annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grillo vs Telecom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grillo vs Telecom

ecco il discorso integrale del mitico beppe ... imperdibile

http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1

yo!

l'ultima volta che ho fatto un 3d su il rapporto grillo/telecom mi han bannato

Commenta

Originariamente inviato da righello Visualizza il messaggio
      l'ultima volta che ho fatto un 3d su il rapporto grillo/telecom mi han bannato

Perchè Telecom è concorenziale a GN.

Commenta

Originariamente inviato da Aribanned Visualizza il messaggio
        Perchè Telecom è concorenziale a GN.
        No, Beppe Grillo è concorrenziale a GN.
        Omm? se nasce, brigante se mmor?,
        ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
        E se mmurimm? menat? nu fior?
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
        e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
          No, Beppe Grillo è concorrenziale a GN.

Più che come dici tu, credo che Grillo sia inviso a GN perchè fa del trolling velato.

Commenta

in effetti un po troll c'è grillo

cmq per caso sapete se lo hanno passato in tv da qualche parte? oltre che su sky
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
              in effetti un po troll c'è grillo

cmq per caso sapete se lo hanno passato in tv da qualche parte? oltre che su sky
              Beppe Grillo in TV?
              Omm? se nasce, brigante se mmor?,
              ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
              E se mmurimm? menat? nu fior?
              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Su diversi TG l'hanno trasmesso però tagliato, anche su blob... ma non l'ho visto dall'inizio.

Commenta

Che ci crediate o meno la parte del "Tronchetto dell'infelicità" l'ho vista su Studio Aperto.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Sentito discorso integrale, su una radio sportiva milanese (www.milaninter.fm) ( se è vietato postare questo link anche se non credo fatemi un fischio che edito).

Qualcuno sa spiegarmi al meglio la nuova tecnologia skypie (o come si scrive) ed illustrarmi più nello specifico i possibili scenari possibili nel caso di acquisizione della telecom da parte di stranieri?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cerca skype su wikipedia oppure su google cmq non è manco tanto nuova ormai

gli scenari di un'acquisizione di telecom da parte degli stranieri sono che i ladroni italiani che prima ci mangiavano dopo non ci potranno + mangiare xkè ci saranno dei ladroni stranieri a mangiarci...chiaro no?

il problema non è la nazionalità dell'acquirente...sono le regole italiane che non funzionano e andrebbero cambiate secondo me
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

l'unico scenario che mi immagino è che il tronchetto non potrà sbirciare nelle conversazioni di mezza italia per usarle ai suoi scopi... sia sportivi che non :!

Commenta

è proprio un grande grillo

Commenta

Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggio
                            è proprio un grande grillo

Occhio al ban.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Qualcuno sa spiegarmi al meglio la nuova tecnologia skypie (o come si scrive) ed illustrarmi più nello specifico i possibili scenari possibili nel caso di acquisizione della telecom da parte di stranieri?
                              Wow, arrivi in ritardo di parecchi anni... Mi chiedo se sia una caso che tu sia l'unico a non sapere niente di Skype, p2p e voip, o se è veramente questo il livello nazionale di interesse al proprio futuro/benessere.
                              Si discute di voip da un'eternità, ancora di più si discute di telecom e la telefonia in Italia, rabbrividisco pensando che ci sia gente che si sveglia solo oggi.

Commenta

Sto operando...
                              X