annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malkav la smetti di cancellare post e 3D?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu abbia scritto che questo č un battibecco che dura da due giorni, ha indotto ImaNewbie a pensare che forse non sei del tutto al corrente di come stanno i fatti. Tutto qui.
    complimenti hai spiegato senza spiegare

leggere so farlo anche io ma se magari mi spieghi un attimo da cosa si dovrebbe capire che non sono al corrente dei fatti leggendo quella frase fai una cosa utile

invece per quell'altro che ti da ragione...vabbč tu sei avanti e avrai senza dubbio capito cosa voleva dire lui spiegando (senza dare spiegazioni) il tuo intervento quindi niente da dire
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietŕ verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitŕ e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertŕ, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Divertente.
      Ora potete proseguire su MSN.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
      X