annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucciso dallo Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'eroina e' pericolosa (mava)
    il 99,999999% degli eroinomani cominciano per un niente
    poi sei fottuto. e nn e' una sfida di forza, per uscirne devi avere piu palle di un toro.
    ci sono tante droghe leggere e con controindicazioni minime che possono aiutare a digerire il malvivere. usassero quelle.

se non ne esci e' lei che comanda te
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      La gente non sceglie di avere il diabete.
      La gente sceglie di di bucarsi le vene
      levando il fatto che ho detto diabete tanto per dirne una che non ho, ti faccio notare che tu paghi anche per curare chi tenta il suicidio e per tenere in vita chi non vuole essere tenuto in vita
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
        http://it.wikipedia.org/wiki/Eroina#Effetti

Ti consiglio di leggere qusta parte.
        Asserire che non si muore se l'eroina non è tagliata è un pò azzardato.

Ti consiglio di leggere quello che ha scritto Joeblow.

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
        Eh allora basta, non c'è da dare la colpa allo Stato.
        Allora diamo ai pedofili dei bambini noi, tanto ci sono e ci saranno sempre.
        Crto invece che lo Stato ha colpa. Se non legalizza una cosa in cui non potrà mai vincere e per testardaggine ed orgoglio non ammette che non vincerà mai, e questa testardaggine continua ad ammazzare gente, allora ha colpa.
        Rifaccio l'esempio? Se l'eroina era controlata dalle strutture, quella persona non moriva buttato da solo dentro quel treno.

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
        eroina=morte
        quindi chi si buca prima o poi deve morire.. chi arriva a bucarsi ai tempi nostri è solo un coglione che della vita nn gliene frega nulla!

E' facile parlare così.
        Ultima modifica di shirai; 03-05-2007, 21:28.

Commenta

Per la storia dell'eroina c'è una piccola riserva..se non è tagliata si crepa e basta, è come infilarsi un camper su per il culo >_>

Per il fatto del dover pagare perchè ci son dei deboli che si fanno di ero quando potrebbero farsi un lavoro etc etc la cosa è semplice.
          La droga costa.
          Il tossico prima o poi finisce i soldi (in genere prima che poi)
          Alchè il tossico ruba taccheggia scavalla o come c azzo dite nel buco di ***** in cui vivete.
          Morale della favola fa un danno ben maggiore rispetto a quello di far la semplice cortesia di morire in un vicolo.

L'ottica della svizzera è stata appunto quella.
          Non per la salute del povero drogato.
          Ma per evitare che il povero drogato si metta a rompere i coglioni a tutti

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
            Per la storia dell'eroina c'è una piccola riserva..se non è tagliata si crepa e basta, è come infilarsi un camper su per il culo >_>

Se è pura al 100% si muore, è chiaro. Infatti l'eroina va tagliata con determinate sostanze.

Il problema sorge quando gli spacciatori tagliano l'eroina con qualcosa a caxxo che quando te la inietti crepi.

Se un tossico si inietterebbe sempre eroina tagliata in maniera normale, con le apposite sostanze, può bucarsi fino a 80 anni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Se è pura al 100% si muore, è chiaro. Infatti l'eroina va tagliata con determinate sostanze.

Il problema sorge quando gli spacciatori tagliano l'eroina con qualcosa a caxxo che quando te la inietti crepi.

Se un tossico si inietterebbe sempre eroina tagliata in maniera normale, con le apposite sostanze, può bucarsi fino a 80 anni.
              wang ma va a mori ammazzato (non te la prendere)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                levando il fatto che ho detto diabete tanto per dirne una che non ho, ti faccio notare che tu paghi anche per curare chi tenta il suicidio e per tenere in vita chi non vuole essere tenuto in vita
                Sulle due argomentazioni da te fornite, c'è un diverbio morale che dura da anni.

Resta il fatto che preferisco pagare per guarire un suicida (se ha ancora bisogno di cure e quindi non è morto, certamente non si ributterà dal balcone); che per un drogato.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ti consiglio di leggere quello che ha scritto Joeblow.
                  [...]
                  E adesso che l'ho riletto cosa ci dovrei scorgere? Che l'eroina è innocua?

Se ti droghi hai gia preso atto dei possibili rischi che ne possono derivare.
                  E sai gia PERFETTAMENTE che l'eroina la tagliano con le porcherie.

E comunque, se decidi di andare a rinchiuderti (solo) in uno sgabuzzino di un treno, dove, nel caso qualcosa andasse storto, sei automaticamante morto, vuol dire che la furbizia nn è il tuo forte.

Commenta

Crto invece che lo Stato ha colpa. Se non legalizza una cosa in cui non potrà mai vincere e per testardaggine ed orgoglio non ammette che non vincerà mai, e questa testardaggine continua ad ammazzare gente, allora ha colpa.
                    Rifaccio l'esempio? Se l'eroina era controlata dalle strutture, quella persona non moriva buttato da solo dentro quel treno.

Certo che hai dei ragionamenti che farebbero invidia al più demente di questo mondo.
                    Secondo la tua ottica,quello che lo Stato non può combattere in quanto incontrollabile,andrebbe legalizzato.
                    Allora legalizziamo la Mafia,da sempre fuori controllo,legalizziamo le rapine,i furti,gli omicidi (più di quanto la giustizia già faccia) e il terrorismo,tanto non sono fattori controllabili. Diamo un candelotto di dinamite a tutti quelli che salgono in aereo,così se volessero,potrebbero far saltare tutto per aria.
                    Già siamo in un paese di ***** che va a rotoli,diamogli un bel calcio nel culo e sfasciamolo del tutto. Tanto che ce ne frega.

Questa è la più bella frase che io abbia mai sentito.
                    Sono combattuto se metterla al posto del quote che ho in firma,stanotte ci penso.
                    Ultima modifica di Britarello; 04-05-2007, 22:23.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10278538.html

Per colpa dello Stato questa persona è morta. Uno Stato che lascia i cittadini in mano alla droga della mafia. Una droga che è sporcizia.
                      Questa persona che per forza aveva bisogno di una dose è stata costretta a comprare droga tagliata male, da dei vigliacchi delinquenti che non hanno nessuna pietà e che "lavorano" per lo Stato.
                      Uno Stato che da decenni permette che accada questo è uno Stato di delinquenti.
                      ma te sei matto O_O ma ke dici oddio O_O

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Sono combattuto se metterla al posto del quote che ho in firma,stanotte ci penso.
                        Per l'italiano o per il pout pourrì di idiozie?
                        In entrambi i casi ne avresti ben donde

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio

E sai gia PERFETTAMENTE che l'eroina la tagliano con le porcherie.

.

La sostanza standard che va tagliata con l'Eroina non è assolutamente porcheria. Viene prodotta da 4 case farmaceutiche e che si trovano 2 in Svizzera, 1 in Germania, ed 1 è Italiana.
                          Se l'Eroina la tagli sempre con queste sostanze, ripeto, puoi bucarti fino ad 80 anni.

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Certo che hai dei ragionamenti che farebbero invidia al più demente di questo mondo.
                          Secondo la tua ottica,quello che lo Stato non può combattere in quanto incontrollabile,andrebbe legalizzato.
                          Allora legalizziamo la Mafia,da sempre fuori controllo,legalizziamo le rapine,i furti,gli omicidi (più di quanto la giustizia già faccia) e il terrorismo,tanto non sono fattori controllabili. Diamo un candelotto di dinamite a tutti quelli che salgono in aereo,così se volessero,potrebbero far saltare tutto per aria.
                          Già siamo in un paese di ***** che va a rotoli,diamogli un bel calcio nel culo e sfasciamolo del tutto. Tanto che ce ne frega.

Non centra niente legalizzare la mafia che sono persone delinquenti con quersti discorsi.
                          Il proibizionismo che c'è finora è servito a qualcosa? NO!!!. Quindi per quale motivo non voltare pagina?

Per quanto riguarda il discorso mafia, chi ci guadagna con la droga illegale se non proprio la mafia?

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                          ma te sei matto O_O ma ke dici oddio O_O

Sono tutte verità le mie. E poi è semplice. Se l'roina era controllata dalo Stato, quella persona mica moriva.
                          Ultima modifica di shirai; 05-05-2007, 00:33.

Commenta

[..]
                            Se l'Eroina la tagli sempre con queste sostanze, ripeto, puoi bucarti fino ad 80 anni.
                            [...]
                            Ah scusami hai ragione.
                            E' che stavo pensando a tutte quelle persone che ogni anno muoiono di overdose.
                            Io sarei per dare la colpa ai produttori di siringhe che le fanno troppo capienti.

Commenta

raga voi la fate troppo semplicistica..
                              imho avete ragione entrambi, l'eroina è uno schifo e andrebbe bandita dalla faccia della terra. ma purtroppo non è possibile. quindi perchè doverla lasciare nelle mani della mafia che la spinge come un prodotto? e poi che discorsi sono "il tossico si fa di pere quindi sono cazzi suoi se crepa xchè sa a quello che va incontro"
                              ma io penso che se è arrivato a farsi di pere qualche problema ce l'aveva già..
                              quindi sono persone che han bisogno di aiuto, AIUTO. non che se passi e vedi un tipo che si buca, ti volti dall'altra parte. è responsabilità sociale questa?!?
                              io penso che dare la colpa allo stato in parte sia giusto, se non per le cause dirette, almeno per le cause indirette. provate a rifletterci.
                              un mio conosciente abita nel quartiere più "malfamato" di Forlì, niente di che in confronto ai quartieri delle grandi città, ci mancherebbe. ma anche in buco come Forlì...lui a 13 anni ha iniziato a bucarsi. l'han fatto smettere (santi i suoi genitori) e a 17 ci è ricaduto, e l'han fatto smettere di nuovo, con l'aiuto del sert.
                              il problema è che questa persona è di buona famiglia, aveva molte persone che gli stavano accanto e gli davano solidarietà. la maggior parte dei tossici chi ha??
                              lo stato andrebbe riformato, è inutile. ci son troppe lacune. dare la colpa ai tossici è vigliaccheria bella e buona.
                              e cmq quoto il fatto dell'orgoglio di non volere ammettere un problema, e quindi di ignorarlo. lo stato ci ignora, ignora i nostri problemi, è troppo occupato a fotterci, imho.
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

E poi è semplice. Se l'roina era controllata dalo Stato, quella persona mica moriva.
                                Eh si è semplicissimo per te che la pensi cosi, ma non è cosi semplice come pensi.

Se l'eroina fosse controllata dallo stato poi lo stato avrebbe le colpe di uccidere i drogati stessi perchè gli permettono di drogarsi liberamente.

I problema dei drogati è che hanno scelto loro per motivi più o meno gravi di rovinarsi la vita, ci sono strutture gia che li aiutano e le paghiamo noi, come sert, usl , e associazioni no profit supportate economicamente dallo stato, quindi da noi.
                                Devono avere la volontà di uscirne, noi più di cosi non possiamo fare.

Commenta

Sto operando...
                                X