Sinceramente mi ero rotto le @@ di dover continuamente selezionare il colore ogni volta ke scrivevo un post... allora ho pensato a qualcuno ke lo possa fare al posto mio!!!
Ho quindi realizzato uno script (per GreaseMonkey, addon di FireFox) ke ha una doppia funzionalitą:
in primo precolora i post (sia reply, thread e citazioni) in secondo č possibile selezionare una firma... per intenderci al modello di quella di Underline che scrive in fondo ad ogni post
Underline.
Con tale script č possibile:
- decidere se utilizzare una firma,
- scegliere se utilizzare la firma colorata come il post oppure senza colorarla
- decidere con quali caratteri (grassetto, corsivo e sottolineato) poter fare la propria firma.)
- Colorare i propri post a proprio piacimento.
In poche parole lo script carica la pagina di reaply con gią inseriti tutti i tag x colore e firma... e a voi non resta altro da fare che scrivere il post!!!
Come Personalizzare lo script (prima di installarlo):
Una volta scaricato apritelo con blocconote o qualsiasi editor di testo ed andate a modificare le seguenti righe a vostro piacimento:
codice:
// Cambiare solo il nome del colore, ossia il valore tra apici: var colore='Magenta'; // Attivare la firma finale?!?! Inserire si o no tra gli apici: var usesign='si' // Cambiare soltanto il nome della firma, ossia il valore tra apici: var firma='Nome'; // Cabiare soltanto le 4 opzioni seguenti inserendo tra gli apici si o no: var firmaInCorsivo='si'; var firmaInGrassetto='si'; var firmaSottolineata='si'; var firmaColorata='si';
Commenta