annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricostruiamo la pace (?)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Sinceramente sarò pure banale non lo metto in dubbio, è una tua opinione, ma il mio obiettivo è scritto la in alto.
    Il punto è, interessa anche a te?
    Non tanto, visto che è qualcosa di banale, come gia detto.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    No ho già l'ulcera.
    Peccato.

Commenta

Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
      Non tanto, visto che è qualcosa di banale, come gia detto.
      Bhe dai. Se vuoi puoi provare a darmi una mano tu. Proponi qualcosa, dicci le tue idee, aiuta la community. Semplici commenti non fanno molto testo, rischiano di essere più banali della mia disponibilità incondizionata no?

Commenta

Post inutile.. non tanto per i contenuti quanto per la natura dei soggetti a cui è principalmente rivolto.
        Finchè uno si sente il dovere di darti del coglione quando dici qualcosa che differisce dalle sue idee, non potrai mai trovare un compromesso.

Commenta

sono di troppo, vado a lavare la macchina

Commenta

questo tread è un flame velato!
            ti ho svelato

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
              Post inutile.. non tanto per i contenuti quanto per la natura dei soggetti a cui è principalmente rivolto.
              Finchè uno si sente il dovere di darti del coglione quando dici qualcosa che differisce dalle sue idee, non potrai mai trovare un compromesso.
              Il fatto che qualcuno non sarà mai d'accordo con me a prescindere, non mi impedisce di comportarmi in modo corretto nei confronti di tutti gli altri. Qua si parla di GN non di tizio e caio.

Commenta

Ragazzi ma porca pu77ana, riuscite a non flammare ovunque?
                Ma adesso mi incaxxo seriamente, allora, chi mi conosce sa che non cel'ho con NESSUNO di voi, ma veramente come dice Dominae vedete i fantasmi dove non ci sono.
                Non mi frega proprio niente se a molti di voi Count sta sulle scatole, ha proposto una cosa seria, non ha insultato nessuno, quando l'ha fatto siamo sempre stati pronti a frustarlo.
                Non mi interessa proprio niente di niente se di solito quello che scrive lui vi da fastidio, IN QUESTO THREAD ha proposto una cosa che condivido, e che molti utenti del forum sicuramente condivideranno, perchè vogliono riportare la tranquillità?
                Ha usato "frasi fatte"? E chi se ne frega, scusate eh.
                Non penso proprio che voglia leccare il culo allo staff perchè tanto, lo dico qui, così da far capire a tutti come stanno le cose, non credo che ci sia possibilità per lui di diventare mod di alcuna sezione, visto che comunque spesso si lascia andare a raffiche di insulti quando chiamato in causa, cosa che non si addice a un bravo mod.

QUINDI.

O vi frega qualcosa del forum, o VE NE STATE A CASA, perchè questo forum non si chiama "Litigi e pugni in faccia", non so se vi è chiaro.
                Io sono stato forse l'unico mod che spingeva per avere Ichi come aiuto mod nella mia sezione, e mi pareva che al tempo dell'idea del game contest (annullato poi per mia mancanza di tempo) si fosse notato che stavo spingendo per inserirlo nella schiera di aiuto-sezione, quindi questo dimostra che proprio non prendo le difese proprio di nessuno.

Il mio msn è questo, stampatevelo in testa: crepuscolodicostantinopoli@virgilio.it
                Chi vuole chiarire meglio la cosa, chi vuole insultarmi, senza incragnare di più il forum, mi contatti pure.
                Mi aspetto una chiamata da Ichi e da molti altri (che con sti username non capisco più una mazza) per discutere con loro, magari anche con Freddy.
                A voi la palla.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  O vi frega qualcosa del forum, o VE NE STATE A CASA
                  Ma io stando a casa vengo sul forum. E' un paradosso o cosa?

Comunque, non esistono obblighi, limitazioni, finzioni e ipocrisie che tengano. Ergo, non condivido niente di quello che ha scritto Count Neclord. Bannatemi di nuovo per questo dai.

Commenta

Daeran hai azzeccato il punto. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Ma io stando a casa vengo sul forum. E' un paradosso o cosa?

Comunque, non esistono obblighi, limitazioni, finzioni e ipocrisie che tengano. Ergo, non condivido niente di quello che ha scritto Count Neclord. Bannatemi di nuovo per questo dai.
                      Ahah che rincoglionito.

Commenta

Non sono daccordo con CN e non lo è nemmeno lo staff visto che continua a cancellare post e bannare ID senza farli scrivere.
                        Quindi visto che le due parti non sono in sintonia, che senso ha questo post?
                        Questo messaggio si autodistruggerà appena lo leggono i due admin o i loro scagnozzi.

Commenta

Ma nessuno banna nessuno perchè non condivide le idee di un altro.
                          Non condividi "le idee" di Count in genere o non condividi "questa" idea di questo thread?
                          Se così fosse, perchè?
                          Addami in msn e parliamone.
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da ZambotIII Visualizza il messaggio
                            Non sono daccordo con CN e non lo è nemmeno lo staff visto che continua a cancellare post e bannare ID senza farli scrivere.
                            Quindi visto che le due parti non sono in sintonia, che senso ha questo post?
                            Questo messaggio si autodistruggerà appena lo leggono i due admin o i loro scagnozzi.
                            Mah guarda, sono in msn ora con gli admin e il thread l'hanno già letto tutto, non vedo cosa dovrebbero cancellare, stiamo cercando di risolvere una situazione.
                            Ovvio che se continuate a insultarvi succedono i disastri. Se riuscite a discutere intelligentemente non succede proprio nulla.
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

Ahah che rincoglionito.
                              Si ma bannate pure lui, no?

Nel quote c'è "flam, spam, insulti ad altra utenza". Quindi che aspettate?

Commenta

diciamo pure inutile vista la natura del 3dstarter...che come noto, predica bene (ma nemmeno tanto) e razzola male..

non è questione di dar del coglione a chi dice qualcosa di diverso, ma a chi dice stronzate senza nemmeno la decenza di ammetterlo (e qui la lista è lunga...bonanza, nerchialorda, malkav e pure te gia che ci sono...e così via, ho messo questi perchè proprio mi stan sul *****)...

Commenta

Sto operando...
                                X