annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente vuole naturalezza. Basta con i luoghi comuni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    ..Nella nostra società invece i bambini sono pieni di complessi. I maschi hanno paura di averlo troppo piccolo ad esempio. Hanno paura di spogliarsi. Questo perchè persone come te mettono ostacoli da quando son bambini.
    Nella nostra società i bambini hanno paura di spogliarsi? Ma è la trama di un film che hai visto di recente?
    Non si vede altro che faiga e cazz0 ovunque si guardi..ti mostrano tette e culi in pubblicità, anche per vendere attrezzi da giardinaggio..

Penso, al contrario, che mai come al giorno d'oggi ci sia così tanta libertà di espressione..e ciò è giustissimo, purché non dia fastidio a chi ritiene certi atteggiamenti fuori luogo..
    Non è finta morale ma penso che non sia necessario spogliarsi ovunque per dimostrare che siamo esseri umani..

Poi, alla fine dei conti Wang, sei libero di far vedere a tua figlia tutta la bega che ti pare..
    Da parte mia, se mai avrò una figlia, ribadisco che eviterò di farle vedere saraghi a gratis..almeno in tenera età..

Originariamente inviato da donde
    ..vero che gli esseri umani sono fatti in quel modo..ma se mentre mangi gli spaghetti uno ti salta sul tavolo e ti caga davanti al piatto, e poi ti dice "sono un essere umano, è una mia funzione fisiologica cagare, che problema c'è?", non gli risponderesti "vero, ma ti pare il caso qui ed ora?!"

Commenta

Non è vero. Sono milioni gli Italiani che vanno al mare nudi con tutta la famiglia. Sia in Italia che all'estero. E se non lo sai esiste già la legge che permette di stare nudi in appositi posti adibiti ed organizzati.
      scusa ma non è vero cosa?
      e poi chi ti ha detto che io sia contrario al fatto che le gente in appositi spazi adibiti stia nuda...va benissimo.
      ma mica sto dicendo in pubblica via nudo, ci mancherbbe. Innanzi tutto questo 3d non è per dire che in qualsiasi parte si puòstare nudi, non mi hai capito.
      su sto forum c'è un sacco di gente che risponde sempre "non mi hai capito"...è un pò maleducazione, casomai si usa "non mi sono spiegato" in modo da non abbassare il livello intellettuale dell'altra persona rispetto al proprio..comunque sia quando uno scrive questo:
      » 2007-04-22 20:01
      Fa il bagno nuda in fontana Trevi
      Uscendo dichiara, 'l'acqua e' di tutti'. Rischia una multa
      (ANSA) - ROMA, 22 APR - Una turista milanese di circa quarant'anni si e' denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi. I carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. La donna ha detto: 'L'acqua e' di tutti'. Rischia una multa per atti osceni.
      Questo si chiama ragionare. Alla faccia del moralismo e di tutte le persone che si scandalizzano.
      Una donna ha fatto il bagno. Qualche problema?
      io che credo di avere un'intelligenza e cultura media, capisco che stai plaudendo al fatto che quella donna abbia gettato al vento i conformismi esibendosi nuda nella pubblica piazza, e scritto così secco si capisce che a te vada bene che uno faccia una cosa del genere in fontana di trevi, ed io ti ho risposto che in quel contesto, e dentro un monumento, ha fatto una cosa fuori luogo, maleducata, non ha portato rispetto alla gente che aveva intorno nè ad un monumento nazionale.uno che scrive "questo si chiama ragionare" abbi pazienza ma mi pare che approvi, ma magari non sono al tuo livello dialettico.
      Io sto solamente sensibilizzando il fatto che la cosa più stupida è il moralismo e di come l'uomo in generale non riesce a stare di pari passo a delle regole morali ma nella sua intimità deve per forza evadere.
      Sto sensibilizzando poi il fatto di quanto sia stupido scandalizzarsi per certe cose, e di come la nostra società vive stupidamente la sessualità.Ormai e meno male, la maggiorparte della gente si è aperta e sta capendo.
      se volevi sensibilizzare su una cosa del genere, perchè non hai aperto un 3d su come sia importante avere un miglior contatto con il proprio corpo e con la propria sessualità, o esaltando il ruolo sociale della spiaggia per naturisti, o qualsiasi altra cosa?messa come l'hai messa tu pareva proprio appoggiare una martire del nudismo contro la pubblica decenza ormai fuori dai mores della popolazione tutta..quando invece è l'esatto opposto..e tra l'altro qualcuno si sarà anche scandalizzato, qualcuno no ma non avrà gradito, qualcun altro avrà applaudito, fattostà che non vedo nesso tra una maleducata esibizionista e la società che dovrebbe migliorare il modo di vivere la sessualità.
      prima di sessualità, costumi, ideologie, religioni, càzzi al vento, cleri etc etc, magari insegnamo una cosa ai nostri figli: rispetto ed educazione.

Il primo passo, quello di abbandonare la chiesa e altre religioni è già stato fatto da milioni di persone, che con questo non abandonano Dio, ma solamente uno Stato mafioso privo degli insegnamenti di Dio.
      mah..sono anche daccordo con te..ma in questo discorso cosa diamine c'entra?!sarei il rpimo ad esiliare il clero in burkina-faso, dove c'è da lavorare e spalare m.erda...ma in questo contesto non vedo perchè citarlo...
      Ultima modifica di donde; 23-04-2007, 17:33.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        su sto forum c'è un sacco di gente che risponde sempre "non mi hai capito"...è un pò maleducazione, casomai si usa "non mi sono spiegato" in modo da non abbassare il livello intellettuale dell'altra persona rispetto al proprio..
        occristosanto Zio... Non dirmi che hai incominciato anche tu a farti le pippe mentali, ti prego...

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
          occristosanto Zio... Non dirmi che hai incominciato anche tu a farti le pippe mentali, ti prego...
          naa siamo qui che si discute amabilmente con shirai...ma non è la prima volta che penso a sta cosa..non so se avete notato ma ci tengo all'educazione
          una volta ero con mio padre e parlando con un tizio + grande di me gli dissi scocciato "non hai proprio capito"..forse mi ricordo il man rovescio che mi è arrivato..tutto lì...
          ..e poi era un espediente dialettico per innervosire l'avversario nella pugna..càzzo non mettevi tra me e shirai adesso perchè mordo!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

E' risparito il post dove si chiedeva a Malkav perchè questo 3D idiota è ancora aperto, mentre è stato chiuso uno spunto di discussione sulle speculazioni in borsa della Chiesa.
            Malkav dai, affronta le tue paure, mettiti in discussione, non nasconderti dietro i comandi del mod, e se cancelli abbi il buon gusto, nonchè il coraggio, di spiegare a tutti, non me, sia chiaro, il motivo delle tue azioni strampalate e vili?

Commenta

Sto operando...
            X