Originariamente inviato da ZambotIII
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricostruiamo la pace (?)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ringrazio anche io Ichi. Quello che si è sempre chiesto, molto probabilmente in maniera sbagliata, è di dire le cose chiaramente, su cosa si sbaglia.
Anche io ammetto i vari errori dello staff, e non manco mai di farlo notare.
Comunque, per quello che vi posso dire io di Malkav, e non per difenderlo a spada tratta, ma perchè lo vedo ogni giorno di persona, è che non chiude i post perchè contrario alle opinioni scritte, ma per il rischio che il post comporta, magari anche dal titolo provocatorio.
Vi svelo un "segretino", a Malkav non va molto a genio la chiesa, per cui molto probabilmente era anche d'accordo con te sul contenuto del post, anche se non poteva dirtelo.
Come dice Freddy, purtroppo c'è gente che può sentirsi offesa da certi contenuti, lo so, spacca le scatole anche a me sta cosa, sarebbe più bello poter dire "organizzazione tal dei tali fai schifo", ma è il pacco di avere un forum pubblico.
Ora abbiamo capito dove sta la "falla", i moderatori dovranno stare più attenti a come "cliccano sui tasti", ma non mancheranno di segnalarvi dove state rischiando, con titoli troppo provocatori eccetera.
Sono convinto che con pochi accorgimenti possiamo far funzionare tutto alla perfezione.
Commenta
-
Dominae le nostre opinioni personali non credo vengano particolarmente rivoluzionate da questo thread o dai prossimi eventi, ci mancherebbe. Il fatto è che forse qualcosa di più importante è stato valutato oggi e vedo che persone intelligenti hanno colto subito l'occasione per mettere le carte in tavola. Alla fine il forum è un po la casa dove tutti noi ci incontriamo e renderla il più accogliente possibile giova di sicuro a noi stessi in primis, sia allo staff che deve controllare se ci sono perdite nei rubinetti, sia agli utenti che devono dare vita alle discussioni nei vari forum.
Commenta
-
Toh, ecco l'esempio tipico, banale ma pratico
parte prima:
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Sii EDUCATO, tollerante e molto ma molto meno arrogante
Bagno di umiltà e scendere dal piedistallo.
parte seconda (ben UN post dopo ):
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSTRONZATE e con questa finisco di leggere/postare.
ed ecco che, ai tempi, se facevo notare come la Coerenza non sia un peccato abominevole da cui allontanarsi, come per magia diventavo un flamer e -->Sospensione
QUESTO e' il vero trolling.
@Count: ancora insisti sui "rancori personali"...veramente senza parole: sono questi contenuti dei tuoi post a suscitare flame anche in una discussione sulle previsioni meteoRestless Soul
Commenta
-
è vero, abbiamo tutti lavorato fianco a fianco, spalla a spalla per un bene superiore, gli interessi personali, le inimicizie, le rivalità, le differenze culturali e intellettive..tutte queste cose che ci rendevano nemici o poco amici oggi sono scomparse, ognuno di noi, dal più giovane al più vecchio è stato testimone e protagonista nel contempo del raggiungimento di uno scopo, Lo scopo! La pace è stata ricostruita e da oggi tutti ne potremo godere di nuovo.
grazie, grazie veramente.Ri-Ri-Back
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio*
me too :*
vero.
non ti ho risposto? (boh la memoria si fotte in fretta )
avevo 11.875 post , risettameli
Scusandomi nuovamente, spero di aver rimediato al mio errore.
Ciao.
Commenta
Commenta