annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La normalità dell'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi sembra scandaloso, però non credo che la piccola sia informata a dovere sui rischi che una condotta del genere possa avere sulla sua salute...
    Cmq io sono di Savona, magari potrei fare qualche accertamento per il bene della community

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Wang è un discorso che avevamo già trattato tempo fa e riproporlo non penso cambierà ne la tua idea ne quella dei partecipanti di allora.

Si si ricordo, ma calcola che il discorso puoi farlo ogni giorno o di tanto in tanto perchè in una community c'è ogni giorno gente nuova. Quindi ogni discorso non è mai vecchio anche se già fatto in passato.
      Poi non deve cambiare idea nessuno, si fa solo dibattito e si commentano le varie idee. Ad esempio come stavamo facendo io e quell'Interista di Bonanzino.

Commenta

Normalità o meno, se il fatto è accaduto veramente, la ragazzina è abbastanza tro1a..

Poi possiamo discutere ore per valutare se "essere tro1a" sia naturale o meno, ma IMO rimane un zoccola..precoce, ma zoccola..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
          Normalità o meno, se il fatto è accaduto veramente, la ragazzina è abbastanza tro1a..

Poi possiamo discutere ore per valutare se "essere tro1a" sia naturale o meno, ma IMO rimane un zoccola..precoce, ma zoccola..

Bè si, ma perchè zoccola?

Commenta

Le donne si dividono in due tipi: quelle che volano e le zoccole.

Commenta

Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
              Le donne si dividono in due tipi: quelle che volano e le zoccole.
              Che sf1ga, io non ho mai incontrato quelle che volano..

Commenta

ma perché se un ragazzino tromba a 12 anni è un figo, se lo fà na ragazza è una troia? :/

Commenta

E perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me?

Commenta

Originariamente inviato da alex-
                    ma perché se un ragazzino tromba a 12 anni è un figo, se lo fà na ragazza è una *****? :/
                    Ma il post iniziale l'hai letto? Va beh, mi prendi in un momento di bontà e te lo ripropongo..
                    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    » 2007-04-20 16:19
                    A 12 anni si mostra nuda a compagni
                    Si sarebbe fatta toccare per pochi euro, Carabinieri indagano
                    (ANSA)-CARCARE(SAVONA),20 APR - Una bambina di 12 anni di Carcare si sarebbe fatta spogliare e toccare per pochi euro dai compagni di scuola. I Carabinieri indagano. All'inizio, racconta Il Secolo XIX, la ragazzina si sarebbe fatta solo guardare; poi il gioco con i compagni sarebbe degenerato, fino al sesso orale. Tutti in paese si sono attivati con discrezione per capire se si tratta di una vicenda reale o di fantasie di preadolescenti. I Carabinieri spiegano di non avere ancora riscontri...
                    Ora, lasciando perdere l'età, consideri ciò sullo stesso piano di conoscere un/una ragazzo/a e trombarselo/a?

Commenta

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
                      ma perché se un ragazzino tromba a 12 anni è un figo, se lo fà na ragazza è una troia? :/
                      Beh ma questa s'è fatta pagare eh..

Commenta

Ma il post iniziale l'hai letto? Va beh, mi prendi in un momento di bontà e te lo ripropongo..

Ora, lasciando perdere l'età, consideri ciò sullo stesso piano di conoscere un/una ragazzo/a e trombarselo/a?

Io ho capito cosa intendevi.

Lasciando perdere questo caso, vorrei parlare dell'aggettivo zoccola. Per quale motivo usare un'aggettivo così dispregiativo? Ripeto, mettiamo d aparte questo caso, non centra in questo discorso di adesso, ci ritorneremo dopo.
                        Ad esempio. Una ragazza che fa un'orgia con degli amici, è zoccola?

Commenta

Ad esempio. Una ragazza che fa un'orgia con degli amici, è zoccola?
                          no e' una santa donna

Commenta

..Una ragazza che fa un'orgia con degli amici, è zoccola?
                            Idealmente, se non si fa pagare no..

Istintivamente, ti risponderei di si..

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              Beh ma questa s'è fatta pagare eh..
                              mi era sfuggito il particolare che si era fatta pagare. >_>

Commenta

Idealmente, se non si fa pagare no..

Istintivamente, ti risponderei di si..
                                Mettiamo da parte per un pò la vicenda di questa ragazza, o se qualcuna si fa pagare.

Mettiamo un'altro esempio. Se una ragazza fa sesso con tutti i suoi amici per quale motivo deve essere chiamata zoccola?

Commenta

Sto operando...
                                X