annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malkav non sai trovare scuse migliori per la tua incapacità?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho detto che tornavo subito, vedi che dai il significato che vuoi alle mie parole solo per far sembrare che sono io la colpa ho trovato il traduttore, ora vediamo:

Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggio
    Voglio pubbliche scuse dello staff nei confronti di tutta l'utenza per la vergognosa gestione del forum;
    1, in risposta a questo, tu scrivesti questo (2), 3, 4, 5, 6, 7 in aggiunta tutta la serie di reply che ho cancellato per il buon gusto della decenza con l'account SONOVIVO, per non parlare quelli fatti con BANNED e aribanned, o skeletor e poi con questo. Noi dello staff non possiamo controllare chi scrive certe cose, ma possiamo agire nel momento in cui qualcuno le scrive. Bada che non è mala gestione del forum, sei tu che con un pizzico di brio in corpo ti senti in diritto di scrivere a destra e a manca quello che vuoi.

Voglio moderatori che sappiano moderare
    metterò una buona parola per farti diventare moderatore così che tu possa dare una lezione a questi imbecilli che non sanno moderare. Poi voglio vedere cosa faresti nel caso in cui ti capitasse una persona che, come te, fa di tutto per rendere il forum ancora più lurido. Mi sembra incoerente la tua voglia di vedere un bel forum, con bei moderatori competenti (o forse laureati in qualcosa?) e poi insozzi con spam, flame, insulti e quant'altro. Devi rivedere il tuo modo di esprimerti per farti capire.

Voglio che non chiudate i 3D
    hai ragione, allora teniamo aperti tutti i tuoi insulti e spam inutile che appesantisce tutto quanto il forum a livello mentale, perchè vada avere davanti agli occhi decine di thread inutili solo per scambiare quattro chiacchiere con gli amichetti e fare un chat party improvvisato sul forum, non teniamo invece conto della consistenza che gli interventi hanno. Sarei curioso di sapere quale potrebbe essere una tua probabile linea di gestione di un forum come questo, magari possiamo imparare qualcosa dal sommo ichi superintelligente che non ha ancora capito quelllo che sto dicendo.

Voglio che la smettiate di cancellare i post che non vi garbano come persone (non come staff e che quindi non violino il regolamento)
    no non hai capito, spero di fartelo capire.

Voglio che se uno scrive una cazzata sia lecito farglielo notare senza censure
    nella maniera più assoluta è l'ultima cosa che si farà in questi forum. E' alla base di tutto, hai benissimo altri posti per sfogare la tua ira sulle idee che ritieni sbagliate e ti esorto, nel caso in cui ancora continuassi a non capire, a frequentarli più spesso.

Voglio che sia riaperto il forum Spam
    sarebbe scontato dire che è partito tutto da li. Evidentemente vivi internet in funzione di gamesnet, e ciò è deleterio per la tua psiche. Prova a scollegarti nonostante i tuoi amori personali perchè ultimamente stai creando troppo disordine incomprensibile e sotto gli occhi di tutti, ma non voglio essere il tuo psicanalista, ne avrai sicuramente uno migliore e più colto.

Voglio che vi rendiate conto dei vostri errori
    io l'ho sempre fatto e se ammetti il contrario sei un falso non obiettivo. Se mi elenchi gli errori ti darò spiegazioni dei miei gesti e se mi fai notare una cosa sbagliata ti dirò che sbaglio, ma fin'ora ho visto solo insulti nei miei confronti e nei confronti dello staff. Poi non pretendere che ti si dia ascolto se ti rivolgi a noi in questo modo, non mi pare di averti mai dato lo stesso pane. E' cominciato tutto dalla mancanza di comprensione di un regolamento semplice.

Perchè ora vi attaccate solamente al thread della chiesa? non capisco ve l'ho detto, sono stupido.

E poi finiamola in fretta con sto thread flammoso, vediamo chi finisce prima.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      hai ragione, allora teniamo aperti tutti i tuoi insulti e spam inutile che appesantisce tutto quanto il forum a livello mentale, perchè vada avere davanti agli occhi decine di thread inutili solo per scambiare quattro chiacchiere con gli amichetti e fare un chat party improvvisato sul forum, non teniamo invece conto della consistenza che gli interventi hanno. Sarei curioso di sapere quale potrebbe essere una tua probabile linea di gestione di un forum come questo, magari possiamo imparare qualcosa dal sommo ichi superintelligente che non ha ancora capito quelllo che sto dicendo.
      Quindi il 3d della chiesa è stato chiuso perchè "appesantisce il livello mentale" ?
      Mi suona un po' come trattare da idiota l'utenza.

Originariamente inviato da M4lKaV
      no non hai capito, spero di fartelo capire.
      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      su sto forum c'è un sacco di gente che risponde sempre "non mi hai capito"...è un pò maleducazione, casomai si usa "non mi sono spiegato" in modo da non abbassare il livello intellettuale dell'altra persona rispetto al proprio..
      ...per l'appunto. Anche se ribadisco che secondo me è una pippa mentale.

Commenta

ma si può sapere cosa volete dimostrare e a chi?

Commenta

Non ci credo, hai la faccia così di bronzo da rispondere senza rispondere.

Non parlo degli account per darvi fastidio, non ci arrivi da solo? Quelli sono nati (e ce ne sono tanti altri) solo per disturbarvi, per attirare l'attenzione, per farvi vedere il frutto del vostro operato. Continuo a volere pubbliche scuse, siete indecenti, vergognosi, banali, servi.
          Non voglio diventare moderatore, non sarò mai complice della vostra immondizia e inettitudine, non scriverò mai per difendere un ruolo, non mi venderei mai, men che meno lo farei gratis per avercelo più lungo di altri.
          Cosa farei io? Con me una situazione come questa non si sarebbe creata, il degrado del forum è solo ed esclusivamente colpa della vostra gestione incapace, stupida e arrogante.
          Non hai le palle di far notare ad un coglione che ha scritto una coglionata, non è rispetto, è ignavia, hai paura, ti nascondi dietro un'illusoria educazione, tanto se c'è qualcosa che non ti piace, chiudi, blocchi, cancelli, banni, ma coglione, no, non si può dire.
          Vivo in funzione di internet? di GN, è deleterio? Provo a scollegarmi? Saruman è stato rimosso dall'incarico per affermazioni simili, vediamo se lo staff è così coerente e retto da farlo pure con te (corri a cancellare se vuoi restare mod, ma ho fatto screen)
          Non hai ammesso mai i tuoi errori e continui a farlo con post stupidi che insulterebbero pure l'intelligenza di neclol.
          Ci attacchiamo al 3D della Chiesa, sai trovare un'altra motivazione per la sua chiusura oltre alla tua stupidità, o non hai le palle di ammettere che non ti piaceva, che pur non violando il regolamento ti dava in culo che parlasse di cose in cui credi, questa è la linea di gestione di GN, è col tuo operato smerdi anche Kranium che ha provato senza successo ad arrampicarsi sugli specchi per difendervi e difendersi.
          Basta col 3D flammoso? Chiudilo, bannami, ho altri 20 account pronti, sono un Nerd no? Non ho un ***** da fare no? Non la finirò mai, sappilo.

Commenta

ridaje... Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda... Questa sì che è maleducazione.

Io personalmente vorrei solo sapere il perchè della chiusura del 3d... Mi accontento di fare domande semplici, alle quali si puo' rispondere con altrettanta semplicità.

Avessi fatto una domanda più complessa, come il perchè sei un moderatore, avrei capito tanta difficoltà nel rispondere...

Commenta

azz non ci credo hai sbottato ho questa alta capacità di irritazione allora .. guarda, hai fatto tutto te, dici cose senza senso e pretendi che io passi dalla parte del torto. Certo, tu dici che è tutto miedda e poi quando ti si offre la possibilità di cambiare qualcosa ti tiri indietro dicendo "non voglio essere coinvolto" ma non ti rendi conto che lo sei già perchè protagonista di una delle vicende più oscure di gamesnet.

Il thread della chiesa è stato chiuso perchè nella situazione attuale del forum sarebbe stato l'ennesimo motivo di insulti, così come si è visto nei recenti thread. Ora io mi chiedo come mai vi devo rispondere per poi sentirmi insultare a destra e a manca, perchè devo rispondervi quando l'unico intento è dare contro dicendo "ah che puerili motivazioni che dai M4lkav inutile moderatore". Ce la fate a dire le cose in maniera civile o volete continuare a rendervi ridicoli con le vostre parole messe a caso?
              Ichi per favore .. su

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                azz non ci credo hai sbottato ho questa alta capacità di irritazione allora .. guarda, hai fatto tutto te, dici cose senza senso e pretendi che io passi dalla parte del torto. Certo, tu dici che è tutto miedda e poi quando ti si offre la possibilità di cambiare qualcosa ti tiri indietro dicendo "non voglio essere coinvolto" ma non ti rendi conto che lo sei già perchè protagonista di una delle vicende più oscure di gamesnet.
                Eh? Ma ti senti bene? Spero per te che tu sia sordo, a sto punto...

Il thread della chiesa è stato chiuso perchè nella situazione attuale del forum sarebbe stato l'ennesimo motivo di insulti, così come si è visto nei recenti thread.
                Bello... E tutto questo te lo hanno detto le carte? Già che ne sei capace, mi dici pure i prossimi numeri del superenalotto?

Ichi per favore .. su
                Ma con chi parli? O_o

Commenta

O sei ubriaco o sei stupido, per non far vedere la tua idiozia cancellerai questo 3D? Condotta vergognosa, come fai ad essere moderatore?
                  Chiudi i 3D perchè potrebbero diventare cosa? Ma stai fuori, di che non ti piaceva l'argomento, sei solo un vile.

Commenta

Secondo me bannano e cancellano perchè sono un po incapaci.
                    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                    E se mmurimm? menat? nu fior?
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Non ci credo, hai la faccia così di bronzo da rispondere senza rispondere.

Non parlo degli account per darvi fastidio, non ci arrivi da solo? Quelli sono nati (e ce ne sono tanti altri) solo per disturbarvi, per attirare l'attenzione, per farvi vedere il frutto del vostro operato. Continuo a volere pubbliche scuse, siete indecenti, vergognosi, banali, servi.
                      Non voglio diventare moderatore, non sarò mai complice della vostra immondizia e inettitudine, non scriverò mai per difendere un ruolo, non mi venderei mai, men che meno lo farei gratis per avercelo più lungo di altri.
                      Cosa farei io? Con me una situazione come questa non si sarebbe creata, il degrado del forum è solo ed esclusivamente colpa della vostra gestione incapace, stupida e arrogante.
                      Non hai le palle di far notare ad un coglione che ha scritto una coglionata, non è rispetto, è ignavia, hai paura, ti nascondi dietro un'illusoria educazione, tanto se c'è qualcosa che non ti piace, chiudi, blocchi, cancelli, banni, ma coglione, no, non si può dire.
                      Vivo in funzione di internet? di GN, è deleterio? Provo a scollegarmi? Saruman è stato rimosso dall'incarico per affermazioni simili, vediamo se lo staff è così coerente e retto da farlo pure con te (corri a cancellare se vuoi restare mod, ma ho fatto screen)
                      Non hai ammesso mai i tuoi errori e continui a farlo con post stupidi che insulterebbero pure l'intelligenza di neclol.
                      Ci attacchiamo al 3D della Chiesa, sai trovare un'altra motivazione per la sua chiusura oltre alla tua stupidità, o non hai le palle di ammettere che non ti piaceva, che pur non violando il regolamento ti dava in culo che parlasse di cose in cui credi, questa è la linea di gestione di GN, è col tuo operato smerdi anche Kranium che ha provato senza successo ad arrampicarsi sugli specchi per difendervi e difendersi.
                      Basta col 3D flammoso? Chiudilo, bannami, ho altri 20 account pronti, sono un Nerd no? Non ho un ***** da fare no? Non la finirò mai, sappilo.
                      Carissimo, te stai messo molto ma molto male e onestamente mi dispiace molto per te, e per chi ti viene dietro.
                      Guarda avevo giurato ad Hamish che non ti avrei piu' risposto a tono proprio per non provocarti ulteriori danni evidenti che hai e palesemente dimostri, ma seriamente se fossi in te prenderei una bellissima pausa da internet-forum e surrogati.
                      Ciao Ichi, cerca di rimetterti e stare meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        .

Grazie del reply caro, quale sezione del forum speri ti venga assegnata?

Commenta

Dominae ma te non eri quello che non postava più edited: così però superi veramente il limite?

Sei patetico, lecca il culo allo staff, che magari a Freddy piace pure.
                          Ultima modifica di Ospite; 23-04-2007, 18:21.

Commenta

Posso dire che state veramente scadendo tutti quanti? Chi più chi meno?

E' ORRIBILE leggere ste cose ogni giorno, è INVIVIBILE !

Anche se folcloristiche, non ci state facendo una bella figura. Nessuno.

Non so se mi sono spiegato
                            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              Carissimo, te stai messo molto ma molto male e onestamente mi dispiace molto per te, e per chi ti viene dietro.
                              Guarda avevo giurato ad Hamish che non ti avrei piu' risposto a tono proprio per non provocarti ulteriori danni evidenti che hai e palesemente dimostri, ma seriamente se fossi in te prenderei una bellissima pausa da internet-forum e surrogati.
                              Ciao Ichi, cerca di rimetterti e stare meglio.
                              ma quando mai hai risposto a tono ad Ichi? O_O

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                                Posso dire che state veramente scadendo tutti quanti? Chi più chi meno?

E' ORRIBILE leggere ste cose ogni giorno, è INVIVIBILE !

Anche se folcloristiche, non ci state facendo una bella figura. Nessuno.

Non so se mi sono spiegato
                                Giuro che ancora non ho capito chi sei, mica sei quello che si spacciava per Gandalf il Nero?

Commenta

Sto operando...
                                X