annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malkav non sai trovare scuse migliori per la tua incapacità?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
    ma quando mai hai risposto a tono ad Ichi? O_O

Stanotte, poi però si è svegliato tutto sudato.

Sprite con nessuno intendi pure lo staff?

Commenta

Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggio
      Grazie del reply caro, quale sezione del forum speri ti venga assegnata?

Alcuna. Onestamente non ho cosi tanto tempo. 7 Anni utente di GN e in 7 anni semplice player e conversatore educato che non ha mai preteso nulla se non il rispetto, che e' evidente che a qualcuno manca.
      Ho gia' parlato troppo [quotala mi raccomando ] ed il mio invito, SINCERO, rimane tutto.

Commenta

Se non lecchi il culo per ottenere qualcosa perchè lo fai?
        In 7 anni non ti sei mai reso conto che si prendono gioco soprattutto dei sempliciotti come te?

Commenta

Mi sento che questo 3d rimarrà negli annali..

Per fortuna ho fatto screen sulla madonna, prima che la editassero..che momenti!

Commenta

dovrei chiedere a vostra signoria se posso chiudere il thread, cosa ne dite? almeno qualcosa di non prevedibile per cortesia. Ritenete che questo intero thread possa rimanere aperto? E' già stato sottoposto agli admin che valuteranno tutti quelli che hanno risposto, compreso me.
            Cosa ne pensate?

Commenta

Che motivo c'è di chiudere? Non ti sta più bene. Guarda il fatto che tu abbia più tasti non ti obbliga ad usarli tutti.
              Solo un'ultima domanda, valuteranno anche quando mi inviti a staccare la spina?
              Mi dai i numeri del lotto?

Commenta

Io comunque sono sempre qui che aspetto eh... In pratica hai chiuso il 3d perchè di sicuro sarebbe degenerato?

Mi dai i numeri del lotto?
                ohè piano! C'ero prima io...

Commenta

Stanotte, poi però si è svegliato tutto sudato.

Sprite con nessuno intendi pure lo staff?
                  Si, io non faccio distinzioni.
                  La censura, in particolare il delete di alcuni post (su alcuni posso anche essere daccordo, tipo insulti, bestemmie o screditazioni gratuite) non mi è mai piaciuta.

Parlo in generale ovviamente.

Certo è che dopo un pò il gioco stufa, io mi sarei rotto le balle dopo 2 account ricreati è ragazzi...
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Che motivo c'è di chiudere? Non ti sta più bene.
                    tu stai delirando, non riesci nemmeno a comprendere quello che scrivi. Se è questo il tipo di thread che vorresti lasciare nel forum allora davanti agli occhi di tutti hai fatto una pessima figura.

28 - 32 - 17 VE

Commenta

Eh, ma io sono un nerd, non esco il sabato sera, non vado in chiesa e sono pure comunista.
                      Se non ricreassi account cosa mi resterebbe da fare?

Commenta

Malkav io ti giuro che non capisco se ci sei o ci fai... Davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                          ..io mi sarei rotto le balle dopo 2 account ricreati è ragazzi...
                          Il brutto della faccenda è che solo con l'account più brutto della serie sia riuscito ad alzare il polverone..

Magari faceva tutto parte del piano: si possono sopportare madonne, insulti, schiaffi e sputi col sorriso sulle labbra..

ma la STELLA DELLA SENNA proprio no ..

Commenta

Ormai è nel pallone porello, ha fatto una figura di ***** e non solo con i suoi post, ma con tutte le sue azioni: delete e chiusure, che ha perso il senso della realtà e del ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                              Certo è che dopo un pò il gioco stufa, io mi sarei rotto le balle dopo 2 account ricreati è ragazzi...
                              questo dimostra a cosa serve il ban... Anche se a dire il vero, io era tanto che non passavo di qui...

E poi la stella della Senna è f1ga, oh... Io da piccolo ne ero innamorato

Commenta

Oh Bari, ma che dici, bannare la famiglia Bisbo è stato UTILISSIMO, come tutte le altre decisioni prese dallo staff.

Commenta

Sto operando...
                                X