annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 Maggio

Oggi è la festa dedicata al lavoro (anche se non sono il più adtto a parlarne )
    Quest' anno si vuole ribadire il diritto alla sicurezza sul lavoro, contro le centinaia di morti bianche all'anno.
    Anche se la cosa che si ricorda più spesso è il concerto dei sindacati; quindi orrei sapere da chi è andato al concerto a Roma i motivi per cui va. Anche perchè con tristezza oggi al telegiornale vedevo giovani che a malapena sapevano la ricorrenza di oggi ed erano la solo per far festa.

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
    Quest' anno si vuole ribadire il diritto alla sicurezza sul lavoro, contro le centinaia di morti bianche all'anno.
    Anche se la cosa che si ricorda più spesso è il concerto dei sindacati; quindi orrei sapere da chi è andato al concerto a Roma i motivi per cui va. Anche perchè con tristezza oggi al telegiornale vedevo giovani che a malapena sapevano la ricorrenza di oggi ed erano la solo per far festa.

Bè, il motivo è fumare canne tutto il giorno davanti i sbirri e fare festa.

Chiaramente i telegiornali èmeglio lasciarli stare. I giornalisti sicuramente stavano facendo dei servizi di parte politica contro questa festa che in teoria è schierata politicamente, e stavano facendo in modo di screditarla.

Commenta

Quest' anno si vuole ribadire il diritto alla sicurezza sul lavoro, contro le centinaia di morti bianche all'anno
      ed e' giusto!!!

io lavoro in 1 ferramenta e nn sai quante volte x servire velocemente i clienti mi tocca usare il flessibile senza occhiali di protezzione o senza guanti e rischiare che le scheggie mi provochino danni...ma poi in molte altre occasioni mi sono ferito xke' ho dovuto tralasciare le procedure di sicurezza x fare piu veloce!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        protezzione
        Almeno per scrivere togliteli i guanti!

Cmq io vorrei fare una riflessione che è praticamente uguale alla vostra:
        • 1 maggio
        • Festa del lavoratori
        • Concerto organizzato dai sindacati
        • Tema: la sicurezza sul lavoro
        • Partecipanti: tutti studenti e gente, la maggiorparte del sud, che non hanno [g]MAI[/g] lavorato in vita loro che rivendicano la "loro" festa.

Tristezza...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

non ho capito la precisazione "la maggior parte del sud".
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            non ho capito la precisazione "la maggior parte del sud".
            Perchè a Roma ci sono tanti di quei studenti calabresi, pugliesi, campani e siciliani che ormai si sentono cittadini romani (stanno a Roma da 8 anni, hanno 32 anni e si dichiarano studenti").

E serve la precisazione: non fanno un *****.
            Alta scuola...
            Si ricomincia!

Commenta

Il primo maggio lo vedo come la giornata in cui non faccio nulla dalla mattina alla sera.
              Ma non ci vado di certo a roma insieme alle altre perore "perchè ci sono i giovvani d'italia"
              ma vaff..
              sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                Perchè a Roma ci sono tanti di quei studenti calabresi, pugliesi, campani e siciliani che ormai si sentono cittadini romani (stanno a Roma da 8 anni, hanno 32 anni e si dichiarano studenti").

Bello O_O

Commenta

I Romani Ariani non si laureano mai fuori corso?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                    I Romani Ariani non si laureano mai fuori corso?
                    Ma sicuramente: solo che possibile che tutta la piazza era piena di studenti? Manco un lavoratore nel concerto organizzato dai sindacati?

Poi riguardo ai "Romani Ariani": guarda che sto dall'altra parte... e anche per questo mi sono stufato de stà gente che pensa che "essere di sinistra" significa solo ascoltare Ska e farsi le canne...
                    Alta scuola...
                    Si ricomincia!

Commenta

Ma sicuramente: solo che possibile che tutta la piazza era piena di studenti? Manco un lavoratore nel concerto organizzato dai sindacati?
                      forse i lavoratori si riposavano, altri lavoravano lo stesso

.. e anche per questo mi sono stufato de stà gente che pensa che "essere di sinistra" significa solo ascoltare Ska e farsi le canne...
                      non sei l'unico

Commenta

forse i lavoratori si riposavano, altri lavoravano lo stesso
                        Ma infatti i veri lavoratori, il primo maggio se ne stanno con la famiglia o con i propri amici, ma non a rincogli0nirsi a Piazza San Giovanni
                        Alta scuola...
                        Si ricomincia!

Commenta

Poi riguardo ai "Romani Ariani": guarda che sto dall'altra parte... e anche per questo mi sono stufato de stà gente che pensa che "essere di sinistra" significa solo ascoltare Ska e farsi le canne...
                          Guarda che lo so che stai dall'altra parte, quella dei romani ariani l'ho scritta apposta.

Per il resto hai pienamente ragione. Ma vogliamo parlare di come siano andati a puttane i sindacati, piuttosto?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Per il resto hai pienamente ragione. Ma vogliamo parlare di come siano andati a puttane i sindacati, piuttosto?

Sono tutti corrotti. Ma non sono peggiori di altri enti che non sono sindacati.

L'Italia è tutta corrotta.

Ma riprendiamo l'esempio dei sindacati. Il sindacalista, quello che rompe le pale all'azienda su diritti e doveri sai per quale motivo lo fa? Perchè l'azienda poi lo chiama e gli dice<<Offriamo un posto di lavoro a tuo figlio ma allenta tutto questo movimento verso l'azienda>>

Il sindacalista poi torna, parla a tuti i suoi iscritti, li riempie di caxxate e tutto torna apposto.

Commenta

Ma vogliamo parlare di come siano andati a puttane i sindacati, piuttosto?
                              I sindacati non fanno più parte dei lavoratori: sono sedi di partito non ufficiali per fare da finti mediatori e per alimentare falsi pensieri perbenisti nella classe lavorativa.

E costa 7 € al mese.. Tacci loro pure i soldi...
                              Alta scuola...
                              Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                              X