Originariamente inviato da SONOVIVO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banner piccolo gn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioin effetti.. se voluto è un po' squallido
un po' tanto :SOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio*****, io non vedo nemmeno nell'immagine ingrandita
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSono diffusi nella nostra mente, estremamente elastica, tanto da poter riuscire di leggere BESTEMMIE una dopo l'altra dentro la Bibbia, tanto da veder CAXXI E F1KE nei fornelli da cucina, tanto da vedere 89 FACCIE del DIAVOLO sui fumi delle torri gemelle in fiamme.
.
Commenta
-
comunque vedo che il discorso non è così folle come pensavo, e che, a parte cienne che ha dato a tutti del procariota,agli altri sembrerebbe una cosa verosimile, quantomeno
sarebbe interessante l'opinione di qualche esperto, ma penso che non ne girano molti qua, a parte il biologo cienne.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocomunque vedo che il discorso non è così folle come pensavo, e che, a parte cienne che ha dato a tutti del procariota,agli altri sembrerebbe una cosa verosimile, quantomeno
sarebbe interessante l'opinione di qualche esperto, ma penso che non ne girano molti qua, a parte il biologo cienne.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioGuarda che non volevo offendere nessuno, era un modo scherzoso per far due risate.
LE MIE PAROLE
SONO STATE
TRAVISATE DAI SOLITI
Commenta
-
Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggioLE MIE PAROLE
SONO STATE
TRAVISATE DAI SOLITI
PUTT.ANA
Commenta
Commenta