annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ENIGMOLANDIA]La Terra Degli Enigmi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ENIGMOLANDIA]La Terra Degli Enigmi.

Apro questo thread sperando che non sia stato gia fatto in passato. Consiste che un utente puo postare il suo enigma,rompicapo...e tutti gli altri utenti devono trovare la soluzione.Non si vince nulla e solo un modo per svagarsi un po. Cominciero' io..ebbene si sono 3 giorni e mezzo che cerko di risolvere un rompicapo che mi ha fatto il professore e nessuno e riuscito a risolverlo. Bisogna disegnare un quadrato con dentro una x ed ad ogni lato del quadrato deve corrispondere un mezzocerchio...tutto questo bisogna farlo senza passare mai due volte sullo stesso punto, o alzare la penna, deve essere una cosa tutta scorrevole. http://img375.imageshack.us/my.php?i...mmagineli9.jpg

Chi Risolve La Soluzione sara' colui che potra' procedere con il postare il nuovo rompicapo.

Go!!!

Bella la tag [ENIGMOLANDIA].

Commenta

ma non è che il prof vi sta prendendo per il culo a tutti quanti?? -.-

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

chiedo l'aiuto del prof...posso?

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
          No,no fidati, esiste la soluzione...io personalmente ho gia consumato quasi meta' quaderno nel provarci...

Commenta

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
            No,no fidati, esiste la soluzione...io personalmente ho gia consumato quasi meta' quaderno nel provarci...
            bho sarà... io c ho provato in totale per un ora circa e a occhio e croce mi sembra non ci sia soluzione... ci riproverò ma non sono convinto

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Mi pare che NON ci sia una soluzione... Devo chiedere a un mio amico che è patito di sta roba xD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Mi pare che NON ci sia una soluzione... Devo chiedere a un mio amico che è patito di sta roba xD

Originariamente inviato da giobbolino

cmq io non ci arrivo mi arrendo. Dammi il numero del tuo prof.

Commenta

edit: come al solito, ho scritto un mucchio di stron.zate
                  Ultima modifica di Kaisersouze; 17-04-2007, 21:11.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La soluzione c'e' raga'...se conoscesse questo professore direste la stessa cosa..non dice stronzate dai coninuat a provare

Commenta

Non c'è soluzione

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                        Non c'è soluzione
                        Vi diko ke ne sono sikuro ke c'e' la soluzione sono sikuro che non avete provato in tutti i modi , se per esempio vi dicessi chi ha provato prima a fare un cerkio intero e poi ad aggiungere gli altir pezzi...certo anke da li non si trova la soluzione, ma su tentativi e tentativi c'e'!.

Commenta

Il gioco è identico a quello della casetta solo che con un tetto per ogni lato... Siccome a quella della casetta è impossibile mettere il tetto per ognilato è impossibile anche questo... Il tuo prof ti ha buggerato a meno che non fa il simpatico e fa il trucchetto di piegare il foglio...
                          Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                          Grazie di tutto
                          La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Kyrie Visualizza il messaggio
                            Il gioco è identico a quello della casetta solo che con un tetto per ogni lato... Siccome a quella della casetta è impossibile mettere il tetto per ognilato è impossibile anche questo... Il tuo prof ti ha buggerato a meno che non fa il simpatico e fa il trucchetto di piegare il foglio...
                            Sottoscrivo completamente, senza piegare il foglio è impossibile.
                            Vedi il famoso problema dei ponti di Königsberg.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Up, se non si risolve..decidero' ki postera' il prossimo enigma.

Commenta

Sto operando...
                              X