annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La normalità dell'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La normalità dell'uomo

» 2007-04-20 16:19
    A 12 anni si mostra nuda a compagni
    Si sarebbe fatta toccare per pochi euro, Carabinieri indagano
    (ANSA)-CARCARE(SAVONA),20 APR - Una bambina di 12 anni di Carcare si sarebbe fatta spogliare e toccare per pochi euro dai compagni di scuola. I Carabinieri indagano. All'inizio, racconta Il Secolo XIX, la ragazzina si sarebbe fatta solo guardare; poi il gioco con i compagni sarebbe degenerato, fino al sesso orale. Tutti in paese si sono attivati con discrezione per capire se si tratta di una vicenda reale o di fantasie di preadolescenti. I Carabinieri spiegano di non avere ancora riscontri.

Cosa singifica questo? Che in realtà l'essere umano non è come vogliono manipolarlo da secoli. E' una cosa questa che(e meno male) è nella normalità. Una ragazza che ha voglia, come natura vuole di avere rapporti.
    La nostra società invece, che ci manipola sessualmente cerca di crearci danni, morali in primis. Ci fanno credere che questo si fa e questo non si fa. Ma per quale motivo?
    Abbiamo creato un mondo al contrario, dove le cose belle non vanno fatte, le cose brutte invece le fanno passare per delle cose giuste.
    Attenzione. Con questo non approvo minimanente un'adulto che va con una 12cenne. In questo 3d non sto dicendo questo. Mi sta bene che una 12cenne si diverta con dei suoi coetanei, come il normale istinto umano vuole ma non con un'adulto.

In conclusione, la domanda che mi pongo è questa, ma per quale motivo c'è chi manipola questa società e decide cosa è giusto e cosa è sbagliato andando contro la natura umana?

La domanda che mi pongo io invece è perchè non ho avuto a 12 anni una compagna del genere

Commenta

Originariamente inviato da zunami Visualizza il messaggio
      La domanda che mi pongo io invece è perchè non ho avuto a 12 anni una compagna del genere
      oltre a questo ;_;

ciò dimostra che i media sono il male.
      Non sanno nemmeno cosa sia successo, ma già lo gridano al mondo.

e poi la gente ci crede e mi tocca insultare la gente

Commenta

Wang. Il sesso non è divertimento.

Credi che la gente vada a p.uttan.e per farsi due risate? Per divertirsi? A questo punto la prossima volta che esco con la ragazza, al posto di portarla al cinema le faccio fare una cosa a a tre con una prostituta.. Tanto è divertente!!

Sesso a 12 anni? Una risposta superficiale sarebbe : BEATI LORO.. Invece non è così.
        a quell'età certamente già si è pronti per farlo (fisicamente intendo, anche se non tutte). Nel passato a 14 anni le donne si sposavano a 18 già avevano figli. Il motivo!?
        Povertà, aspettative di vita basse, necessità di forza lavoro.
        Ora che tutto questo (almeno da noi) è stato superato, ecco apparire un altro spauracchio, la televisione. La f.iga ci viene sbattuta in faccia ovunque tg, pubblicità, film, perfino alcuni cartoni animati; ed il sesso è la cosa che fa girare la nostra società.

Se quella ragazzina ora se ne vanta " ho ciulato a 12 anni" (non faccio distinzione maschio figo\ femmina tr.oia) quando ne avrà di più, o non darà alcun valore al ses.so, oppure rimpiangerà a lungo quanto fatto.

A costo di sembrare bigotto rinnovo la mia idea, su quanto afferma il papa relativamente all'uso del preservativo. Se si riuscisse a filtrare la parte "pietosa" (nel senso solo un c.oglione ne vieterebbe l'uso) si troverebbe il vero messaggio: Dare un valore maggiore al Sesso.

Essendo troppo serio scrivo W INTER
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per non finire in un delirio totale.
          Per il resto sono daccordo con te.
          Ste cose sono sempre esistite.
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da black_hawk000 Visualizza il messaggio
            Per non finire in un delirio totale.
            Per il resto sono daccordo con te.
            Ste cose sono sempre esistite.
            Non ho capito nulla

Ichi non spammare pls.

Commenta

Domanda interessante... sarebbe un argomento da approfondire
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                Wang. Il sesso non è divertimento.

Il sesso non è divertimento????????????????? Ma scherzi o cosa?

Credi che la gente vada a p.uttan.e per farsi due risate? Per divertirsi?
                A puttane ci si va per divertirsi e se non si ha una ragazza, o moglie, si va per poter fare sesso. E se non si ha una compagna, si va per cercar compagnia.
                Ma ci si va anche per divertirsi, sennò che ci vai a fare? Io quando vado con gli amici a puttane, concordiamo il prezzo e ci divertiamo.

Sesso a 12 anni? Una risposta superficiale sarebbe : BEATI LORO.. Invece non è così.

Invece è proprio così. Beati loro.

Nel passato a 14 anni le donne si sposavano a 18 già avevano figli. Il motivo!?
                Povertà, aspettative di vita basse, necessità di forza lavoro.

Non c'era la societa corrotta globalizzata di oggi.

Ora che tutto questo (almeno da noi) è stato superato, ecco apparire un altro spauracchio, la televisione. La f.iga ci viene sbattuta in faccia ovunque tg, pubblicità, film, perfino alcuni cartoni animati; ed il sesso è la cosa che fa girare la nostra società.
                E' il mondo che piace ai Berlusconiani. Tutta finzione. Per migliorare basta aprire quartieri a luci rosse, come in tutte le società avanzate. Ma in Italia siamo al medioevo.

Se quella ragazzina ora se ne vanta " ho ciulato a 12 anni" quando ne avrà di più, o non darà alcun valore al ses.so, oppure rimpiangerà a lungo quanto fatto.

Per quale motivo dovrebbe rimpiangere di aver fatto sesso.
                Per quale motivo deve vantarsene
                Per quale motivo non dovrebbe più dare valore al sesso?

Cosa ti inventi? Non capisco perchè. Secondo me non è vero.

A costo di sembrare bigotto rinnovo la mia idea, su quanto afferma il papa relativamente all'uso del preservativo. Se si riuscisse a filtrare la parte "pietosa" (nel senso solo un c.oglione ne vieterebbe l'uso) si troverebbe il vero messaggio: Dare un valore maggiore al Sesso.
                Qui non ho capito cosa volevi dire.

Commenta

Non ho capito nulla

Ichi non spammare pls.
                  rispondevo a wang ma mi hai preceduto mentre scrivevo
                  sono fuggito da gn

Commenta

wang è phaigo.

(punto.)

Commenta

Bho wang.. a volte sembri una persona intelligente.. altre volte no

Gh Non te la prendere però lo sai che t.v.b.

Cmq andare a capinere nonè un vanto

Commenta

Magari fossero state così anche quando andavo alle medie io

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                          Magari fossero state così anche quando andavo alle medie io
                          guarda che lo erano

Commenta

vantiamocene di andare a puttane eh!

Commenta

Wang è un discorso che avevamo già trattato tempo fa e riproporlo non penso cambierà ne la tua idea ne quella dei partecipanti di allora.

Comunque sia, legittimare e appoggiare del sesso, o in questo caso il poco rispetto per se stessa di una bambina (perchè a 12 anni si è tali), è vergognoso quanto squallido. Interrompo qui la mia partecipazione a questo thread. Mi limito solamente a dire che sono fermamente contrario alle affermazioni del thread starter e di chi la pensa alla sua maniera. Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X