annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che so sti link? O_O'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Installato.
    Mi rimangono u_u

Commenta

Usare il blocco pubblicità mai eh
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

installate anche questo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1136
        Ganjalf
        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Vi hanno consigliato un programma inutile. (l'ad comecavolosichiama)

1 - mettete firefox, SUBITO.

2 - installate l'estensione No-Script

Tutto lì.

http://img398.imageshack.us/img398/5930/scriptcc2.jpg

EDITED by MalKaV: Per le immagini troppo grandi lasciate solo il link.
          Ultima modifica di Ospite; 28-04-2007, 13:21.

Commenta

con le estenzioni adblock e filterset g. updater sparisce tutto, ovviamente bisogna usare firefox
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Pare siano spariti ora..

Commenta

vabbe dai mi ci abituero' se serve x pagare lo stipendio abnorme da moderatori di ichi e nec

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                  Vi hanno consigliato un programma inutile. (l'ad comecavolosichiama)

1 - mettete firefox, SUBITO.

2 - installate l'estensione No-Script

Tutto lì.

http://img398.imageshack.us/img398/5930/scriptcc2.jp
                  Con tutto il dovuto rispetto, di inutile c'è solo l'immagine del tuo post che slarga il forum

NoScript blocca i JS, adblock blocca solo le pubblicità. Usare NoScript significa rischiare di mandare a trallallero un gran numero di siti che usano JavaScript.

Tra l'altro AdBlock Plus è solo per Firefox

Commenta

Sparito tutto. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      NoScript blocca i JS, adblock blocca solo le pubblicità. Usare NoScript significa rischiare di mandare a trallallero un gran numero di siti che usano JavaScript.

Tra l'altro AdBlock Plus è solo per Firefox
                      Della teoria me ne frego poco.

I fatti sono che noscript mi blocca il 90% delle schifezze in giro, e se voglio abilitare qualcosa, con un click lo faccio.

Semplice.

Commenta

piu che altro.. se è una scelta di gn mi cascano le balle anche perchè i PREMIUM dovrebbero salvarsi dalla pubblicita se non sbaglio
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

@ bonanzino: Mi pare palese che la scelta sia di GN. Se non le vuoi vedere usi AdBlock, a GN non cambia nulla (non è controproducente per GN, l'uso di AdBlock, forse di NoScript sì).

@ Cry: Tu hai detto che è stato consigliato un programma inutile (che è un addon di firefox, non un programma) e io ti sto dicendo che per il problema link è più inutile il tuo. Non è questione di teoria, ma di funzionalità dei 2 addons. NoScript ti bloccherà il 90% della ***** su web, a me AdBlock blocca il 100%
                          Se poi non sai che cosa fa AdBlock forse sarebbe il caso di documentarsi prima, non ti pare?

Puoi levare st'immagine dal post precedente che slarga tutto?
                          Ultima modifica di w00000fz; 27-04-2007, 23:06.

Commenta

Io quasi quasi me li tengo. Rendono il forum più fashion.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma so sl io ke uso opera O_O" ????
                              Auron, EX Capo Tribù of Puerto Vejo [GE]

Fiero di essere stato Oby

Obscurity: La nuova strada per Coloro che si erano persi nel buio…

Commenta

w000fz credo sia una questione di principio.

Questi linkini fanno SCHIFO, ed inoltre, un premium non dovrebbe averne, visto che con questa tag, spariscono gli spoiler pubblicitari
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X