annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricostruiamo la pace (?)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riaprite il forum Spam

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Mah guarda, sono in msn ora con gli admin e il thread l'hanno già letto tutto, non vedo cosa dovrebbero cancellare, stiamo cercando di risolvere una situazione.
      Ovvio che se continuate a insultarvi succedono i disastri. Se riuscite a discutere intelligentemente non succede proprio nulla.

Hanno cancellato 3D con link a insulti di un moderatore ad un utente, anche via PM.
      Hanno bannato una decina di account senza alcun motivo.
      Si sono inventati "Ripetute violazioni del regolamento" quando il regolamento lo inventavano al momento.
      Sospendevano utenti solo perchè avevano pensieri diversi a quelli dei mod
      Bannavano utenti solo perchè avevano pensieri diversi a quelli dei mod
      Censurano e cancellano tutto
      Cosa vogliono risolvere se tutto questo l'hanno creato loro?

Commenta

Infatti ho proposto il bollino per Dado, se lo rifà, Ban.
        Nessuno è diverso. Lo so che il thread starter predica bene e razzola male, è IL CONTENUTO che vi deve interessare.
        Fate finta che l'ho scritto io allora, ok?
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Daeran, davvero, sono loro a non avere nessuna voglia di sistemare le cose. Ci han bannato senza motivo e continuano a farlo, ora forse, tramite te, vogliono passare per vittime, ma l'ultima azione che hanno fatto è stata cancellare un 3d che s*****va il loro operato.

Commenta

Nessuno è diverso. Lo so che il thread starter predica bene e razzola male, è IL CONTENUTO che vi deve interessare.
            Ma se prima non cambia qualcosa,o qualcuno, nello staff allora è inutile che si proponga un armistizio tra utenti con opinioni diversi che hanno ormai perso il diritto di esprimerle,o perlomeno alcuni di loro.

Del resto, la verità è tutta qui:
            Hanno cancellato 3D con link a insulti di un moderatore ad un utente, anche via PM.
            Hanno bannato una decina di account senza alcun motivo.
            Si sono inventati "Ripetute violazioni del regolamento" quando il regolamento lo inventavano al momento.
            Sospendevano utenti solo perchè avevano pensieri diversi a quelli dei mod
            Bannavano utenti solo perchè avevano pensieri diversi a quelli dei mod
            Censurano e cancellano tutto
            Cosa vogliono risolvere se tutto questo l'hanno creato loro?

Commenta

Vi dimenticate anche i vari mod a cui è stato tolto l'incarico per questo...
              Io stesso ho scritto sul forum dello staff che sembrava che saruman censurasse solo per i propri interessi... e guarda un pò... non è più mod. Che strano...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Non sono d'accordo. Il "predica bene e razzola male" è una scusa. io quando ho sbagliato andando oltre i limiti del regolamento sono stato sanzionato, nel resto dei miei anni (non giorni) su GN io mi sento in pace con me stesso. Questo thread non è una buffonata, io voglio realmente contribuire con il mio impegno alla pace di questo forum e chiedo all'utenza la loro disponibilità o meno. Grazie

Commenta

Io capisco alcune delle vostre frustrazioni, non diciamo che sbagliate al 100%, dico che state agendo in maniera troppo estrema, e che magari si può riuscire a discutere tranquillamente, magari evitando i mod che proprio vi stanno sui cosidetti.
                  E comunque, non sono e non sarò mai un "burattino degli admin", non scrivo quello che mi dicono gli altri, e sono l'ultima persona che vuole farli passare per martiri.
                  Tutti facciamo i nostri errori, lo staff ne avrà fatti una valanga, ora è il momento di rimettere le cose in chiaro e sistemare. E' difficilissimo lo so, ma ci possiamo provare.
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    io voglio realmente contribuire con il mio impegno alla pace di questo forum e chiedo all'utenza la loro disponibilità o meno. Grazie

Non postare più e il contributo sarà enorme.

Commenta

Vi dimenticate anche i vari mod a cui è stato tolto l'incarico per questo...
                      Io stesso ho scritto sul forum dello staff che sembrava che saruman censurasse solo per i propri interessi... e guarda un pò... non è più mod. Che strano...
                      Ma i ban vengono proposti dagli Admin, non dai Mod, quindi il discorso si complica. Non stiamo più alle birbonate di un tizio, ma al vero e proprio oscurantismo.

Commenta

Ma sp.uttanava cosa? Una persona che l'avete fatta sbottare? Fammi capire, cortesemente.

Ci sono delle regole, che vanno rispettate, se vi vanno a genio, ottimo, se non vi vanno bene cambiate zona, no?

Ho già tentato di venirci incontro e più volte anche, Restless (Alessandro) ne è una testimonianza, parlatene con lui se non mi credete. Non porto rancore verso nessuno, anche perché credo di aver sempre agito con onestà e responsabilità per il bene di tutta GN.

Questa situazione di scontro è a dir poco vergognosa, la vogliamo risolvere? Io dico di sì, voi? Ho letto altre persone che hanno le mie stesse intenzioni, facciamo le persone serie e mature e rimbocchiamoci le mani. Volete cambiare la situazione? Volete migliorare qualcosa? Bene, parliamone da persone adulte, non facendo acct su acct, insulti e thread inutili.

Sono sempre stato aperto al dialogo, anche quando sono stato ricoperto di insulti e lo sono tutt'ora.

Vogliamo parlarne e risolvere? Io sono disponibile.

Adesso tocca a te e a voi.

Commenta

.

Daeran, non abbiamo insozzato il tuo forum, ne quello di Kranium, ne altri ci sarà un motivo no?
                          (per quanto kranium pur essendo una persona sveglia ha difeso l'indefendibile per tenersi la poltrona)
                          Il problema è alla radice, ai ban incondizionati, malkav fa esattamente quello che faceva saruman, ma stavolta siam stati bannati noi.
                          Non abbiamo violato il regolamento, il problema è che ci sospendevano senza motivo e dopo diverse sospensioni è scattato il ban. E' come il poliziotto che ti butta una bustina di coca in macchina per poterti arrestare.

Commenta

ma quali sarebbero le soluzioni x riportare la "pace" ?

qualcuno ne ha?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              ma quali sarebbero le soluzioni x riportare la "pace" ?

qualcuno ne ha?
                              Bhe qualche riga l'ho spesa, se qualcuno si dimentica il suo odio per il nickname e leggesse le frasi sarebbe utile.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Bhe qualche riga l'ho spesa, se qualcuno si dimentica il suo odio per il nickname e leggesse le frasi sarebbe utile.
                                Te smettila ora cortesemente, ok?

Si sta cercando di ragionare da persone adulte e di trovare una soluzione, non siamo qui a gettarci benzina addosso con zippo annesso. Chiaro?

Commenta

Sto operando...
                                X