annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un saluto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Cn ... se tu avessi capito un decimillesimo di quello che ho scritto sarebbe stupendo... ma nn è così. Non ho nulla da chiarire con chi nn capisce quello che scrivo e travisa ogni mia parola. Se mi conoscessi anche un minimo sapresti che sono schietta e diretta e le cose che scrivo le dico in faccia benissimo , infatti sarei capace di dire tutto quello che penso su di te col sorriso . Per favore puoi andare altrove a flammare? Mi stai rovinando il senso del post :/
    Ultima modifica di bubolina; 24-04-2007, 12:54.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Un saluto anche a te :P

Ps: condivido per sommi capi il tuo pensiero pur essendo staff e mod di una parte del forum che ben conosci :P

Non stò qui a dilungarmi sul perchè o sul come o cosa fare, ma dal mio punto di vista molte cose sono da cambiare e non è questa la sede in cui ne discuterò ne mai lo farò se non sarò interpellato, mi limito soltanto a gestirmi quella parte di forum che mi riguarda, nel migliore dei modi

Commenta

Originariamente inviato da bubolina Visualizza il messaggio
        Caro Cn ... se tu avessi capito un decimillesimo di quello che ho scritto sarebbe stupendo... ma nn è così. Non ho nulla da chiarire con chi nn capisce quello che scrivo e travisa ogni mia parola. Se mi conoscessi anche un minimo sapresti che sono schietta e diretta e le cose che scrivo le dico in faccia benissimo , infatti sarei capace di dire tutto quello che penso su di te col sorriso . Per favore puoi andare altrove a flammare? Mi stai rovinando il senso del post :/
        E-mail - pm - icq - msn trovi tutto in profilo se ti interessa. In caso contrario io ho detto la mia opinione rispettando comunque la tua persona, non il tuo "operato" qua e nei dintorni. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          e nei dintorni. Ciao
          Patetico. Sempre di più.

Commenta

E-mail - pm - icq - msn trovi tutto in profilo se ti interessa. In caso contrario io ho detto la mia opinione rispettando comunque la tua persona, non il tuo "operato" qua e nei dintorni. Ciao
            io non l'ho capita, scusami.
            la tua opinione è che non saluti genny perchè in un'altra sede diversa da questa ha offeso un gruppo di moderatori?
            ma sei stato moderatore?
            Ultima modifica di quetzhal; 24-04-2007, 13:16.

Commenta

Originariamente inviato da quetzhal Visualizza il messaggio
              ma sei stato moderatore?
              No ma ne adora i culi.

Commenta

E' l'opinione che hai tu di me che è distorta, ma non è difficile capirne il motivo, ascoltando sempre una sola campana.
                Una sola campana? Ma perchè, secondo te, non ti ho mai letto? Non ti tenevo in ignore eh...

Vogliamo parlare di quando andavi ringraziando dio su msn con qualsiasi contatto ti passava tra le mani, perchè "le oscure presenze" erano state bannate e poi postavi qui che in fondo in fondo ti dispiaceva dell'accaduto?

E ancora, vogliamo parlare di quando noi sospesi non potevamo rispondere ai tuoi insulti su Idee, Critiche e Consigli che postavi con tanta fierezza, mentre tu andavi dicendo che pirl era un sito per vigliacchi perchè non c'era la possibilità di replica?
                Falso!!! Bastava registrarsi per poter controbattere, e tu lo sapevi bene.
                Noi invece da sospesi, potevamo solo creare un altro account, rischiando il ban di quello principale... Quindi avevamo le mani legate.

Questi sono gli atteggiamenti che hanno distorto la mia opinione su di te, ma l'hanno distorta nel verso giusto, perchè era quella iniziale che avevo ad essere sbagliata.

Vedi, le cose non le mando a dire ed è per questo che facilmente vado sui coglioni alla gente, ma tra tutte le persone a cui ho dato dello stronzo quando se lo meritavano (e senza rancore), alcune mi sono rimaste vicine e sono diventate amiche.

Quelle che se ne sono andate mi hanno fatto solo un favore.

E fattela finita di dire che sono gli altri a fammi pensare/dire certe cose, perchè fondamentalmente mi stai dando del mollusco.

Commenta

bau genny!

barimoor, rispetto a te, ma ti sei dimenticato di mettere la firma che avevi creato ( )

Commenta

che motivo c'è di andarse addirittura...dai su non facciamo le sceneggiate

cmq ciao
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                      E fattela finita di dire che sono gli altri a fammi pensare/dire certe cose, perchè fondamentalmente mi stai dando del mollusco.
                      Falso!!! Bastava registrarsi per poter controbattere, e tu lo sapevi bene.
                      Noi invece da sospesi, potevamo solo creare un altro account, rischiando il ban di quello principale... Quindi avevamo le mani legate.
                      No, non ho mai detto che sei un mollusco. Hai scelto una parte (magari facile, goliardica e disposta a tutto pur di fare "reality") e da li non ti sei mosso. Punto.

Io mi son registrato e per 3 giorni mi avete riempito di insulti. Ah che bella la coerenza.
                      Comunque come ho detto al tuo socio, ci tengo all'account quindi chiudo qui questo discorso. Se vi interessa avete i miei contacts, ciao.

Commenta

Grazie Genny per avermi fatto ridere con i reply di CN.

Commenta

Io mi son registrato e per 3 giorni mi avete riempito di insulti..
                          beh, per completezza dovresti dire cosa abbia scatenato questa "pioggia" di "insulti"

Commenta

Il tentativo di fare hackare il sito da un 14enne e poi addossargli tutta la colpa?

Commenta

No, non ho mai detto che sei un mollusco. Hai scelto una parte (magari facile, goliardica e disposta a tutto pur di fare "reality") e da li non ti sei mosso. Punto.
                              Non è la prima volta che mi dici che le mie idee e le cose che ti scrivo me le dettano ichi e gli altri. A casa mia, uno che si comporta così è uno senza spina dorsale, che non è manco capace di avere una sua idea.
                              E i reality li fai tu ad ogni post, non io.

Originariamente inviato da count
                              Io mi son registrato e per 3 giorni mi avete riempito di insulti. Ah che bella la coerenza.
                              Comunque come ho detto al tuo socio, ci tengo all'account quindi chiudo qui questo discorso. Se vi interessa avete i miei contacts, ciao.
                              Dimentichi che quando ti abbiamo coperto d'insulti era appena stato sgamato il tentativo di hacking dei tuoi amici. E basta con la storia del 14enne che è solo colpa sua. Gli è stato chiesto da quel tuo amico lì... Togo, o come cazzo si chiama, non me lo ricordo. C'è una conversazione su msn (tra l'altro postata) che prova quanto dico.

E io non ho soci, "lavoro" da solo.

Commenta

Non è vero sono io che vi controllo tutti:

ICHI THE PUPPETMASTER

Commenta

Sto operando...
                                X