annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppo al 99% Jaqquo , io son Romano e non sono mai andato al concerto del 1 maggio in vita mia , i motivi?

a) Musica di cacca (opinione personale)

b) il 95% di chi sta là è calabrese , studente fuori sede e fuori corso all'università che si va ad ubriacare e a farsi le canne.

c) non c'entra nulla col lavoro.

Ormai Roma è in mano al Sud , soprattutto l'università soprattutto La Sapienza , io quando sto all'uni molta gente quando parla non la capisco, non sono riuscito nemmeno a fare amicizia con uno del sud all'università perchè stan sempre tra di loro.

Per me il primo maggio va passato con la propria famiglia o con gli amici o in giro per qualche bellissima villa di Roma , una partitella a calcio e anche perchè no un pò d'alcool , ma 1 maggio per me non significa ubriacarsi , fumare e sporcare Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Ormai Roma è in mano al Sud , soprattutto l'università soprattutto La Sapienza , io quando sto all'uni molta gente quando parla non la capisco, non sono riuscito nemmeno a fare amicizia con uno del sud all'università perchè stan sempre tra di loro.
      Scusa, ma devo ridere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto
        questi discorsi mi ricordano molto quelli che fate quando si parla di extracomunitari
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
        X