annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucciso dallo Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ucciso dallo Stato

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10278538.html

Per colpa dello Stato questa persona è morta. Uno Stato che lascia i cittadini in mano alla droga della mafia. Una droga che è sporcizia.
    Questa persona che per forza aveva bisogno di una dose è stata costretta a comprare droga tagliata male, da dei vigliacchi delinquenti che non hanno nessuna pietà e che "lavorano" per lo Stato.
    Uno Stato che da decenni permette che accada questo è uno Stato di delinquenti.

Bucarsi = Morire.

Lo stato non c'entra nulla
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10278538.html

Per colpa dello Stato questa persona è morta. Uno Stato che lascia i cittadini in mano alla droga della mafia. Una droga che è sporcizia.
      Questa persona che per forza aveva bisogno di una dose è stata costretta a comprare droga tagliata male, da dei vigliacchi delinquenti che non hanno nessuna pietà e che "lavorano" per lo Stato.
      Uno Stato che da decenni permette che accada questo è uno Stato di delinquenti.
      cioè? lo stato deve fare in modo che la droga venga tagliata bene, o lo stato deve far si che la droga nn esista proprio qua da noi?
      spiegati pls

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Bucarsi = Morire.

Lo stato non c'entra nulla

Chi te lo ha detto che bucarsi=morire??? Non è assolutamente vero.

Si muore solo se ti inietti una sostanza allungata all'eroina che non ha nulla a che vedere con l'eroina.

Per questo lo Stato che continua a lasciare il traffico della droga in mano alla malavita è responsabile di tutte le uccisioni.

Commenta

Si muore solo se ti inietti una sostanza allungata all'eroina che non ha nulla a che vedere con l'eroina.

Per questo lo Stato che continua a lasciare il traffico della droga in mano alla malavita è responsabile di tutte le uccisioni.
          In parte ti do ragione e in parte torto.
          La ragione nella parte di dare in mano la malavita il racket della droga: sulle droghe leggere lo stato potrobbe consentirle l'uso come in Olanda, ma la cultura in Italia manca...
          Il torto sul fattore del bucarsi: è la droga peggiore e si muore.
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
            Il torto sul fattore del bucarsi: è la droga peggiore e si muore.

Ma tanto l'erorina esiste ed esisterà sempre. C'è il proibizionismo ma la droga dilaga sempre di più.

Ma quando si legalizza?

Se l'eroina era illegale ma comunque controllata come in Olanda in appositi centri, quella persona non moriva, perchè invece che nascodnersi in un bagno andava nei centri dove ci sono dei medici.

Commenta

In svizzera ci sono strutture sanitarie adibite al consumo di stupefacenti pesanti.
              Per i casi irrecuperabili vengono usati in modo semplice.
              Il tossico va (una o più volte al giorno), gli danno siringa pulita, laccio emostatico, droga farmaceutica al giusto grado di purezza.
              E gli permettono di drogarsi e smaltire il down in brande o letti (al caldo, senza rompere le palle a nessuno)
              Fatto il tossico esce e va a lavoro o a fare quel che deve.
              Il tutto pagato dall'assicurazione sanitaria.

E se fan questo delle teste quadrate come gli svizzeri..

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Eroina#Effetti

Ti consiglio di leggere qusta parte.
                Asserire che non si muore se l'eroina non è tagliata è un pò azzardato.

Commenta

Ma tanto l'erorina esiste ed esisterà sempre.
                  Eh allora basta, non c'è da dare la colpa allo Stato.
                  Allora diamo ai pedofili dei bambini noi, tanto ci sono e ci saranno sempre.
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                    In svizzera ci sono strutture sanitarie adibite al consumo di stupefacenti pesanti.
                    Per i casi irrecuperabili vengono usati in modo semplice.
                    Il tossico va (una o più volte al giorno), gli danno siringa pulita, laccio emostatico, droga farmaceutica al giusto grado di purezza.
                    E gli permettono di drogarsi e smaltire il down in brande o letti (al caldo, senza rompere le palle a nessuno)
                    Fatto il tossico esce e va a lavoro o a fare quel che deve.
                    Il tutto pagato dall'assicurazione sanitaria.

E se fan questo delle teste quadrate come gli svizzeri..
                    stai parlando di uno stato organizzato 100 volte meglio del nostro, purtroppo ;_;

Commenta

eroina=morte
                      quindi chi si buca prima o poi deve morire.. chi arriva a bucarsi ai tempi nostri è solo un coglione che della vita nn gliene frega nulla!
                      sc2 Bartowski

Commenta

Se una persona si droga, che colpa ha lo stato? e' morto unicamente per colpa sua.

Che poi ci sia troppo permessivismo con la droga sono daccordo, ma ogniuno è responsabile di se stesso.

Inoltre credo che al SERT e nelle farmacie passino gratis il metadone però ora non so esattamente come funzioni la cosa.

Commenta

Mi spieghi perchè io libero cittadino dovrei pagare delle tasse in più ( o semplicemente una parte delle mie tasse), per DEI DROGATI?

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                            Eh allora basta, non c'è da dare la colpa allo Stato.
                            Allora diamo ai pedofili dei bambini noi, tanto ci sono e ci saranno sempre.
                            la differenza sta nel fatto che la pedofilia, in se, fa del male ad altri; la droga, in se, fa male solo a chi la usa

Mi spieghi perchè io libero cittadino dovrei pagare delle tasse in più ( o semplicemente una parte delle mie tasse), per DEI DROGATI?
                            per lo stesso motivo per cui io pago parte delle mie tasse per curare chi ha il diabete
                            Ultima modifica di kherisian; 03-05-2007, 16:29.
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                              per lo stesso motivo per cui io pago parte delle mie tasse per curare chi ha il diabete
                              La gente non sceglie di avere il diabete.
                              La gente sceglie di di bucarsi le vene

Commenta

Sto operando...
                              X