubbio che tu non sia italiano :O

                          Un rumeno che mi accoltella E' GIUSTIFICATO solo perchè "è stato abituato cosi".
                          ma quando mai !!!

                          Allora secondo te un algerino che stupra è giustificato perchè sono abituati A CASA LORO a trattare le donne come bestie?

                          o ancora Albanese è giustificato a venirti a rubare in casa (se ti va bene ti ruba ma non ti ammazza) perchè non ha di che mangiare e non ha un lavoro?

                          è ma siamo fuori totalmente.... ma quando mai !!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                            cut
                            penso che quello che volesse dire era solamente che il rumeno disperato che viene qui senza tetto e senza lavoro ha piu attenuanti (in linea teorica nn pratica) a commettere atti illeciti di quante dovrebbe averne il mafioso di buona famiglia.


                            icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                            Commenta


                            • #15
                              si mi sono espresso male, chiedo venia. non giustificare, ma almeno comprendere.
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                              - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

                              Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X