Originariamente inviato da StellaDellaSenna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malkav non sai trovare scuse migliori per la tua incapacità?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
-
Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggioNo, quello non era stato bannato, aveva detto che se ne sarebbe andato e non avrebbe più postato.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggioNon voglio diventare moderatore
Pretendi che qualcuno creda ancora che ti importi veramente qualcosa di GN?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioquando leggo sti post mi viene voglia di sfidarti ad un duello di intelligenza... Ma poi mi rendo conto che sarebbe da vigliacchi sfidare uno disarmato.
***** che codone di paglia allucinante
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioAvessi quotato qualcuno, almeno.
***** che codone di paglia allucinante
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioma allora sei stupido davvero! Eravamo solo io e Stella a postare... -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggioSolita comoda scusa: "Il mondo fa schifo, ma è colpa degli altri e quindi il problema se lo risolvono loro".
Pretendi che qualcuno creda ancora che ti importi veramente qualcosa di GN?
Non ci crederai ma mi importa eccome. Pensi che trovi questa situazione divertente?
Commenta
Commenta