annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra denuncia per un prete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altra denuncia per un prete

2007-04-17 11:42
    Violenza sessuale: indagato parroco
    Sacerdote gestisce ad Arezzo comunita' per minori difficili
    (ANSA) - AREZZO, 17 APR - Indagato dalla procura per violenza sessuale, maltramenti e abuso di metodi correzionali, un ex francescano, adesso parroco ad Arezzo. L'avviso di garanzia e' stato recapitato al sacerdote contestualmente a una perquisizione della comunita' per minori difficili che il sacerdote gestisce con la madre (anch'essa indagata per maltrattamenti e abuso di metodi correzionali), fatta dalla squadra mobile di Arezzo.

Bisogna lottare per fare in modo che la potenza della religione finisca.

sti preti nn sanno + che devono fa.. bah

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

wang, ti rendi conto che con la gente che legge sto foro, continuando a postare notizie sui preti li vaccini allo stupore?

faranno la fine dei 50 casi al mese di infezione aviaria: messi da parte per parlare del nuovo amore della arcuri, con tanto di nulla osta della direzione

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        bisogna stare attenti alle proprie crociate .. si rischia di non rispettare gli altri.

Commenta

stica

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            bisogna stare attenti alle proprie crociate .. si rischia di non rispettare gli altri.
            hai usato proprio le parole giuste: crociate, rispettare.

Commenta

Quello che consiglio a Wang di fare è di perdere un po'di tempo e scrivere una breve relazione con tanto di documentazione dei casi degli ultimi vent'anni, con tanto di statistiche (o, anzi, può riuppare il vecchio studio da me effettuato, che dimostrava la propensione dei preti a diventare pedofili).
              Intanto lascia più spazio alla discussione (non ha senso discutere di ogni singolo caso che posta, dopo un po'cominciamo pure noi ad essere ripetitivi) e poi, sicuramente, apre gli occhi meglio di un post/caso al mese.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Quello che consiglio a Wang di fare è di perdere un po'di tempo e scrivere una breve relazione con tanto di documentazione dei casi degli ultimi vent'anni, con tanto di statistiche (o, anzi, può riuppare il vecchio studio da me effettuato, che dimostrava la propensione dei preti a diventare pedofili).
                Intanto lascia più spazio alla discussione (non ha senso discutere di ogni singolo caso che posta, dopo un po'cominciamo pure noi ad essere ripetitivi) e poi, sicuramente, apre gli occhi meglio di un post/caso al mese.
                In effetti questi sporadici interventi ricordano molto quelli a difesa del sistema moggi che settimanalmente wang propina a noi lettori del forum sport. L'osservazione di Kaiser è corretta e la consiglierei al caro wang.

Commenta

Non è una propria crociata. Non è nemmeno una crociata, ci mancherebbe. E' diritto di critica. La mia critica infatti è rivolta alla religione, in generale.
                  Ieri su Italia 1 c'è stato un servizio su tutte le violenze sessuali da parte dei preti verso bambini. Non mi sembrava una crociata quella, è informazione.
                  Io infatti mi limito a portare informazione e criticare, dato che è un mio diritto di cittadino, ciò che ritengo sbagliato.
                  Chi si offende è un suo problema, non mio. Perchè non è per me che deve per forza cambiare opinione su qualcosa.
                  Io, ripeto, mi limito a dire la mia ed a portare fonti attendibili d'informazione.
                  Io cerco di fare del mio meglio per aiutare il più possibile le persone, e anche se ne salvo 1 sola sono contento di aver fatto qualcosa di buono.
                  E' per questo che la mia critica, mio diritto, in questo Thread è rivolta verso la chiesa, che dovrebbe essere esempio di bontà. Invece, come le cronache ci riportano sono ben lontante da questo.
                  Tu parli di qualcuno che potrebbe offendersi, bè, può ofendersi quato vuole ma io non posso farci nulla. Sono problemi di chi si offende, dato che io posso scrivere ciò che voglio riguardo delle critiche sulla mia nazione e sulla società in cui vivo. Quel qualcuno avrebbe ragione ad offendersi se lo avessi mandato a quel paese.
                  Ma sulle opinioni nessuno al mondo può dirmi nulla.
                  Cos'hai da dirmi invece sulle persone che potrebbero offendersi da chi difende la chiesa? Persone che difendono maniaci.

Bè, io sono dalla parte dei buoni, e dalla parte dei buoni voglio restare.

E' per questo, che ho capito che bisogna dare meno potere alla religione, perchè è proprio questo il problema. Se vogliamo un mondo di pace, bisogna lottare verso questa direzione.
                  E' chiaramente questa, una mia opinione, con tanto di diritto di critica.
                  Io mi limito come tanti altri, a cercare di allontanare più gente possibile dalla chiesa, dalle moschee e altro. Perchè io, ed è una cosa soggettiva, reputo che sia per il bene di tutti. Perchè abbiamo capito che non sappiamo con chi abbiamo a che fare con quella gente li, che credevamo buona...
                  Ognuno ha il proprio pensiero dettato da ciò che vive. I testimoni di Geova hanno tutto il diritto di professare la loro fede. Tu ti offendi? Qualcuno si offende? Di certo sono problemi tuoi o di chi si offende non dei testimoni di Geova.

Però io sono tanto buono che mi dispiace anche per chi potrebbe offendersi, per chi potrebbe offendersi se gli vai a toccare dei preti maniaci che, come dicevano ieri sera su Italia 1, nella stazione di polizia durante l'interrogatorio, dicevano che a loro piaceva andare a svegliare quei bambini masturbandoli. E' questa cosa che dovrebbe far offendere secondo me. Io in questo caso, che non mi offendo mai, mi offendo.

E voglio essere buono anche verso coloro che difendono i preti maniaci(quasi tutti), li voglio anche perdonare, perchè tanto prima o poi dovranno fare i conti verso chi comanda davvero, e non è di sicuro il Dio che vuole farci credere la Chiesa che ha come primi figli gente con crocifissi d'oro a cui piace essere baciata la mano.

E' vero, qualcuno potrebbe offendersi, ma per ogni "qualcuno", ci sono tante altre migliaia di qualcuni in più che sono veramente offesi.

Commenta

..E' per questo che la mia critica, mio diritto, in questo Thread è rivolta verso la chiesa, che dovrebbe essere esempio di bontà. Invece, come le cronache ci riportano sono ben lontante da questo..
                    La chiesa è anche volontariato.
                    La chiesa sono anche i missionari in giro per il mondo, in posti dove a tutti gli altri non verrebbe la minima idea di andare, neanche per sbaglio..
                    La chiesa è anche opere di bene nei confronti dei poveri nelle realtà più tristi..

Come mai non ti ho mai visto aprire un 3d su questi argomenti?

Diciamo che usi la "parte" di cronaca che supporta la tua opinione, mentre fai finta che il resto non esista..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                      La chiesa sono anche i missionari in giro per il mondo, in posti dove a tutti gli altri non verrebbe la minima idea di andare, neanche per sbaglio..
                      La chiesa è anche opere di bene nei confronti dei poveri nelle realtà più tristi..

Diciamo che usi la "parte" di cronaca che supporta la tua opinione, mentre fai finta che il resto non esista..
                      Ecco, cambiaci qualche sostantivo ma la penso come te.

Non è una propria crociata. Non è nemmeno una crociata, ci mancherebbe. E' diritto di critica. La mia critica infatti è rivolta alla religione, in generale.
                      La tua è una critica verso la religione?
                      Se tu volessi criticare la religione dovresti occuparti di dogmi di fede, parabole, cultura cristiana ecc. Tu ti occupi di caccia ai preti, che in generale si può tradurre come avversione alla chiesa cattolica.
                      Dovresti chiarire questo punto che secondo me non è secondario.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio

La chiesa è anche volontariato, missionari che aiutano la gente, la chiesa è anche opere di bene verso i bisognosi. Non mi serve aprire 3d riguardo questo perchè è solamente questo che la chiesa deve essere. Non apro 3d per dire cose che dovrebbero essere scontate. Non mi sembra che al tg ti dicano tute le cose belle come stanno, ma ti dicono quello che è successo e che non doveva accadere.

Io poi scrivo solamente la parte di cronaca che voglio scrivere, se vuoi un 3d degli argomenti che dici tu, allora sei libro di aprirlo, ed io ne sono anche felice.

Magari la chiesa fosse veramente quella da te descritta.
                        E per quanto riguarda questo tipo di chiesa, io ho il mio pensiero, e dissocio queste persone dalla chiesa. Perchè queste persone sono delle buonissime persone che la chiesa sfrutta per farsi il buon nome a spese loro, quando in verità è solamente uno stato corrotto.

Non serve ne la chiesa ne la religione per fare delle buone azioni. Servono solamente delle buone persone.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Ecco, cambiaci qualche sostantivo ma la penso come te.

La tua è una critica verso la religione?
                        Se tu volessi criticare la religione dovresti occuparti di dogmi di fede, parabole, cultura cristiana ecc. Tu ti occupi di caccia ai preti, che in generale si può tradurre come avversione alla chiesa cattolica.
                        Dovresti chiarire questo punto che secondo me non è secondario.

No no, nessuna caccia ai preti. E' solamente notizia da Tg., e di certo non ci lavoro io nei giornali.

Io mi limito solamente ad avere la mia opinione sulla religione, di qualsiasi tipo.

Commenta

Sono sicuro che tu puoi scrivere quello che vuoi, che hai diritto di parola, che io non te lo posso impedire (ci mancherebbe), che siamo uno "stato libero" e cazzate varie, ma vorrei tu sapessi che sei l'unico in questo contesto che è riuscito a infastidirmi su temi religiosi con simili affermazioni di poco buonsenso e scarsa stima dei sentimenti altrui.
                          Guarda, visto che ho altri 30 secondi ti cito i punti che più mi hanno fatto prudere le mani:
                          ti svelerò un segreto: è proprio per gente come te che ci son guerre religiose e guerre in generale, persone che hanno la propria idea e non c'è modo di accettare quella di un altro. Bada che ho scritto accettare non cambiare.
                          E' diritto di critica
                          Perdona, ma credo di aver intuito che con ciò ti senti libero di dire quello che ti pare e a me non sta proprio così bene, troviamo un punto che sta nel mezzo? Ti va?
                          La mia critica infatti è rivolta alla religione, in generale.
                          Ho erroneamente attribuito questa tua affermazione al tuo costante scagliarsi contro la religione dei nostri preti cattolici.
                          Chi si offende è un suo problema, non mio. Perchè non è per me che deve per forza cambiare opinione su qualcosa.
                          Ti ringrazio per il rispetto che porti nei miei confronti, mi fa piacere sapere che te ne sbatti altamente di quello che penso io e di cosa potrei provare a sentirti dire certe sciocchezze.
                          Io cerco di fare del mio meglio per aiutare il più possibile le persone, e anche se ne salvo 1 sola sono contento di aver fatto qualcosa di buono.
                          Anche Hitler era convinto di poter salvare la Germania dalla situazione economica in cui era caduta dopo la prima guerra mondiale e credeva di poter ritrovare la dignità del suo popolo. Però ci sono stati effetti collaterali, credo ..
                          mio diritto
                          L'ho capito, nessuno ti sta dicendo che devi stare zitto, ma di portare rispetto, a me in questo caso che mi sento particolarmente offeso nell'intelligenza e nei sentimenti. Grazie.
                          Tu parli di qualcuno che potrebbe offendersi, bè, può ofendersi quato vuole ma io non posso farci nulla. Sono problemi di chi si offende, dato che io posso scrivere ciò che voglio riguardo delle critiche sulla mia nazione e sulla società in cui vivo.
                          Questa è la parte che più mi ha fatto grattare le mani compulsivamente. Ti spiegherò anche perchè e poi non ti tedierò più con questo mio reply inutile: tu non ci puoi fare nulla? Ma sei impazzito? Cioè tu dici una cosa, uno si offende o si sente leso in qualche modo nonostante gli sforzi per accettare quello che costui sta dicendo, e tu te ne freghi perchè è un tuo diritto e nessuno ti può dire nulla? Mi spiace ma non credo di essere d'accordo con questa tua presa di posizione e credo sia inutile scriverti oltre perchè tanto te ne freghi di quello che ti sto scrivendo.
                          Ma sulle opinioni nessuno al mondo può dirmi nulla.
                          Eccome se ti posso dire qualcosa. E' anche un mio diritto, no?
                          Cos'hai da dirmi invece sulle persone che potrebbero offendersi da chi difende la chiesa? Persone che difendono maniaci.
                          Potrei dirti che io non faccio di tutta l'erba un fascio, che trovo nella chiesa anche qualcosa di buono fatto in passato e ancora di più al giorno d'oggi (oddio dipende dai punti di vista, alcune cose sono migliorate). Chi difende la chiesa fa il tuo stesso gioco, al contrario. Non ti parrebbe troppo comodo andare contro il male della chiesa senza avere un avversario degno di poterti controbattere? O forse preferiresti che cristiani e cattolici stessero zitti alle tue battute e accettare ciò che dici come una verità rivelata? Mi spiace ma io non posso accettare quello che dici, non perchè faccio parte in qualche modo della chiesa, come ho già detto sopra non ho niente a che farci, però buonsenso e alcune nozioni che ho imparato nel corso della mia vita vorrei farle valere, me lo permetti o è un tuo diritto anche affossare le mie convinzioni e sopire il mio buon cuore verso gli altri?
                          Bè, io sono dalla parte dei buoni, e dalla parte dei buoni voglio restare.
                          Qua c'è troppo da dire e sono già 5 min che scrivo dei 30 secondi a disposizione
                          Vediamo se mi faccio capire: no io sono dalla parte dei buoni perchè ritengo che la mia idea sia migliore, tu sei dalla parte dei cattivi. Come mi controbatti? -> no io sono dalla parte dei buoni. Alchè io ti risponderò -> no io mille volte più di te gne gne gne.
                          E' chiaramente questa, una mia opinione, con tanto di diritto di critica.
                          Non ti preoccupare, non ho intenzione di zittirti o modificare il tuo pensiero, solo ti chiedo di portarmi più rispetto e stare attento a ciò che dici perchè potrei incazzarmi e farmi prudere le mani ancora una volta, daltronde sarebbe troppo facile per te avere un pensiero senza che qualcuno ti possa dare contro. Non è forse questo il dibattito vero e proprio?
                          Io mi limito come tanti altri, a cercare di allontanare più gente possibile dalla chiesa, dalle moschee e altro. Perchè io, ed è una cosa soggettiva, reputo che sia per il bene di tutti. Perchè abbiamo capito che non sappiamo con chi abbiamo a che fare con quella gente li, che credevamo buona...
                          Bravo, giustamente si rifà a quello da te detto prima, ma se mi vieni a proporre di allontanarmi dalla chiesa, io che non ho nulla a che farci se non per qualche valore che ritengo giusto per me, ti dirò: no, grazie. Però se tu insisti ti allontano a calci in culo.
                          E' vero, qualcuno potrebbe offendersi, ma per ogni "qualcuno", ci sono tante altre migliaia di qualcuni in più che sono veramente offesi.
                          Comincia a tener presente che i primi che potrebbero offendersi sono quelli che ascoltano quello che dici, pertanto ribadisco il mio pensiero di portarmi più rispetto la prossima volta e ti chiedo se per cortesia tieni in considerazione quello che ti ho detto perchè non voglio sentirmi male un'altra volta per illazioni campate per un momento di crisi esistenziale.
                          Se ho travisato le tue parole ti chiedo un'altra volta cortesemente se me lo spieghi così che io possa capire e non stare più male per ciò che hai detto pocanzi.

Grazie

Commenta

Comincia a tener presente che i primi che potrebbero offendersi sono quelli che ascoltano quello che dici, pertanto ribadisco il mio pensiero di portarmi più rispetto la prossima volta e ti chiedo se per cortesia tieni in considerazione quello che ti ho detto perchè non voglio sentirmi male un'altra volta per illazioni campate per un momento di crisi esistenziale.
                            Se penso che qualche mese fa sono stato sospeso per un thread simile a questo, nel quale ti sei permesso pure di prendermi per uno stupido oltre che per i fondelli, mi fa sorridere vedere ora nei tuoi contenuti (non solo nel quote qui sopra) le stesse mie opinioni e affermazioni. Evidentemente ero stato poco zelante e distaccato come un vero moderatore sa fare. Oppure forse la preoccupazione per il rispetto delle opinioni degli altri in quella circostanza non comprendeva quella per le mie e quindi ero stato privato del mio diritto di esprimermi per 2 settimane. Misteri della resurrezione (per rimanere in tema).

Per il resto, la mia idea è molto simile alla tua, sia nei contenuti che nelle affermazioni che delineano chiaramente il confine tra rispetto delle opinioni altrui e provocazione/arroganza.

Commenta

non capisco cosa ci sia di tanto irrispettoso in queste parole:
                              "Bisogna lottare per fare in modo che la potenza della religione finisca."

soprattutto dopo gli ultimi tread sul generale...l'unico errore che fa wang è solo dire "tutti i preti son pedofili" che andrebbe sostituito con "uno stile di vita del genere tendenzialmente creerà persone disturbate e socialmente pericolose in circa il 90% dei casi"..ma dato che in quella frase non lo dice..che cosa vi ha urtati tanto?
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                              X