annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono confuso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono confuso

Ieri un amicone che vede 1/3 degli italiani in piazza mi dice:

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    è il tipico utente che legge i suoi post e tutto compiaciuto crede di essere il tromba mentre gli altri non se lo filano cacato

Allora io penso, ma cavolo è inutile che continuo a postare, tutti mi ignorano, non sono nessuno, non ho un vita reale, sono un nerd, mi puzza il fiato e ho il piede che fa contatto col gomito.

Poi però un MEMBRO DELLO STAFF autorevole e arguto come pochi, anche dentro la cuccia, mi rende un simile onore, anzichè bloccare me, blocca la discussione:

Originariamente inviato da M4lKaV
    chiudo temporaneamente la discussione nell'attesa dei provvedimenti verso coloro che dopo tanto tempo non si sono stufati di cambiare portale e continuano a fare l'errore di cliccare in continuazione sul tasto "create account".

Scusate per gli inconvenienti raga, non sono dipesi dal sottoscritto puLtroppo.

Che sia l'inizio di un amore?

Considerando il livello della discussione, chiudendo il Thread non rende onore a te ma al buongusto.

Commenta

ma perchè si rosica se vengon cavati 11 k di post?

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
        ma perchè si rosica se vengon cavati 11 k di post?
        Penso che si rosichi molto di più quando mesi prima ti dan del deficiente in 4 e mesi dopo te lo danno a priori tutti quelli a cui rivolgi la parola. Ad una certa età la possibilità di cambiare si annulla e agli occhi delle persone resti quello che sei.

Commenta

Sto operando...
        X