annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparatoria a Chinatown...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
    Anche se usi la merda come concime puoi far crescere dei fiori. Wang parla di bilancio tra le due cose, e gli artisti sono davvero in minoranza.
    Kranium, la gente infame bastarda e chi piu ne ha piu ne metta, non fa parte a mio avviso della razza umana.

So che sembrerà una cazzata, ma questa mini suddivisione verrà più chiara a chi ha letto il libro DUNE (il primo della serie).

Ci sono uomini (i "giusti") ed animali (i "bastardi" ). E' un discorso assai semplificato, spero abbiate capito
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Purtroppo ci sono troppe persone stupide a questo mondo che ancora pensano:"Un Cinese ha sparato a milano BOMBARDIAMO LA CINA!"

Vorrei sapere quante sparatorie ci sono state a Milano causate da italiani e vorrei leggere i commenti dei soliti stupidi.

Non vi offendete se vi chiamo stupidi eh.

Commenta

Originariamente inviato da elios
        Kranium, la gente infame bastarda e chi piu ne ha piu ne metta, non fa parte a mio avviso della razza umana.

So che sembrerà una cazzata, ma questa mini suddivisione verrà più chiara a chi ha letto il libro DUNE (il primo della serie).

Ci sono uomini (i "giusti") ed animali (i "bastardi" ). E' un discorso assai semplificato, spero abbiate capito
        io ho capito che sei confuso e che devi maturare un bel po' (esempio tuo: situazione volontariato vs situazione-incidente davanti a te)
        Restless Soul

Commenta

@wang per arrivare a scrivere che vorresti l'estinzione del genere umano o non pensi quando scrivi oppure non te ne importa nulla della tua vita prima di tutto e di quella degli altri poi. Chiedi delle motivazioni valide per continuare ad esistere...ma scusa tu hai voglia di morire? io personalmente no...è la voglia di esistere stessa la motivazione...penso che sia un'istinto naturale

tornando al discorso del post...chissà quante altre volte in quello stesso quartiere o in altri a milano o in altre città d'italia ci sono state sparatorie tra extracomunitari(o tra italiani) e non sen'è parlato in tv...il fatto che ci sia stata questa sparatoria non significa niente...non cambia niente...non fatevi prendere dal panico...non vi fate influenzare dalla tv...il grande fratello incombe
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            E' il primo morto da arma da fuoco a Milano?
            *
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
            X