annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno parla dei ragazzi del muretto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nessuno parla dei ragazzi del muretto?

4 ragazzi giovanissimi .. morti per colpa di uno zingaro ( nova ) clandestino...senza patente ubriaco...
    siamo alle solite..
    RIP ragazzi

mi viene un senso di tristezza enorme quando sento queste cose
    nn si può morire a questa età .. cosi giovani ..

4 giovani vite, stroncate in questo modo....che marcisca all'infermo quel fottuto assassino

R.I.P. ragazzi e condoglianze vivissime ai familiari e parenti piu' stretti
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

*

oggi sentivo al telegiornale che avevano dato fuoco al campo nomadi di quella città... chissà perché

Commenta

Faceva meno notizia se era un italiano ubriaco senza patente.

Lo dico io che sono pure tedesco, che ho qualcosa da ridire, ma in questi casi, non è la razza che conta, quindi mettiamola da parte, pls!. (in questi casi).
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

*
          rip

Commenta

Non sarà la razza che conta ma io da quando son nato non ho mai visto e/o sentito di rom/zingari/nomadi che si integrassero o che non fossero malviventi.
            Senza contare che proprio gli zingari hanno provato a entrarmi 3 volte in casa (di cui una assalendo mio nonno e una volta la signora delle pulizie), hanno rotto le palle a mia sorella mentre era a far la spesa, si son fatti tamponare da mio padre in autostrada inchiodando in prima corsia per prendere i soldi dall'assicurazione, hanno sputato addosso a una ragazza accanto a me sul tram, rompono ogni mattina al semaforo lavandomi il vetro anche quando chiedo gentilmente di evitare.
            E in più ricevono 11euro al giorno dal comune dove abito e occupano abusivamente cascine abbandonate o terreni.

Commenta

*

p.s. per i vetri dado.. ci sono tre tecniche.
              1) far andare i tergicristalli
              2) suonare come un ossesso gesticolando come un invasato
              3) fermarsi un po prima della macchina davanti cosi se si avvicina quello con la spazzola vai avanti e quello si deve levare
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                *

p.s. per i vetri dado.. ci sono tre tecniche.
                1) far andare i tergicristalli
                2) suonare come un ossesso gesticolando come un invasato
                3) fermarsi un po prima della macchina davanti cosi se si avvicina quello con la spazzola vai avanti e quello si deve levare
                Old.
                1- me lo alzano
                2- se ne sbattono
                3- si mettono di lato e se te vai avanti due metri tengono la spazzola sul vetro e appena ti fermi continuano.

Pensa come siam messi.. ma non è la razza eh?!

Commenta

R.i.p.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Old.
                    1- me lo alzano
                    2- se ne sbattono
                    3- si mettono di lato e se te vai avanti due metri tengono la spazzola sul vetro e appena ti fermi continuano.

Pensa come siam messi.. ma non è la razza eh?!

ma cosa c'entra la razza? secondo voi cel'hanno nel dna il mestiere del lavavetri?
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                      ma cosa c'entra la razza? secondo voi cel'hanno nel dna il mestiere del lavavetri?
                      Ce l'hanno nel dna di sbattersene delle regole di buoncostume e fregare il prossimo.
                      Fin da piccoli crescono con l'idea che sia giusto questo comportamento.
                      Nel paese dove son stati uccisi quei ragazzi avevano già fatto una raccolta firme per intervenire contro quel campo, un motivo ci sarà no? e non è xenofobia.
                      Oltre ai casi che ti avevo citato sopra posso ancora sottolineare: salgono al mattino sui pulman pieni aprendo zaini o fregando cellulari, vanno nei supermercati e taccheggiano l'impossibile.
                      Queste e le altre non son leggende metropolitane, son cose che ho visto coi miei occhi.
                      Quando fai denuncia li tengono mezza giornata in carcere e poi li riportano al campo.

Commenta

tnt qua continuano ad entrare clandestini e extracomunitari..
                        in piu puzzano anke .. è uno skifo

Commenta

Sì ma a parer vostro è GIUSTO che si dia fuoco ad un campo nomadi per ritorsione (per altro abbandonato appena dopo il fatto. mica scemi loro)
                          Giustizia sommaria vi dice niente?

E se c'era qualcuno dentro ancora nonostante tutto e ci scappava la vittima? Ritorsioni e faide?

Il problema a fondo è il tollerare certe forme di nomadismo senza integrarle in un sistema legislativo già di per sè carente di normative su stili di vita di minoranze esistenti volenti o nolenti.

I campi nomadi sono un ricettacolo di delinquenza.
                          In ogni punto in cui ne sorge uno la città/paese vicino vede aumentarsi il numero di furti e problemi di vario genere.
                          Contate che dalle mie parti li han fatti scappare dopo la misteriosa (...) sparizione di una cinquantina di polli.

Il problema è alla base, non al "oh mio dio quei poveri ragazzi".
                          Normative e scelte NETTE al riguardo. (o integrazione e i derivanti diritti/doveri..oppure fuori)
                          Peccato questo collida con la politica dello stato italiano al riguardo (ora cambieranno anche le norme d'immigrazione tanto per far capire), qualsiasi colore abbia il governo.
                          abbastanza patetico dire "oh poveri ragazzi" a posteriori.

Commenta

Chi guida ubriaco è un boia, fosse anche mio padre.

Commenta

Questo non esclude quello che abbiamo detto io e clm.

Commenta

Sto operando...
                              X