Mettiamo un'altro esempio. Se una ragazza fa sesso con tutti i suoi amici per quale motivo deve essere chiamata zoccola?
Proprio perché lo fa con tutti è una putt@na.. così rende meglio l'idea? Dai, caz zo, non venirmi a dire che una che lo prende a destra e a manca indiscriminatamente sia una ragazza morigerata..
Proprio perché lo fa con tutti è una putt@na.. così rende meglio l'idea? Dai, caz zo, non venirmi a dire che una che lo prende a destra e a manca indiscriminatamente sia una ragazza morigerata..
sinceramente saran pure cazzi suoi ( che burlone che sono)...mi sa che te sei fermo ancora al concetto del "se lo fa lui è yeah, se lo fa lei è bu".
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Che sf1ga, io non ho mai incontrato quelle che volano..
Quindi di conseguenza a questa affermazione possiamo dire che tutte le donne sono puttane, ossia: mia madre, tua madre, la madre di Ichi, etc etc sono puttane.
ma perché se un ragazzino tromba a 12 anni è un figo, se lo fà na ragazza è una troia? :/
Perchè è l'unica cosa in cui la donna non riuscirà mai ad ottenere la parità con l'uomo. Ed effettivamente è uno schifo.
Il grosso problema, sia per la ragazza che per i genitori, è che la donna può essere "deflorata" mentre il ragazzo no [ non sto toccando l'argomento omosessuali].
Nel periodo che sta passando la nostra società è indubbiamente più difficile crescere una figlia femmina che un figlio maschio.
Io mi metto nei panni di un genitore. Siccome sono ragazzo, so come i ragazzi possono essere maniaci sessuali [ ah segaioli, non diciamoci ******te perchè siamo tutti, chi + chi - , dei pervertiti ] ed è ovvio che io genitore sono estremamente preoccupato se mia figlia dovesse uscire il sabato sera con gli amici.
Per il ragazzo non è la stessa cosa, perchè esempio banale:
Torna il figlio a casa, va dal babbo e dice: " Papaà stasera mi sono fatto tre ragazze, so powa ve?!?! "
Il Papà: " Grande figliolo, cosi si fa! Domani ti compro la moto "
Torna la figlia a casa, va dal babbo e dice: " O babbo sai che stasera mi so trombato tre ragazzi?! "
Il papà: " Inizia a scappare perchè vado a prendere il fucile a pallettoni, *****! ".
Questa è la sostanziale differenza tra un figlio maschio ed una figlia femmina.
C'è anche da dire che non c'è molta differenza tra quelle che si fanno pagare con soldi e quelle che si fanno "pagare" con drink, cene, cinema, uscite, aperitivi
C'è anche da dire che non c'è molta differenza tra quelle che si fanno pagare con soldi e quelle che si fanno "pagare" con drink, cene, cinema, uscite, aperitivi
discorso terra a terra, ma vero.
Per fortuna ho imparato a dimenticare il portafoglio e a farmi offrire dalla ragazza (cinema, cene(al mc donald) , drink ecc..
Se avrò una figlia, prima dei 40 anni non potrà uscire di casa.
Studierà da autodidatta o con un insegnante privato.
Al compimento del 40esimo anno di età dovrà sposare CHI AVRO' deciso io, (previa presentazione del 730 di lui) ed entrambi vivranno nella mia casa, dove avranno il dovere e il piacere di chiamarmi SIGNORE E PADRONE, el'onore di servirmi.
Alla mia morte erediteranno soltanto se imbalsameranno il mio corpo, e posta la "statua impagliata" in camera da letto, effettueranno sacrifici in mio nome
Fa con naturalezza una cosa che piace a tutti. E' solamente colpa della società se c'è l'etichetta.
Perchè è l'unica cosa in cui la donna non riuscirà mai ad ottenere la parità con l'uomo. Ed effettivamente è uno schifo.
Il grosso problema, sia per la ragazza che per i genitori, è che la donna può essere "deflorata" mentre il ragazzo no [ non sto toccando l'argomento omosessuali].
Nel periodo che sta passando la nostra società è indubbiamente più difficile crescere una figlia femmina che un figlio maschio.
Io mi metto nei panni di un genitore. Siccome sono ragazzo, so come i ragazzi possono essere maniaci sessuali [ ah segaioli, non diciamoci ******te perchè siamo tutti, chi + chi - , dei pervertiti ] ed è ovvio che io genitore sono estremamente preoccupato se mia figlia dovesse uscire il sabato sera con gli amici.
Per il ragazzo non è la stessa cosa, perchè esempio banale:
Torna il figlio a casa, va dal babbo e dice: " Papaà stasera mi sono fatto tre ragazze, so powa ve?!?! "
Il Papà: " Grande figliolo, cosi si fa! Domani ti compro la moto "
Torna la figlia a casa, va dal babbo e dice: " O babbo sai che stasera mi so trombato tre ragazzi?! "
Il papà: " Inizia a scappare perchè vado a prendere il fucile a pallettoni, *****! ".
Questa è la sostanziale differenza tra un figlio maschio ed una figlia femmina.
diciamo che concordo con la fotografia della società attuale fatta da della padrona, benchè fatta in modo banale e stilizzato, come peraltro si merita il buon 90% dei lettori del forum.
sinceramente saran pure cazzi suoi ( che burlone che sono)...mi sa che te sei fermo ancora al concetto del "se lo fa lui è yeah, se lo fa lei è bu".
No, io sono ancora più retrogrado..WILMAAAAAA..
Originariamente inviato da Dominae
Quindi di conseguenza a questa affermazione possiamo dire che tutte le donne sono puttane, ossia: mia madre, tua madre, la madre di Ichi, etc etc sono puttane.
Commenta