annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza aggredita in metropolitana..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scared Visualizza il messaggio
    L'idea di base è questa: se pensate che ci sia la razza che sforna più delinquenti/ladri/assassini, pensate male.
    Il DNA non contiene questo tipo di dati, almeno parlo per quanto è stato scoperto fino ad ora in questo campo.
    Guarda che jaqquo non parla di razza, parla di fatti. Più che l'etnia, è la cultura: io non ho mai visto zingari andare a lavorare, al contrario di ciò che accade per marocchini (che comunque hanno anche la loro gentaglia), senegalesi o quant'altro.

Il punto è: con tutti i delinquenti italiani che abbiamo, ne vogliamo ancora altri?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
      Ma che c'entra! Qui se parlade gente che quando viene in Italia si sente in diritto di fare come vuole!!
      Si ma l'argomento del Thread è un altro, mi pare.
      A me, dei vostri discorsi sugli zingari me ne fotte meno di zero, visto e considerato che le due rumene non erano zingare.

Il punto è: con tutti i delinquenti italiani che abbiamo, ne vogliamo ancora altri?
      Ah ecco. Se me la metti su quest'ottica allora possiamo anche ragionare.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio

anche io mi pongo spesso al stessa domanda...

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo
          Ma che stai a dì... Se gli italiani vanno in Romania e ammazzano i romeni non me ne frega niente. A me interessa l'ordine pubblico nel mio paese che è CONTINUAMENTE minato dagli immigrati ILLEGALI o dai nomadi, urge quindi una soluzione drastica per certa gente.

Perchè bello mio: se loro fanno a botte con te e magari sono in 2-3 non je fanno niente e manco li cercano, a te invece te mettono in galera perchè sei rintracciabile e se te denunciano civilmente je devi pagà pure i danni.

Poi n'altra cosa: io ho cambiato residenza e m'è arrivata in 3 giorni la lettera della Rai che vuole che je pago il canone, ma i campi nomadi co un milione di antenne mica nessuno le va a vedè... E vogliamo parlare dei servizi gratis che hanno come acqua e fornitura elettrica?

Non facciamo i finti, io sono contento di pagare più tasse in busta paga ma se devo pagà i servizi a chi non fa niente e rivendica solo i propri diritti comincio a pensacce pure io no?
          eh si loro fanno proprio la bella vita

Originariamente inviato da Kranium
          come ho già detto prima i tg accentuano sempre queste cose e le rendono argomento da bar (solo per fare un esempio quanti sono quegli extracomunitari che lavorano nei campi del sud italia come contadini per 4 lire e che poi spesso ci crepano come i cani? se ne parla mai nei tg? chissà come muoiono queste persone...ma studio aperto però non l'ho mai visto fare un servizio su una cosa del genere) e tutti voi ingenui(generico) che ogni volta che sentite una notizia di un marocchino che ha fatto qualcosa di male subito vi cominciano a prudere le mani siete solo delle marionette facilmente manipolabili...xkè domani arriva una Moratti(per esempio) che imposta la sua campagna elettorale sulla lotta alla criminalità e tutti voi a pensare "si si è vero ci vuole il pugno di ferro" e non vi rendete conto che siete stati raggirati

xkè la tattica è sempre questa...aumentano la tensione fino al punto in cui la gente raggiunge il limite di sopportazione dopo di che ne approfittano per fare le LORO leggi nei LORO interessi

i delinquenti si sa ci sono ovunque (rumeni polacchi italiani svizzeri) è ovvio che se li fai entrare e poi li abbandoni a loro stessi o peggio ancora li lasci nelle mani della delinquenza locale (italiana) ci sarà una percentuale maggiore di delinquenti stranieri

sicuramente l'immigrazione è un problema da risolvere...ma per farlo bisogna tenere anche presente che 1) gli immigrati fanno molto per il nostro paese e ci servono 2) non gli si può semplicemente chiudere le porte in faccia per un fatto di etica

per rispondere alla tua domanda...nessuno vuole + delinquenti di quelli che ci sono già ma per ottenere questo è inutile prendersela con gli immigrati...casomai bisogna andare a guardare le leggi e capire dove sta l'errore
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            come ho già detto prima i tg accentuano sempre queste cose e le rendono argomento da bar (solo per fare un esempio quanti sono quegli extracomunitari che lavorano nei campi del sud italia come contadini per 4 lire e che poi spesso ci crepano come i cani? se ne parla mai nei tg? chissà come muoiono queste persone...ma studio aperto però non l'ho mai visto fare un servizio su una cosa del genere) e tutti voi ingenui(generico) che ogni volta che sentite una notizia di un marocchino che ha fatto qualcosa di male subito vi cominciano a prudere le mani siete solo delle marionette facilmente manipolabili...xkè domani arriva una Moratti(per esempio) che imposta la sua campagna elettorale sulla lotta alla criminalità e tutti voi a pensare "si si è vero ci vuole il pugno di ferro" e non vi rendete conto che siete stati raggirati
            Non guardo la televisione da 3 anni (e quindi anche i telegiornali).
            Non leggo più i quotidiani. Vedo ciò che succede a Milano, sono pugliese e so quanti extracomunitari lavorino nei campi a basso prezzo e so anche che un italiano proprio per questo non può sperare di essere pagato meglio o di avere sicurezza sul posto di lavoro, perché tanto lo mandano a casa e prendono chi non si lamenta.

Della ragazza aggredita in metropolitana ne ho sentito parlare per la prima volta in questo forum, giusto per farti un esempio. Vedo con i miei occhi, fra le tante cose, i controllori sui mezzi pubblici che rompono le palle a me, trovandomi sempre in regola, e lasciano passare certa gente come se non esistesse. Vedo che si parla di integrazione ma poi una multa a chi carica/scarica merce fuori orario non si può fare, pena la rivolta di una comunità che si è auto-ghettizzata. Vedo zone adibite alla vendita di merce rubata, sotto gli occhi di tutti, e se qualcuno interviene al massimo fa sgomberare, perché tanto "il giorno dopo sono fuori", vedo bambini andare in giro da soli a chiedere l'elemosina in metropolitana perché non si può togliere l'affidamento nemmeno alle bestie, se non sono nate in Italia.
            "La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale" è un modo di pensare da maiali, se mi permetti.

E con ciò, lo ripeto, non sto generalizzando, e si capisce dalla mia risposta precedente. Ho amici che sono stati rapinati da italiani, come conosco chi scendendo dal tram s'è ritrovato un coltello alla gola maneggiato da un extra-comunitario. E ciò non toglie che sarei favorevole a maggiori controlli su chi, come e per fare cosa entra in Italia, e nel caso anche a sbattere le porte in faccia.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
              E me chiamano razzista: anche se me verrebbe da vomità, stò pensando di vuotare Forza Nuova...
              Guarda, se il discorso che fai è quello dell'aumento della criminalità a causa dell'immigrazione, posso anche essere daccordo con te... ma come li chiami discorsi del genere?

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
              tnt per farvi capi cosa combinano i nostri amici non italiani
              Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
              gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
              Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
              Purtroppo è un problema che si sta espandendo sempre di piu.O gli si va incontro con le buone o con le cattive..
              A me qste cose fanno salire un veleno ke neanke immaginate.Mi sta sul caxxo la gente de sto genere.Ora la rumena in questura si sta cacando sotto dicendo di non averlo fatto apposta...mah..io se fossi un poliziotto,li di fronte a lei,la massacrerei di botte,non c'è altra soluzione,tra l'altro aveva già precedenti ed era stata anche cacciata dall'italia.
              Finchè continuerò a vedere ste scene,sarò sempre in prima posizione ad aggredire con la forza questo tipo di ***** chiamata gente.
              Visto che tutti quelli che conosco che ragionano cosi', poi li sento dire:
              :- per me albanesi, marocchini, arabi, omosessuali tutti al rogo -
              :- non dare confidenza a quello che è albanese -
              :- hanno rapinato una banca? Di sicuro sono extracomunitari -
              :- i criminali italiani sono meno sanguinari di quelli stranieri -

e altre cagate simili, spero che capirai perchè ho scritto che questo 3d è partito col razzismo di fondo.
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                eh si loro fanno proprio la bella vita
                Si è una bella vita, perchè il loro stile di vita comprende proprio quello.

Solo che all'estero per avere il loro stile di vita pagano almeno acqua e luce, in Italia gli diamo tutto.

Originariamente inviato da Scared
                Si ma l'argomento del Thread è un altro, mi pare.
                A me, dei vostri discorsi sugli zingari me ne fotte meno di zero, visto e considerato che le due rumene non erano zingare.
                Il 3d parla di una ragazza uccisa da due romene prostitute, romene senza fissa dimora quindi nomadi, i Rom sono originari della Romania, Ungheria e Repubblica Ceca; quindi:

Una ragazza uccisa a 23 anni mentre andava a lavorare, come magari fà ogni mattina la sorella o la madre di ognuno di noi.

Ma usate il cervello...
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

Commenta

ma ragazzi non ci si può soffermare solo su l'aspetto etnico della faccenda. quello va considerato anche e sicuramente perché è indicativo, purtroppo. innanzitutto io partirei da un altro fatto. ma come si fa a essere aggredite in metropolitana e picchiate con un ombrello? ma nelle metro non ce ne sta gente addetta alla sicurezza? e non ci stava gente in grado di fare qualcosa al momento dell'aggressione? stiamo mica parlando della metro di qualche paese, caspita ragazzi la metro di roma. è vergognosa, prima fra tutte, la mancanza di vigilanza nelle metro, mancanza che rende possibili questi fatti. non ce ne facciamo nulla delle telecamere che riprendono le 2 ragazze che scappano quando hanno già fatto danno, si deve evitare che il danno avvenga!
                  in secondo luogo, evitando discorsi troppo (e ribadisco, troppo) razzisti perché non sono l'argomento del post, è un dato di fatto che 3/4 degli immigrati che abbiamo in italia sono tutta gentaglia. questo però non deve nasconderci anche l'altra verità, che anche noi italiani abbiamo la gentaglia e compagnia bella. Il fatto che tutti gli avvenimenti sottolineati dai notiziari, dai quotidiani e dai mass media riguardino persone straniere non vuol dire affatto che gli italiani siamo tutti buoni e saggi. purtroppo ci sono italiani onesti e italiani disonesti. più che altro, uno dei fattori che fa la differenza tra italiani e stranieri è che noi abbiamo anche un certo rispetto di noi stessi, delle nostre città e dei nostri luoghi, loro no perché chiaramente non sono loro. Ancora, è vergognoso che si facciano leggi per incrementare l'immigrazione perché penso che sia ben oltre il limite. non so se la pensate come me ma io la mattina quando vado all'università salgo sul bus, un bus doppio. e cosa vedo? vedo circa 150 persone, delle quali 30 italiani e tutti gli altri stranieri: cinesi, romeni, marocchini, senegalesi, arabi. e purtroppo non sto esagerando, sono cifre che rispettano pressoché la realtà. nel palazzo dove risiedo vi sono 10 appartamenti: 4 italiani, 1 romeno, 1albanese, 3cinesi e 1arabo. mi sta anche bene che queste persone vengano nel nostro paese in cerca di un po' di pane e acqua, mi sta anche bene che lavorino, si mettano in regola e svolgano attività oneste, mi sta anche bene che rimangano se rispettano le legig italiane, gli italiani e il suolo italiano ma, nel momento in cui ammazzano, rovinano, portano attività illegali, prostituzione, giro di droga rapine e quant'altro per me ci vuole una soluzione fredda, immediata e senza possibilità di evitarla nè di raggirarla: l'espulsione. nel caso specifico di queste 2 prestitute che NON fanno parte di associazioni ma "lavorano" in proprio, beh, io direi loro: venite in italia dicendo che volete lavorare, vi prostituite, aggredite la gente e alla fine ammazzate anche una ragazza, bene l'ergastolo.

grazie patata
                  ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Ormai non mi stupisco più di questi fatti anche se mi fanno tremendamente schifo.

Purtroppo la colpa è nostra in quanto diamo il permesso di entrare a chiunque senza un minimo di controllo, gli diamo il permesso di fare il buono e il cattivo tempo, rendiamoci conto che non sappiamo nemmeno quanti immigrati abbiamo...

Non saremo contenti finchè non saranno proprio loro a cacciarci da casa nostra, perchè ormai l'italia è in mano a loro e qui dobbiamo ringraziare chi ha il potere, sicuramente non i cittadini normali che sono solo le vittime di questi fatti.

Sono convinta che prima o poi ci sarà una rivolta cittadina... DEVE esserci perchè cosi non è possibile continuare.

Come dice Jaqquo, oggi è una ragazza 23 enne a voi sconosciuta, domani potrebbe capitare a chiunque della vostra famiglia, non credete sia ora di TUTELARCI?

Commenta

potremmo metterci un cappello bianco a punta in testa con 2 buchi per gli occhi e andare in giro a dare fuoco a ogni extracomunitario che incontriamo
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Il problema non sono i media che come detto prima ci raggirano il problema riempiendoci le palle.Non è cosi.O meglio non soltanto cosi.
                        Mi spiego meglio. I media con queste notizie svolgono una importante funzione sulle nostre idee dell'extracomunitario ma basta anche semplicemente uscire di casa e andarsi a fare un giro e...tadaaan. La nazione ne è piena.Ne è piena perchè in buona parte lo stato li fa entrare e permettergli di rompere le bolas.

Ora perché io non devo essere libero di andare in un qualsiasi posto,anche il peggiore senza trovarmi sta gente pronta a rompere i coglioni??

Commenta

Gli zingari hanno portato la mafia in giro nel mondo tutta colpa loro.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Gli zingari hanno portato la mafia in giro nel mondo tutta colpa loro.
                            Patata secondo me tu vivi nell'isola che non c'è , il fatto non è di essere di destra o di sinistra , tutta Roma tutta Roma ha paura e non ce la fa più con sti zingari, veltroni più che il sindaco di roma è diventato il sndaco di rom.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              tutta Roma tutta Roma ha paura e non ce la fa più con sti zingari, veltroni più che il sindaco di roma è diventato il sndaco di rom.
                              Stessa situazione a Bologna, tutti i bolognesi si sono trasferiti in periferia per trovare un pò di pace...ora in centro a bologna ci stanno solo praticamente zingari, extracomunitari, e studenti universitari...bello.

Commenta

Originariamente inviato da Valour Visualizza il messaggio
                                Stessa situazione a Bologna, tutti i bolognesi si sono trasferiti in periferia per trovare un pò di pace...ora in centro a bologna ci stanno solo praticamente zingari, extracomunitari, e studenti universitari...bello.
                                Veramente a Roma è il contrario.Gli extracomunitari stanno tutti in periferia. Gli zingari li trovi ovunque invece.
                                Anzi a dre il vero al centro ci stanno più parcheggiatori abuisivi ROMANI e barboni che zingari o extracomunitari.

Commenta

Sto operando...
                                X