Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malkav la smetti di cancellare post e 3D?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDominae, per favore, non essere falso, ma in questo momento facciamo i seri.
Me lo hai detto su Icq.
Mentre parlavamo, perchè io stavo parlando con te da amico, dicendoti non te la prendere per certe cose, tu mi hai risposto<< Fino a quando non verranno presi provvedimenti verso determinate persone io non posto più>>.Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggiosi certo,
anche Cn non li prende come "fatto personale".
anche Malkav non li prende come "fatto personale".
Nessuno di quelli che vengono sbeffeggiati, sbugiardati e mostrati agli occhi della community per quello che realmente, li prende come "fatto personale".
...pero' quando si commentano le cazzate che dite, rosicate come castori.
ps.:
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioScusa ma allora veramente non capisci. Ci sono 120 post di Ichi ed ho detto appunto che per i moderatori è un momento difficile. Lascialo perdere l'arabo che a quanto sembra è già difficile l'Italiano.
E ti sto dicendo che già è un momento difficile per il forum e per i moderatori, ci manca solo che si mette a sfottere uno dei bannati proprio Count Neclord, ossia quello che più di tutti ha la colpa dei 120 post dei bannati.
Perchè se ci si mette Count Neclord il lavoro dei moderatori per cercare di far finire questa situazione fnisce a quel paese. Perchè la provocazione di Count Neclord fa passare i post da 120 a 1200, capisci???La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioIl vostro problema sta proprio nella frase che evidenziato.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiocosa ci trovi di sbagliato in quella frase sentiamo
Incapacità dello staff che crea situazioni che non sa gestire.
Non ci vuole un genio a capirlo, certo frequentare gn da più di 2 giorni aiuterebbe.
Commenta
-
Che le persone false, vi abbindolano come vogliono. Basta che scrivono due cazzate (ma palesemente giuste) e vi fregano subito, tanta è la fiducia che date a determinati reply.
Non te lo dico perchè mi stai sulle palle, ma ci sono davvero tante tante tante cose di cui non sei a conoscenza, quindi per favore, quando posti cerca di non sbilanciarti tanto.
Ripeto: per ogni comportamento c'è sempre una motivazione. Cazzi per chi non la capisce.
Commenta
-
E quindi vi ergete a protezione della povera utanza indifesa di GN mettendo sottosopra il forum e costringendo lo staff (perchè di questo si tratta) a bannarvi ogni 2 nanosecondi.
Io so che avete ragione, io so che in GN c'è qualcosa che non va, ma non è certo questa la soluzione.
Io posto il meno possibile per evitare cose che non voglio vedere, le persone che ci arrivano fanno lo stesso: nessuno è costretto a rimanere grazie al cielo.
Se quello che volete è creare un'utenza "consapevole" beh... in primo luogo chiedetevi se ne vale la pena, in secondo luogo state sbagliando strada.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioE quindi vi ergete a protezione della povera utanza indifesa di GN mettendo sottosopra il forum e costringendolo staff (perchè di questo si tratta) a bannarvi ogni 2 nanosecondi.
Io so che avete ragione, io so che in GN c'è qualcosa che non va, ma non è certo questa la soluzione.
Io posto il meno possibile per evitare cose che non voglio vedere, le persone che ci arrivano fanno lo stesso: nessuno è costretto a rimanere grazie al cielo.
Se quello che volete è creare un'utenza "consapevole" beh... in primo luogo chiedetevi se ne vale la pena, in secondo luogo state sbagliando strada.
Visto che i 3d seri vengono chiusi subito, non resta che crearne altri stupidi e cercare di infilarci ogni tanto un reply serio, con la speranza che passi inosservato a Malkav ma che apra gli occhi alla gente.
Ma qui il problema è a monte.
Commenta
-
Originariamente inviato da GoLion Visualizza il messaggioIncapacità dello staff che crea situazioni che non sa gestire.
Non ci vuole un genio a capirlo, certo frequentare gn da più di 2 giorni aiuterebbe.
ho forse detto che non sono d'accordo con le tue idee?
ho forse detto che sbagli a portarle avanti?
Originariamente inviato da Malebolge976Che le persone false, vi abbindolano come vogliono. Basta che scrivono due cazzate (ma palesemente giuste) e vi fregano subito, tanta è la fiducia che date a determinati reply.
Non te lo dico perchè mi stai sulle palle, ma ci sono davvero tante tante tante cose di cui non sei a conoscenza, quindi per favore, quando posti cerca di non sbilanciarti tanto.
Ripeto: per ogni comportamento c'è sempre una motivazione. Cazzi per chi non la capisce.
chi ti dice che mi faccio fregare...(e poi non la vedere troppo come buoni verso cattivi chi mi dovrebbe fregare?)
questo è quello che ho detto riferendomi al fatto che wang diceva a count di non alzare i toni della discussione...come se i toni non fossero già alle stelle
"e tu non hai detto una sola parola (avresti potuto dire...ichi non essere così provocatorio nei confronti dello staff che già riesce difficilmente a gestire la situazione)"
non mi sembra di essere mai intervenuto (in questi giorni)andando contro ichi dicendogli che non deve essere provocatorio
cmq non mi offendo di certo se mi dite che non so tutti i fatti(anche se cmq leggo sto forum da un po + di 2 giorni)...infatti non mi sono mai espresso...dato che non ne so abbastanza
ma ci sono cose per cui non c'è bisogno di avere anni di conoscenza alle spalle...count potrebbe essere anche l'utente + provocatorio di tutto il forum(non sto dicendo che lo sia) questo non vuol dire che lui non deve provocare e un'altro invece possa farlo (xkè ichi tu provochi su questo penso che siamo d'accordo no?)La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Rendetevi conto di che genere di moderatore è, cancella 3D e manda insulti in PM.
A prescindere dal resto trovate questo in qualche modo giustificabile?
Provate a pensare che questo atteggiamento possa essere causa del ban della bisbofamily 2 mesi fa e vi chiarirete le idee.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioun battibecco che dura da giorni
---
Io non capisco come possa esserci ancora un moderatore di quel calibro. Ma che ***** si son messi in testa quelli dello staff? Gia dal ban "plurime" (tanto per usare un termine molto conosciuto a noi della Family) si è capito quanto sia calato il livello di moderazione e amministrazione, ora continuano a tenere in piedi questo circo senza pensare e ragionare nemmeno un attimo?
... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggioE da questo capisco che tu non ne sai molto della questione, quindi evita di postare a riguardo.
eh ma tu sei troppo avanti non mi ci metto con te
cmq ci proverò dai...ma non ti assicuro nienteLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioIl fatto che tu abbia scritto che questo è un battibecco che dura da due giorni, ha indotto ImaNewbie a pensare che forse non sei del tutto al corrente di come stanno i fatti. Tutto qui.
Comunque si, come ha detto Roger bariMoore.
Commenta
Commenta