annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

earth day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• earth day

EARTH DAY, ANCHE ITALIA FESTEGGIA "GIORNATA DELLA TERRA"

Si celebra quest'oggi in tutto il mondo l'Earth Day, una manifestazione nata per promuovere la salvaguardia dell'ambiente e la sostenibilita' delle politiche di sviluppo. Nasce negli Stati Uniti nel 1970, quando 20 milioni di cittadini americani, rispondendo ad un appello del senatore Gaylord Nelson, si mobilitarono per sensibilizzare la politica sui temi ambientali. La manifestazione arrivo' dopo una serie di interventi sul tema della salvaguardia, che si articolarono sui media nei mesi precedenti. Tra questi, il significativo contributo di Gladwin Hill, giornalista del 'The New York Times' che, il 30 novembre del 1969, sulle colonne del quotidiano, traccio' uno quadro desolante dei danni ambientali ed annuncio' la manifestazione di Nelson. L'Earth Day si tenne il 22 aprile del 1970 ed oggi viene celebrata in 174 paesi del mondo. In Italia, l'Earth Day viene festeggiato oggi con eventi prevalentemente mediatici. Aderiscono all'iniziativa il 'National Geographic Channel', che dalle 6 di questa mattina ha cominciato una maratona televisiva sui temi della salvaguardia, il canale 'Adventure1' che trasmettera' il programma dal titolo 'Un pieno di', bizzarra avventura di un cane e del suo padrone che attraversano gli Stati Uniti con mezzi ecologici e carburanti verdi, infine 'Fox', che dalle 21,30 di questa sera, trasmettera' una mini maratona del cartone animato 'I Simpson' con una serie speciale di puntate legate all'ecologia.

scusate, ma lo posto ora perchè non ne sapevo niente, essendo impegnato con una relazione di storia del colonialismo italiano.

sapevate che sarebbe stato l'earth day?
    Ultima modifica di quetzhal; 22-04-2007, 22:48.

Originariamente inviato da quetzhal Visualizza il messaggio
    sapevate che sarebbe stato l'earth day?
    Io l'ho scoperto stamattina, quando ho visto che l'immagine di Google è stata cambiata e ci ho cliccato sopra.
    Take care of yourself.

Commenta

Lo sapevo.

Commenta

Io no, ad essere sinceri.

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
          Io no, ad essere sinceri.
          manco.

Commenta

Perchè in questo 3D non spariscono i post?

Commenta

tu più continui a scrivere che spariscono post e più lo stesso sparisce perchè non c'azzecca nulla col thread! certo che sei intelligente.

Commenta

non lo sapevo O_O

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  tu più continui a scrivere che spariscono post e più lo stesso sparisce perchè non c'azzecca nulla col thread! certo che sei intelligente.

A cazzaro, cancelli tutti i post, soprattutto quelli attinenti, sia in questo 3d che in altri, guarda che gli utenti si domandano perchè cancelli, non sono mica marionette come te.

Commenta

bravo, o che bravo, continua così che sei nel giusto

Commenta

Sei più falso di una banconota da 30 euro, vergognati buffone.

Commenta

smettila per favore, stai creando danno alla community mica a me! Non mi cambia niente, tu hai un minuto di delay io no per deletare, il fatto è che non stai dando la possibilità agli altri di frequentare questi forum solo per la tua presenza.

Commenta

Mah, sono senza parole, per fortuna che ti commenti da solo.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            smettila per favore, stai creando danno alla community mica a me! Non mi cambia niente, tu hai un minuto di delay io no per deletare, il fatto è che non stai dando la possibilità agli altri di frequentare questi forum solo per la tua presenza.
                            hahaahah Malkav ma che cazzo stai dicendo?

Commenta

a me sembra che l'utenza se ne sia andata in massa gia molti mesi fa...

Commenta

Sto operando...
                              X