annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza aggredita in metropolitana..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Ci mancava un bel 3d razzista, ne sentivo la mancanza.
    Non si parla di razzismo, si parla di quello che accade:

Muoiono 4 ragazzi trovolti da un furgone, guidatore ubriaco: Zingaro.
    Muore 1 giovane in metropolitana trafitta dalla punta di un ombrello in un occhio: 2 rumene.

Siamo daccordo che i media fanno sentire solo notizie dove la colpa è di stranieri, però sarà un caso che le cose più eclatanti sono opera loro?

E te lo dice un compagno tradito.
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio

Muore 1 giovane in metropolitana trafitta dalla punta di un ombrello in un occhio: 2 rumene.

Siamo daccordo che i media fanno sentire solo notizie dove la colpa è di stranieri, però sarà un caso che le cose più eclatanti sono opera loro?

E te lo dice un compagno tradito.
      jaqquo guarda, ho risposto sul 3d dei ragazzi del muretto quello che penso.
      Fate (nel senso di voi, come persone che rapportate la delinquenza alla razza) discorsi razzisti secondo me, ma la colpa non è proprio vostra, ma di chi certe idee le propina.

Comunque non mi va di ripetere le stesse cose, metto direttamente il link
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=424029&page=3
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

e tu come lo sai? che ne sai che non ci siano altre cose eclatanti che invece non vengono raccontate nei tg? che ne sai che queste cose raccontate dai tg non siano magari in parte modificate per renderle un po + "eclatanti" di quanto in realtà non siano?

Originariamente inviato da IchiDaKillah
        Fondamentalmente non mi piace l'atteggiamento dei media su queste vicende, oltre al fatto che la cronaca la sbatterei per ultima (ci sono eventi decisamente più importanti di cui si parla poco) eviterei anche tonnellate di servizi e speciali su questioni su cui si sta ancora indagando e di cui è palese la natura, armi di distrazione di massa; molti, purtroppo, si fanno prendere da facili giudizi, sia in un senso che nell'altro, arrivando ad una vera e propria gogna.
        Noi non sappiamo nel modo più assoluto cosa sia successo in quella scuola, non sappiamo se si tratti di una bufala o meno, elargire giudizi, allo stato attuale delle cose è una vera e propria cazzata e gli avvoltoi della TV ci mangiano sopra.
        sono totalmente d'accordo

Originariamente inviato da Mephisto
        mi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
        la situazione in italia non è certo quella che ti dicono i tg...vedi lo dici tu stesso...conosci degli extracoumunitari che sono tutti delle persone oneste...però se stai a sentire la tv la maggior parte sono dei criminali deviati...non pensi ci sia qualcosa di strano?

E' proprio la paura di cui tu parli che poi spienge la gente ad accettare certe leggi (fatte per il bene della comunità) che violano le nostre libertà (cioè ci tolgono la libertà però lo fanno per il nostro bene)...rifletteteci

Non vi fate influenzare dai nostri telegiornali...smettetela di ascoltare le notizie di cronaca nera che sono solo gossip...se proprio volete allora compratevi novella2000 almeno fate le cose seriamente
        Ultima modifica di MarcomeX; 02-05-2007, 11:14.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          e tu come lo sai? che ne sai che non ci siano altre cose eclatanti che invece non vengono raccontate nei tg? che ne sai che queste cose raccontate dai tg non siano magari in parte modificate per renderle un po + "eclatanti" di quanto in realtà non siano?
          Perchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.
          Vedo quando si mettono a rompere le palle alla gente, vedo quando rispondono male, vedo quando rubano sui treni, vedo quando vengono fermati dalla polizia, vedo quando non pagano l'autobus o la metropolitana, vedo quando stanno ubriachi alle 7 di mattina e si mettono in macchina...

Bello mio, abito a Roma...Non sò dove abiti tu, ma LORO fanno così e lo sò perchè lo vedo...
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Vedo quando si mettono a rompere le palle alla gente, vedo quando rispondono male, vedo quando rubano sui treni, vedo quando vengono fermati dalla polizia, vedo quando non pagano l'autobus o la metropolitana, vedo quando stanno ubriachi alle 7 di mattina e si mettono in macchina...

Bello mio, abito a Roma...Non sò dove abiti tu, ma LORO fanno così e lo sò perchè lo vedo...
            Jaqquo, scusa eh... Ma tutte ste cose che hai menzionato, lo fanno tranquillamente anche gli italiani...
            Non è che sia patrimonio genetico dell'extracomunitario, sto comportamento...
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma daje Andrè sai quante volte vedo gente ITALIANA fare quelle stesse cose in metro?
              Senza contare gli atti di bullismo a scuola tra gi giovani, gli handiccapati picchiati, gli omicidi, i mafiosi, parcheggiatori abusivi che se non gli dai 1 euro ti fanno ritrovare la macchina stile lego, ubriachi o strafatti di coca alle 7 di mattina?

Ricorda tutto il mondo è paese... E' solo che se lo fa uno straniero ci ricamano sopra 3 settimane se lo fa un italiano neanche mettono la notizia al tg.

Commenta

come ti hanno già risposto gli altri...sono cose che fanno tutti
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Ricorda tutto il mondo è paese... E' solo che se lo fa uno straniero ci ricamano sopra 3 settimane se lo fa un italiano neanche mettono la notizia al tg.
                  dici che siano i media che puntano a farci diventare "razzisti"?

Commenta

come nn quotarti. Purtroppo è un problema che si sta espandendo sempre di piu.O gli si va incontro con le buone o con le cattive..
                    A me qste cose fanno salire un veleno ke neanke immaginate.Mi sta sul caxxo la gente de sto genere.Ora la rumena in questura si sta cacando sotto dicendo di non averlo fatto apposta...mah..io se fossi un poliziotto,li di fronte a lei,la massacrerei di botte,non c'è altra soluzione,tra l'altro aveva già precedenti ed era stata anche cacciata dall'italia.
                    Finchè continuerò a vedere ste scene,sarò sempre in prima posizione ad aggredire con la forza questo tipo di ***** chiamata gente.

Commenta

Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
                      come nn quotarti.
                      E me chiamano razzista: anche se me verrebbe da vomità, stò pensando di vuotare Forza Nuova...
                      Alta scuola...
                      Si ricomincia!

Commenta

per la cronaca i Romeni fanno parte della CE
                        in Romania ci sono Italiani che ammazzano i Romeni: dobbiamo erigere loro una statua?
                        rimane il fatto che questa morte è stata orribile ed evitabile da parte degli agressori. In metropolitana litigate per lo spazio ne vedo ogni giorno e le faccio io stesso ma arrivare ad ammazzare c'è un bell'abisso. Il problema però è che questi fatti avvengono anche tra italiani VS italiani solo che non andiamo a ravanare mai tra questi fatti. E' normale poi che vi si dia del razzista

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                          E' normale poi che vi si dia del razzista
                          Ma che stai a dì... Se gli italiani vanno in Romania e ammazzano i romeni non me ne frega niente. A me interessa l'ordine pubblico nel mio paese che è CONTINUAMENTE minato dagli immigrati ILLEGALI o dai nomadi, urge quindi una soluzione drastica per certa gente.

Perchè bello mio: se loro fanno a botte con te e magari sono in 2-3 non je fanno niente e manco li cercano, a te invece te mettono in galera perchè sei rintracciabile e se te denunciano civilmente je devi pagà pure i danni.

Poi n'altra cosa: io ho cambiato residenza e m'è arrivata in 3 giorni la lettera della Rai che vuole che je pago il canone, ma i campi nomadi co un milione di antenne mica nessuno le va a vedè... E vogliamo parlare dei servizi gratis che hanno come acqua e fornitura elettrica?

Non facciamo i finti, io sono contento di pagare più tasse in busta paga ma se devo pagà i servizi a chi non fa niente e rivendica solo i propri diritti comincio a pensacce pure io no?
                          Alta scuola...
                          Si ricomincia!

Commenta

L'idea di base è questa: se pensate che ci sia la razza che sforna più delinquenti/ladri/assassini, pensate male.
                            Il DNA non contiene questo tipo di dati, almeno parlo per quanto è stato scoperto fino ad ora in questo campo.

Se mi dite che c'è un'idea di base che è sbagliata, cioè che la colpa va data alle famiglie, allora io vi dico: è meglio un ragazzino 11enne abituato a rubare perchè fa la fame o un 18enne che non ha voglia di fare un c@zzo perchè i genitori gli hanno sempre buttato sotto gli occhi quello di cui aveva bisogno e anche più? Fate vobis.

Commenta

Originariamente inviato da Scared Visualizza il messaggio
                              ????
                              Ma che c'entra! Qui se parlade gente che quando viene in Italia si sente in diritto di fare come vuole!!
                              Alta scuola...
                              Si ricomincia!

Commenta

Ma che stai a dì... Se gli italiani vanno in Romania e ammazzano i romeni non me ne frega niente. A me interessa l'ordine pubblico nel mio paese che è CONTINUAMENTE minato dagli immigrati ILLEGALI o dai nomadi, urge quindi una soluzione drastica per certa gente.

Perchè bello mio: se loro fanno a botte con te e magari sono in 2-3 non je fanno niente e manco li cercano, a te invece te mettono in galera perchè sei rintracciabile e se te denunciano civilmente je devi pagà pure i danni.

Poi n'altra cosa: io ho cambiato residenza e m'è arrivata in 3 giorni la lettera della Rai che vuole che je pago il canone, ma i campi nomadi co un milione di antenne mica nessuno le va a vedè... E vogliamo parlare dei servizi gratis che hanno come acqua e fornitura elettrica?

Non facciamo i finti, io sono contento di pagare più tasse in busta paga ma se devo pagà i servizi a chi non fa niente e rivendica solo i propri diritti comincio a pensacce pure io no?
                                ma se vai a vedere molti campi nomadi son stati eliminati grazie alle segnalazioni della gente. non facciamo le vecchiette di chiesa che si lamentano si lamentano ma parlano tra loro. Vai e denuncia sti campi nomadi: non fanno nulla? beh tu la tua parte l'hai fatta e quindi puoi fare sti discorsi. io ho fatto una denuncia perchè in un parco ho trovato la monnezza e un campo in allestimento. il giorno dopo non c'era più
                                sul fatto di canone acqua eccetera son daccordo con te, fa schifo, ma i grattacapi gli stranieri li danno sempre
                                pure noi dagli altri
                                cmq nei post ho trovato la parola romeni come fossero chissà chi. Io ripeto fanno parte della CE. Quelle erano delle svitate

Commenta

Sto operando...
                                X