annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    *****! lo sapevo che ieri non dovevo tornare alle 23.30! sono un maledettissimo s****to!
    Beh, potevi far finta di essere fuori spegnendo MSN e non loggando sul forum. Così saresti stato uno ganzo per davvero.

PS: Ieri mi son visto l'ennesimo film di Woody con gli amici, a casa. Vi interessa la cosa? No? Allora fottetevi.
    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
    E se mmurimm? menat? nu fior?
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      *****! lo sapevo che ieri non dovevo tornare alle 23.30! sono un maledettissimo s****to!
      che nerd.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
        che nerd.
        ooooohh!! ma sei scemo!? guarda che io una vita ce l'ho! chiedilo alla mia bella Scoscia51!
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

e dire che proprio ieri sera ha detto di non essere così infantile da fare le cose che fanno gli altri per non sembrare sfig@to

Commenta

io ieri sera mi sono addormentato alle 11 e ho passato la serata a studiare diritto medievale per l'esame di domani, mi sa che sono il + s****to
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

madonna che siete s****ti... mi fate un po di ribrezzo

Commenta

oddio, ieri sera ero a casa pure io, perche' mi date dello s****to?!? cattivi

Commenta

giuro che non ero con elle
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

c'ero io cn elle, tranquillo ^^

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                      Whine.
                      Wine.

Commenta

Sto operando...
                      X