annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

post censurato su supremacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• post censurato su supremacy

scusate l'intrusione: nel post censurato da cymoril su http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=47587 uno dei due link era mentre il secondo si riferiva ad un immagine ora reperibile anche a
    Ultima modifica di zlatorog; 25-09-2002, 21:54.

non potendo postare un link ad un altro forum riporto la risposta a cymoril e agli altri qui

===

rispondo qui perche' oltre alla presa per il culo devo pure essere censurato e piu' che incazzarmi non so fare.

Non fare tanto il santarellino, hai in modo vergognoso contravvenuto alle promesse fatte a me (es hai diffuso discussioni private ai giocatori)
    non ho obblighi di riservatezza nei tuoi confronti o se li avessi rendine pubblicamente noti gli estremi

Credi davvero che le minacce mi facciano paura? ma con chi credi di avere a che fare
    il principesso sul pisello?

Certo io non sono maleducata ed arrogante come te ma di certo non mi spavento di fronte a un montato.
    dove si collocano le calunnie nella tua scala di valori per l'esattezza?

Certo forse non sei stato te a farlo personalmente e quindi sul fatto della jail status o pagine news posso sbagliarmi e chiedo scusa.. ma solo su questo
    gradirei levassi il "forse" e rimane quel "volevi fare piu' danni possibile e sei stato cacciato a pedate" che continua ad essere falso

E con la grassa balla che t'importava di supremacy e che lo facevi per il suo bene hai violato regole del server, di condotta di ogni forum civile, e hai diffuso materiale privato senza autorizzazione (sai che e' perseguibile? ma no tanto te sei sopra le leggi)
    essendo io ignorante mi faresti il favore di citare la legge e il codice o una sentenza di tribunale che sancisca il divieto di diffondere log di chat icq?

Fare una staticizzazione non e' cosa da poco, la si fa quando e' il momento giusto e quando se ne ha la possibilita' soprattutto essendo supremacy un server con molti giocatori
    balla colossale: per stare al passo con l'arredamento del mondo staticizziamo e patchamo anche quotidianamente: l'operazione richiede pochi minuti di lavoro e la patch occupa poche centinaia di kb in genere. la verita' e' che non avevi tempo di fare nulla, lo hai ammesso piu' volte, e non volevi far fare nulla a noi che avremmo svolto il tuo lavoro senza problemi di sorta e senza pretendere nulla. avresti potuto pavoneggiarti dicendo di essere admin senza muovere un dito!

Ma sai che tra qualche tempo magari un giro ce lo faccio, cosi' vedro' se sarai stato in grado davvero di farlo crescere , in quel caso non mancheranno i miei complimenti hai avuto la possibilita' di osservare e imparare... non ringraziarmi non serve
    anche perche' di cosa dovrei ringraziarti?

Bravo complimenti!
    Vieni qua a minacciare e viola ancora le leggi correnti , le promesse fatte .
    quali?

Ma per te la lealta' non ha valore, sei solo accecato dall'odio o magari molto piu' semplicemente ROSIKI perche' moltissimi di quelli che inizialmente avevano aderito al tuo progetto l'hanno abbandonato e sono tornati qui o si sono dispersi?
    SVEGLIA!! quello a cui importano i numeretti SEI TU!! noi ce ne siamo andati anche per questo!!
    dire questo non basta e vuoi una prova? domandati: "come mai se badano ai numeretti non fanno inport?" forse perche' non ci importa?

O magari ROSIKI perche' Supremacy va benone anche senza di te come avevo promesso ?
    abbiamo uno shard senza ti te: perche' dovrei rosicare?

O forse e' ancora piu' semplice... cerchi ancora di gettare discredito sul server per trarne benefici? magari qualche nuovo giocatore...
    hai la fissa dei numeri tu eh?

Il tuo modo di fare mi suscita solo disgusto, sei solo capace di colpire alle spalle o fare l'arrogante e minacciare non avendo NULLA a disposizione
    ci sono tanti post tuoi sul forum di gn molto espliciti, poi ci sono i log che testimoniano il tuo rispetto per i tuoi giocatori e per il tuo staff, infine c'e' l'opinione degli amici che ti han mollato stufi del tuo comportamento

Sai che ti dico?
    uppa tutto e magari distorci ancora la verita' , se qualcuno e' tanto scemo da darti retta e ci lascia ben venga, abbiamo un giocatore di poco conto in meno.. ma ricorda caro che per avere qualcosa di successo e che funziona a lungo non si puo' contare solo nel distruggere il lavoro altrui, pensa a costruire te lasciandoci in pace
    chi distorce la verita' qui sei tu che hai inventato persino che ho attaccato il server! a giugno c'e' stato qualcuno che ti ha dato ragione leggendo quei log e chi torto (quasi tutti). pubblicarli e' stato un atto di chiarezza perche' ha permesso di sapere cosa fosse successo senza filtri.

Ho editato i link al tuo server nel tuo msg per ovvie ragioni
    la censura e il fatto che tu abbia chiuso il post almeno inizialmente fa pensare solo ad una cosa: hai la coda di paglia.

rispondendo agli altri in ordine sparso incluso l'ultimo post di cymoril:
    questione chiusa? verissimo. ho sbagliato a rinvangare? verissimo. perche' l'ho fatto? potrei dirlo in molti modi ma saro' esplicito e semplice: la falsita' di cymoril mi ha schifato a giugno a tal punto che non ho potuto non incazzarmi leggendo che a lui veniva attribuito un lavoro fatto da me e da altri. avrebbe potuto rispondere "odi, sei *****, hai capito male", dopo le mie dovute scuse per l'equivoco la faccenda sarebbe stata archiviata con mia vergogna.. ma ha preferito calunniarmi.. che devo fare? stare zitto e prendere in saccoccia gli insulti di una persona che non ha mai guadagnato una briciola di rispetto pur esigendone a valanga?
    quanto ad abduxuel: ma star zitto una volta e far parlare il padrone no?
    Ultima modifica di zlatorog; 25-09-2002, 22:01.

Commenta

il materiale e' stato uppato solo in parte come spiegato sul sito

Commenta

cymoril in segno di maturita' continua a cancellare qualsiasi post nonostante il tentativo di chiudere la faccenda. il bello e' che il torto iniziale era mio...

Commenta

Non entro nel merito della questione. Non è comunque corretto diffondere discussioni private o links alle medesime senza il consenso delle parti in causa. Si tratta di buon senso, civiltà e correttezza, cose che vanno rispettate in qualsiasi circostanza e da tutti.

Commenta

diffondere discussioni private e' scorretto ma in una scala di gravita' e' ben al di sotto della calunnia. la diffusione in entrambe le occasioni e' derivata da insulti e menzogne sul mio conto (dalla stessa persona!) tali da rendere necessarie prove (le stesse!) per chiarire la situazione.
            questione chiusa e liberi di chiudere il post se lo ritenete opportuno

ancora: scusate l'intromissione

Commenta

Come si suol dire, i panni sporchi...

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

O_o
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

..... si lavano in casa.

Commenta

ma se le porte di casa sono chiuse e tu nn hai le chiavi?

I wish I had a schilling for every senseless killing
                    I'd buy a government. America's for sale and
                    You can get a good deal on it and make a healthy
                    Profit, or maybe tear it apart you start with
                    Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Originally posted by Trekhis Oleron
                      ma se le porte di casa sono chiuse e tu nn hai le chiavi?
                      Se non è legalmente casa tua t'attacchi semplice

Per me se volete "chiarire" la faccenda potete parlare tra voi.. lasciando da parte tutte le cazzate sul "GdR , Amicizia Utenti etc etc"
                      E' una discussione riguardo al modo di GESTIRE il server quindi tra due persone adulte che hanno un rapporto "professionale"
                      All'epoca mi ero messo a ridere vedendo i PG che scioperano.. che senso ha SCIOPERARE su un gioco in cui NON SIETE OBBLIGATI a starci!
                      Mica avete contratti d'esclusiva col server e manco vi pagano.. moh misteri della psiche umana

Cmq i logs di ICQ evitali... discussione tra due persone rimane tale, se li diffondi lo fai in forma "privata" con mezzi tuoi o dati in cessione a te (forward di icq o altro) senza usare mezzi non tuoi sui quali non hai il permesso di riportare discussioni PRIVATE

Commenta

Gli unici che ci hanno rimesso con quell'assurdo sciopero/follia di massa su Supremacy sono i players

Commenta

Originally posted by Baldios
                          Gli unici che ci hanno rimesso con quell'assurdo sciopero/follia di massa su Supremacy sono i players
                          Sara' come dice il Saggio Baldios.

Io ci ho guadagnato un server gia' spettacolare in versione Alpha

Non cambia mai il Signor Baldios.
                          Taros

Commenta

Elmar MAuHuahUHAUHAUHAuhauaHauhaUhaUhahAUhA

Va x ortiche va

Commenta

Io non ho scioperato, ho solo lasciato lo shard. Certe cose mi hanno fatto schifo, quindi via, senza rimorsi. Ma Odisseo dimmi una cosa... Cymoril è maschio? Tu ti riferisci parlando di "lui, quello"... dimmi che non è vero

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X