annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - sfogo a proposito di telecom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - sfogo a proposito di telecom

Vi pare normale che per spostare una linea telefonica da una casa ad un'altra , stessa città, ci vogliano più di 3 mesi?

Voglio giocare ad UOI !!!! E quei cazz*ni di telecom non si muovono a farmi il cambio dell'adsl , ma cazz!

Erlsil

p.s. ciao a chi mi conosce!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Ciao Erlsil

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset)

/quote

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

In Fetish We Trust

/quote

Kranium

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io ho fatto richiesta per adsl e dopo il sopraluogo avevano trovato un prob nei LORO centralini.

4 mesi di " Non si preoccupi arriviamo a sistemare", "E' sicura di far le cose come si devono? il modem si allinea (come puo' allinearsi un modem che i cavi dei VOSTRI centralini son scollegati?) ? ", " Si non si preoccupi signorina gli uffici competenti son stati avvertiti".

Alla fine per far smuovere l'ingranaggio e rendere effettivi quei non si preoccupi c'e' voluta una letteraccia con minacce di passaggi alle vie legali per inadempienza contrattuale.

Dopo due giorni avevo la linea perfettamente funzionante.
          All the things she said running through my head, this is not enough

Commenta

ottimo metodo
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ecco spiegato perke' e' un po' che non ti si vede

io aggiungerei nella firma WAT (telecom) se non che mi sembra di poko intelligente sputare nel piato in cui mangi

W Fast W E B che non si muove ad arrivare dalle mie parti MUOIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
              & LL Inc.

Fortuna Imperatrix Mundi

WAM

Commenta

Metodo rapido per avere qualsiasi connessione telecom:
                Primo passo,si và in un negozio telecom con spranghe alla mano e si picchia il commesso di turno con colpi secchi e decisi dietro la schiena.
                Secondo passo,si torna dal negozio,cambiando arma,una mazza chiodata richard ginori e si picchiano tutti i commessi e casualmente verranno spaccate anche le vetrine nonchè scompariranno i modem.
                Terzo e breve passo,si chiama la telecom torturandoli per qualche ora e minacciandoli a voce(è consigliato l'uso di bestemmie e parolacce)
                Quarto ed ultimo passo,si và alla centrale telecom con un carroarmato e si improvvisa,non scordatevi di dare fuoco all'edificio.
                A questo punto voi dovreste riuscire ad vere la connessione...

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

Boh, a me l'adsl l'hanno attivata dopo 1 giorno ma a dicembre devo cambiare casa, speriamo bene...

Commenta

Originally posted by Tristania
                    Alla fine per far smuovere l'ingranaggio e rendere effettivi quei non si preoccupi c'e' voluta una letteraccia con minacce di passaggi alle vie legali per inadempienza contrattuale
                    Ben fatto, ci vuole la viuleeeeeenza per farli smuovere quei pigroni!!!

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

TeLeCoM SuXxXxXx !

Commenta

Sto operando...
                      X