Raga siccome ho scoperto che ci sono dei trucchi via internet di sc( pi che trucchi programmi ) a me hanno dato quello che rivela la mappa ma ne esisoton tanti altri se qualcuno di voi lo sà posti qui sotto o ancora meglio mi contatti via icq il mio numero è sul profilo...... mi servirebbe quello dei minerali un saluto a tutti Mei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su multyplayer di Starcraft
Comprimi
X
-
certa gente mi fa proprio schifo...........
usare cheats x vincere.........bha.......... su sc nn ho bisogno di simili coseSixthChildren EvangelionZero4
My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
FolloW ThE GosU StylE
Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
-------------------------------------
Commenta
-
che lammah!
Membro Del Comitato [AGG]
Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
Commenta
-
mi spiace mei, ma giocando a SC con la versione 1.09 han tolto tutto.
non si prendono + wins contro pc.
gli hack x minerali e gas nn funziano.
le uniche cose che potresti trovare (ma verresti inculato subito) sono map-hack e il disconnector (un simpatico gingillo x far cadere gli avversari).
se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo, ti beccano al 100% e la blizz non perdonaIch habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
- Rammstein
Commenta
-
Originally posted by Ryoga
mi spiace mei, ma giocando a SC con la versione 1.09 han tolto tutto.
non si prendono + wins contro pc.
gli hack x minerali e gas nn funziano.
le uniche cose che potresti trovare (ma verresti inculato subito) sono map-hack e il disconnector (un simpatico gingillo x far cadere gli avversari).
se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo, ti beccano al 100% e la blizz non perdona
Tnx mille Ryoga io ho quello della mappa e per ora nn mi hanno sgamato meno male
Commenta
Commenta