annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparatoria a Chinatown...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparatoria a Chinatown...

LEggevo l'altro giorno sul thread della "rivolta cinese" a Milano , due users con opinioni differenti ,entrambi della stessa città e mi pare di aver capito dello stesso quartiere , proprio il quartiere cinese di Milano il cosiddetto Chinatown, uno sosteneva fosse un quartiere malfamato e pericoloso , l'altro invece che si potesse girare a piedi tranquilli.

Beh :

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo359479.shtml

eheh le bande rivali.. in italia... cinesi.. kapite? scandalo

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
      eheh le bande rivali.. in italia... cinesi.. kapite? scandalo
      Non lo conosco il codice morse

Comunque secondo me non è proprio un quartiere rose e fiori, poi magari qualcuno mi smentisce dicendo che giocavano a paint ball.

Commenta

kins come lo dissi a bonanza lo ridico a te, paolo sarpi resta una zona molto tranquilla...ricorda che:
        1 siamo in un periodo particolare (tra poco introdurranno la ztl, manifestazioni, pulotti a manetta)
        2 una ogni tanto e finchè si ammazzan tra di loro mi sta anche bene.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

credo sia stato solo un regolamento di conti, poteva succedere ovunque nell città

Commenta

eh no adesso e' un teatro di guerra: tocca mettere l'equipaggiamento da Ghost Recon per passare di li'.
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
              eh no adesso e' un teatro di guerra: tocca mettere l'equipaggiamento da Ghost Recon per passare di li'.
              1 o 2? :O

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              kins come lo dissi a bonanza lo ridico a te, paolo sarpi resta una zona molto tranquilla...ricorda che:
              1 siamo in un periodo particolare (tra poco introdurranno la ztl, manifestazioni, pulotti a manetta)
              2 una ogni tanto e finchè si ammazzan tra di loro mi sta anche bene.
              Bhe permetti che una vita è sempre una vita, dopo certo, meglio loro che tua sorella, fin li son d'accordo.

Commenta

è un pò come quando un cane ammazza una bambina e i telegiornali fanno un mese di aggressioni di cani a uomini

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Non lo conosco il codice morse
                  XD

Comunque devo dire mio malgrado "cose che capitano", non è che se lo fanno i cinesi nell'occhio del ciclone sia meno raccapricciante rispetto a quanto fanno gli italiani quasi ogni giorno.

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  è un pò come quando un cane ammazza una bambina e i telegiornali fanno un mese di aggressioni di cani a uomini
                  * o le modelle anoressiche

Commenta

E' il primo morto da arma da fuoco a Milano?

Commenta

Gli uomini sono tutti uguali. Anche tra i Cinesi come tra noi Italiani c'è immondizia.

Io comunque, come ripeto da sempre spero nello sterminio dell'uomo, una razza che odio, e che il mondo possa essere vissuto solo da animali.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Gli uomini sono tutti uguali. Anche tra i Cinesi come tra noi Italiani c'è immondizia.

Io comunque, come ripeto da sempre spero nello sterminio dell'uomo, una razza che odio, e che il mondo possa essere vissuto solo da animali.
                        Volere lo sterminio della propria razza credo sia quanto di più innaturale possa esserci. Tu spesso parli di istinto in termini pregiativi e di ragione in termini spregiativi. L'istinto di autoconservazione dove lo metti?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

guarda che non parlava della propria razza
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Volere lo sterminio della propria razza credo sia quanto di più innaturale possa esserci. Tu spesso parli di istinto in termini pregiativi e di ragione in termini spregiativi. L'istinto di autoconservazione dove lo metti?

Dammi un solo motivo per cui l'uomo debba continuare ad esistere.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Dammi un solo motivo per cui l'uomo debba continuare ad esistere.
                              Kristin Kreuk?

Commenta

Sto operando...
                              X