annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza aggredita in metropolitana..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazza aggredita in metropolitana..

Roma: morta ragazza aggredita in metropolitana
    Era stata colpita con un ombrello a Termini
    (ANSA) - ROMA, 27 APR - E' morta nel pomeriggio, nel Policlinico Umberto I, Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio nella metro B di Roma. La giovane era stata colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello mentre scendeva dalla metropolitana alla fermata di Termini

si pensa ke siano state 2 ragazze rumene

ma come si fa?

meno male che ce l'hai detto
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

davvero se nn ci fossi io

tnt per farvi capi cosa combinano i nostri amici non italiani

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
        tnt per farvi capi cosa combinano i nostri amici non italiani
        ma sparati

va bene che c'è stato il 3d della concordia ma a tutto c'è un limite
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Raga non penso sia un argomento molto valido per litigarci sopra. C'è il ponte, spassatevela con le tipe invece che crear attriti per ste cose. Van, non è un mistero che una buona parte delle persone immigrate hanno difficoltà e in molti casi cadono in tentazione nel seguire ideali poco legali, ma da qui a far di tutta l'erba un fascio è quantomeno riduttivo e immaturo. Ormai non abbiamo più 14 anni dai

Commenta

e tutto mentre il nostro gran bel governo di compagneros sta x varare la legge che facilita ancor più l'entrata di merd@ da fuori. chi vuole lavorare e vivere onestamente bene, chi no fuori a calci in culo o a morte direttamente. nn esiste dover essere schiavi della paura in casa nostra x colpa di sta merd@ che abbiamo in Italia. diversamente facciamoci tutti il porto d'armi..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
              e tutto mentre il nostro gran bel governo di compagneros sta x varare la legge che facilita ancor più l'entrata di merd@ da fuori. chi vuole lavorare e vivere onestamente bene, chi no fuori a calci in culo o a morte direttamente. nn esiste dover essere schiavi della paura in casa nostra x colpa di sta merd@ che abbiamo in Italia. diversamente facciamoci tutti il porto d'armi..
              Mi sembra che i contenuti da te espressi siano decisamente sopra le righe.

Commenta

mi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                  mi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
                  Assolutamente no. Però c'è modo e modo di esprimersi, soprattutto qua dentro dove un fraintendimento può creare molti casini

Commenta

e come mi sono espresso scusa.... ho solo espresso il mio sdegno e schifo che chiunque col cervello dovrebbe avere quando succedono certe cose.. si tanto lo so che verrò attaccato dalla solita banda, np ^^

Commenta

sta cosa dell'incollare la notizia ansa da 2 righe e scriverci sotto una caz.zata non riesco più a sopportarla.

sono state due rumene?
                      chi se ne frega.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio

si pensa ke siano state 2 ragazze rumene

ma come si fa?
                        si fa così: si calcola quanto sono stupidi gli italiani, e poi gli si dà in pasto un'ipotesi in modo da farli irragionare ancora di più

Commenta

forse vi sfugge che c'è il filmato della metro che riprende le due omicide. e onestamente un italiano da un nn italiano lo riconosci. e cmq la cosa farebbe schifo anche se fossero state due italiane, ma il fatto che son state due extra-c aumenta lo schifo

Commenta

Mi spiace per la ragazza (?), ma potevi tirarne fuori una più interessante di notizia.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X