Fortunatamente non posso riscontrare quanto dite non essendo nelle vicinanze di nessuno di questi campi, però posso dire che atteggiamenti pressocchè identici a
sono riscontrabili anche in molte celebri famiglie disastrate tutte all'Italiana, già dalle medie in su, e lo dico a ragion veduta visto che i primi ad entrare e uscire di galera hanno la mia età ed erano miei compagni di classe
A me più che rabbia fanno pena... Ma non saprei che cosa fare, mia nonna fa volontariati vari e va a dare da mangiare a barboni tanto zingari quanto italiani, e non vi dico cosa si deve subire... Ma in lei lo spirito pietistico è molto forte, sentimento ipercattolico non so se avete presente
Io gli dico sempre: dovresti mandarli a quel paese invece che rischiare la vita ogni giorno... Ma lei se ne frega, e un pò la ammiro.
Originariamente inviato da dadoca
Visualizza il messaggio
A me più che rabbia fanno pena... Ma non saprei che cosa fare, mia nonna fa volontariati vari e va a dare da mangiare a barboni tanto zingari quanto italiani, e non vi dico cosa si deve subire... Ma in lei lo spirito pietistico è molto forte, sentimento ipercattolico non so se avete presente
Io gli dico sempre: dovresti mandarli a quel paese invece che rischiare la vita ogni giorno... Ma lei se ne frega, e un pò la ammiro.
Commenta